CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 52 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 519
Discussione:

[PROBLEMA] Malfunzionamento GPS [ZenFone 2 Laser]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ancora Off il gps

Quote Originariamente inviato da Alessandrooo Visualizza il messaggio
    ieri ilgps ha ricominciato a dare problemi....
    mi unisco ad alessandrooo dopo circa 3/4 mesi il gps è tornato a afre il cattivo. Mi speigo: con google maps perde di continuo il segnale invece ad esempio con sygic no. Ho rimesso lo spessore sotto la cover e tutto torna brillante. p.s. notavo che anche la bussola si deve calibrare di ontinuo altrimenti maps va in tilt.
    pero mi da noia rimandarlo in assistenza

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alessandrooo Visualizza il messaggio
    ieri ilgps ha ricominciato a dare problemi....
    mi unisco ad alessandrooo dopo circa 3/4 mesi il gps è tornato a afre il cattivo. Mi speigo: con google maps perde di continuo il segnale invece ad esempio con sygic no. Ho rimesso lo spessore sotto la cover e tutto torna brillante. p.s. notavo che anche la bussola si deve calibrare di ontinuo altrimenti maps va in tilt.
    pero mi da noia rimandarlo in assistenza. inoltre ho notato che improvvisament enon riesco piu a gestire i sottomenu come ad esempio ordin per ... la schermata è troppo veloce oppure come quando inserito un nuovo numero telefonico e voglio memorizzarlo, quando clicco per poi scegliere se salvarlo come nuovo contatto o contatto gia esistente la schermata che esce per scegliere è fulminea non ho il tempo di fare la scelta.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Assistenza Asus inqualificabile: ho spedito il 15 novembre il mio zenfone 2 aziendale (che ci tengo a precisare utilizzo per lavoro) al centro assistenza Asus Service Trade di Padova perchè aveva un comune difetto al gps (come quasi tutti gli zenfone2), mi ritorna con il gps riparato ma con con il sensore di prossimità guasto (funzionante prima della spedizione), rimando il dispositivo e mi torna con il touch screen impazzito e udite udite con la viteria posteriore non serrata e spanata con i tagli della testa delle viti rovinati e quindi impossibili da serrare. Dopo l'ennesima lamentala rimando (con riluttanza considerata il riguardo e le capacità dei tecnici di questo laboratorio) per la terza volta il dispositivo al centro assistenza. In tutto è più di un mese che sono senza telefono e da diversi giorni che chiedo un aggiornamento sullo stato della riparazione (l'hanno ricevuto il 14 dicembre) e nessuno che mi risponde! In pratica per un difetto del telefono ho dovuto rimandarlo su 3 volte me l'hanno rotto 2 volte e pure rovinato e adesso nemmeno più mi rispondono. Morale tra feste e ferie chissà quando lo rivedo e a questo punto se lo rivedo. Morale bis: MAI PIU' ASUS!!!

Baby Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 2 Laser

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asuszenfone2l Visualizza il messaggio
    pero mi da noia rimandarlo in assistenza
    Ciao, mi accodo all'elenco dei possessori dello Zenfone 2 Laser che ha questo problema di continua perdita del segnale GPS mentre è in corso la navigazione con Maps o altri navigatori come Here.
    Sono tentato di mandare il telefono in assistenza dopo le feste, ho letto che le tempistiche sono buone (massimo 6 gg comprese le spedizioni) anche se è sconfortante leggere che in alcuni casi la soluzione è durata solo alcuni mesi.
    Vorrei anche capire meglio in cosa consiste questa prova dello spessore sotto la cover, è possibile vedere una foto della modifica così la provo anche io??
    Grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi io dopo averle provate tutte : pezzi di stagnola, cambio backcover, reset di fabbrica, spedizione in assistenza con sostituzione scheda madre, tutto inutile,

ho risolto con il downgrade a lollipop , seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7583654

adesso il gps va alla grande e mi prende la posizione anche dentro gli edifici. vediamo quanto dura

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve ragazzi ha un bel po che non scrivo intanto quguri di buon anno a tutto il forum ,riguardo il mio problema anche io ho un asus 2 laser con problema al gps che praticamente e morto ho provato con la carta stagnola a spessorare nel contatto ma niente perde continuamente il segnale pero non lhavevo mai provato qiando avevo i suoi software originali io adesso ho la vresione android 6.0.1 (ww 13-10-10-38_20160831) pensate sia un problema software ?alessandro mi spiegheresti meglio come tornare all versiane precedente gentilmente?un saluto

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antoniobua Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ha un bel po che non scrivo intanto quguri di buon anno a tutto il forum ,riguardo il mio problema anche io ho un asus 2 laser con problema al gps che praticamente e morto ho provato con la carta stagnola a spessorare nel contatto ma niente perde continuamente il segnale pero non lhavevo mai provato qiando avevo i suoi software originali io adesso ho la vresione android 6.0.1 (ww 13-10-10-38_20160831) pensate sia un problema software ?alessandro mi spiegheresti meglio come tornare all versiane precedente gentilmente?un saluto
    Ciao guarda io ho seguito questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7583654

è molto semplice da fare

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ma il percorso da prendere quele io non la trovo sul sitoe se la trovo quele versione devo scaricare ? !Ma allora finalmente e stato scoperta la causa di questo malfunzionamento del gps?ripeto io non ho avuto modo di testarlo prima di fare gli aggiornamente!
    Ultima modifica di antoniobua; 05-01-17 alle 14:53

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao alessandro ieri ho scaricato la prima versione e cioe la 12-8-5-100 secondo te va bene ?un saluto

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Io l'ultima di lollipop, la 12-8-5-222

Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App

Pagina 39 di 52 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio