no assolutamente non ho mai pensato che mettessi in dubbio, solo che credo che il problema non sia solo software.
Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App
no assolutamente non ho mai pensato che mettessi in dubbio, solo che credo che il problema non sia solo software.
Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App
Disinstallati aggiornamenti di google maps e play store, ho disattivato l applicazione google play store...
Ora google maps va meglio anche se in ritardo di qualche secondo, in compenso altri navigatori come here e Michelin vanno bene...
Per ora niente più aggiornamenti
Oggi ho ricevuto un aggiornamento di sistema dell'Asus che tra le note in inglese citava anche il gps e dopo l'aggiornamento in questione il gps ha ripreso a funzionare, continua il mistero...
PieroPro (22-09-16)
azz lonia ho letto ora! lo hai già provato?quindi ora è tutto ok?? io per stasera non esco, testerò domani mattina
Ciao Io a ma l aggiornamento l hai trovato dalle impostazioni del cell?
Io ho cliccato cerca aggiornamenti ma non mi dà nulla... a te funziona con questi nuovi aggiornamenti? Grazie
Aggiornamento installato. Lo proverò oggi... ma vedendo in maniera superficiale, nn funziona nulla...vediamo
Ieri sembrava funzionare, forse perché ho fatto un tragitto breve, oggi riprovando su un percorso leggermente più lungo, nada, continua a non aggiornare la posizione.