CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 52 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 519
Discussione:

[PROBLEMA] Malfunzionamento GPS [ZenFone 2 Laser]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Rieccomi dopo un po' di tempo, come avevo detto nel mio ultimo post, siccome le varie soluzioni indicate in questo topic non avevano funzionato con il mio cellulare, ho mandato lo smartphone in assistenza per il problema del gps, purtroppo ieri me l'hanno restituito ma nonostante il foglio tecnico nella relazione lavoro portasse come dicitura "Sostituzione minuterie plastiche/meccaniche" come altri qui dentro che hanno percorso la strada dell'assistenza, risolvendo, per questo malfunzionamento, il problema non è stato affatto risolto... Il mio gps continua a non rilevare la mia posizione quando è in movimento quindi praticamente lo smartphone è inusabile come navigatore.
    Ieri preso dalla rabbia e frustrazione ho inoltrato la domanda per indennizzo tramite zencare+ che mi scadeva il 1 ottobre del 2016.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

X Acerob e Spike 22,
    potreste mettere una foto della massa dove applicare lo scotch,per noi piu' imbranatelli,ma con lo stesso problema....
    Grazie anticipatamente

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikjuv Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Ho appena acquistato il ZE550KL. Mi sapete dire se il problema GPS affligge anche questo modello? Come mi arriva avevo pensato ad aggiornarlo al 6 e poi fare un bel factory reset. Ho letto la discussione ma non capisco se affligge anche questa versione. Grazie
    Ciao direi proprio di sì ma non è detto che accada subito.....io ho lo stesos modello preso circa 6 mesi fa, a me è successo dopo qualche mese (4 circa) e sono al 6o...adsso ogni tanto va ogni tanto no. Io prima di aggiornare proverei ad utilizzare il cell così....per me dopo l'aggiornamento è più lent ad accendersi e consuma di più batteria....sinceramente non ho trovato migliorie evidenti, ma sono uno che smanetta veramente poco e uso poche app oltre a quelle di serie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luciolucio65 Visualizza il messaggio
    X Acerob e Spike 22,
    potreste mettere una foto della massa dove applicare lo scotch,per noi piu' imbranatelli,ma con lo stesso problema....
    Grazie anticipatamente
    Ciao luciolucio65,

scusami ma come Baby Droid non posso aggiungere immagini.

Posso inserire i link dove potrai recuperare le immagini con i punti (evidenziati in rosso) dove mettere lo scotch .

link su mb:
    http ://it .tinypic .com/r/33o41zt/9

link su flat-flex-connettore-ricarica:
    http ://it .tinypic .com/r/1j0rcg/9

Per veder le immagini copia ed incolla nella barra del browser i link facendo attenzione ad eliminare lo spazio prima del "puntoevirgola" e del "punto".

Un salutone e buona modifica
    Acerob

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

x luciolucio65 - prima dei "duepunti" e non del "puntoevirgola"

Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Vedi tu se è normale che uno debba fare queste modifiche, meno male che ero in tempo ancora per lo zencare+ per il rimborso, ma comunque non ritengo giusto che anche chi non abbia lo zencare+ non abbia diritto ad un risarcimento visto che questo smartphone è difettato e l'assistenza comunque non riesce a risolvere il problema.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

E pensare che io l'ho presa quando c'era la Zencare ma sono stato così pirla da non attivarla (pensavo fosse automatica con l'acquisto) per cui adesso posso contare solo sulla garanzia standard che non pare rislvere quest problema. Fossero seri dovrebbero cambiare tutti i device di questa serie ma secondo me invece tirano a mandare avanti il problema in modo che poi la gente si stufa o la garanzia scade e ciao ciao...

Al momento cmq io non mi azzardo a mettere mano con modifiche al telefono..non vorrei che poi mi accusassero di averlo danneggiato

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acerob Visualizza il messaggio
    Ciao luciolucio65,

scusami ma come Baby Droid non posso aggiungere immagini.

Posso inserire i link dove potrai recuperare le immagini con i punti (evidenziati in rosso) dove mettere lo scotch .

link su mb:
    http ://it .tinypic .com/r/33o41zt/9

link su flat-flex-connettore-ricarica:
    http ://it .tinypic .com/r/1j0rcg/9

Per veder le immagini copia ed incolla nella barra del browser i link facendo attenzione ad eliminare lo spazio prima del "puntoevirgola" e del "punto".

Un salutone e buona modifica
    Acerob
    GRAZIE PER LA RISPOSTA
    Ovviamente bisogna svitare tutte quelle viti sul retro...

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luciolucio65 Visualizza il messaggio
    GRAZIE PER LA RISPOSTA
    C'è il tasto

Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

messo pezzetto di nastro adesivo su 2 dei 3 contatti rossi delle foto,sul terzo quello dove c'e' credo il sigillino grigio in corrispondenza di una apertura vite,,non ho voluto forzare troppo,bisognava farlo per aprire bene?
    comunque ora il gps va,mi sembra un miracolo...
    Nella mia goffaggine ho anche rotto il contatto metallico accanto all'altro con il nastro,del gruppo in alto a sx,messo un pezzettino di stagnola.Per ora non mi sono accorto di cosa posso aver sciupato.
    Comunque tutto sembra funzionare quindi grazie ancora ad ACEROB e a Spike 22 per aiutarci.

Pagina 29 di 52 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio