CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 52 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 519
Discussione:

[PROBLEMA] Malfunzionamento GPS [ZenFone 2 Laser]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di eradigitale

Smartphone
    Asus Zenfone 2 Laser 5"

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Avendo lo stesso vostro problema ho sondato un po il web ed ho trovato questa soluzione che vi posso garantire che funziona al 100% .. naturalmente sappiate che facendo questa operazione perderete la garanzia del prodotto perchè bisogna svitare una vite con il sigillo di garanzia ma se non avete altri difetti vi posso garantire che una soluzione DEFINITIVA !!!! Spero che si possa linkare ad un forum esterno altrimenti troverò un modo alternativo per fornirvi il link ...

https://www.tomshw.it/forum/threads/...e500kl.604280/

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eradigitale Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Avendo lo stesso vostro problema ho sondato un po il web ed ho trovato questa soluzione che vi posso garantire che funziona al 100% .. naturalmente sappiate che facendo questa operazione perderete la garanzia del prodotto perchè bisogna svitare una vite con il sigillo di garanzia ma se non avete altri difetti vi posso garantire che una soluzione DEFINITIVA !!!! Spero che si possa linkare ad un forum esterno altrimenti troverò un modo alternativo per fornirvi il link ...

https://www.tomshw.it/forum/threads/...e500kl.604280/
    non sono sicuro di aver capito perché la foto non è nitida . va messo del nastro isolante sulle intere zone marcate con il rettangolo rosso ??

Smartphone
    Asus Zenfone 2 Laser 5"

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Esatto, io il nastro lo messo dal lato opposto a quello che fa vedere nell'immagine per comodità di applicazione ma posso garantire che ha funzionato .. occhio a sganciare la copertura che è la parte un pochetto più ostica .. se hai un plettro di una chitarra sicuramente è meglio.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao eradicitale allora come ti funziona stu gps finalmente ? Ma tu che versione hai di firmware ?
    Ultima modifica di antoniobua; 11-01-17 alle 10:21

Smartphone
    Asus Zenfone 2 Laser 5"

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antoniobua Visualizza il messaggio
    Ciao eradicitale allora come ti funziona stu gps finalmente ? Ma tu che versione hai di firmware ?
    Ciao Antonio, il gps funziona alla grande anche in città, 10/15 sec. per allinearsi e poi nessuna perdita si segnale per ore. Forse l'unica pecca è il consumo di batteria, con il risparmio di energia impostato su normale, 4g attivo, wifi e tutto il resto disattivo riesco ad avere un'autonomia massima di 3 ore. Per quanto riguarda il firmware ho il 6.0.1 per il cell e M3.6.51-ZE500KL_20236_8916 per il gps. Spero di esservi stato utile.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,anche il mio zenfone ha il problema gps inutilizzabile,ho provato a spessorare come detto nel forum, con un cartoncino 1 cm x 1 cm spessore 1 mm e sembra funzionare,lo stò testando da una settimana nel tragitto casa lavoro e viceversa e aggancia subito i satelliti e non perde più il segnale. Ho scaricato l'app gps test e mi prende 10/12 satelliti, anche se il segnale rilevato non è molto alto,per cui deduco che almeno nel mio caso sia un problema hardware dovuto al non corretto contatto dei collegamenti dell'antenna gps.

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

A distanza di qualche giorno di utilizzo, dopo la regressione a lollipop, devo dire che ogni tanto perde il segnale. non sono completamente soddisfatto.
    se continua così proverò a rimandarlo in assistenza perché non è normale e in asus devono per forza trovare una soluzione efficace e definitiva.

Non capisco perché dopo il reset funziona per un po' , e poi ricomincia a dare problemi

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ragazzi piccolo ot ,Io non capisco cose invece quella striscia nera appiccicata nella cover posteriore e con un striscetta di contatto che chiudendo la cover va a toccare nella cornice di metallo del volume .quando al gps rimane da fare quella modifica con il nastro isolante come a fatto eradigitale !

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti....sono nella stessa situazione di tutti voi...
    mi puo' aiutare qualcuno che ha voglia di dirmi i vari metodi per provare a sistemare il problema?
    a me succede che lancio il navigatore e mi trova subito la posizione, poi però appena mi muovo....ciaoooo meglio chiedere ai passanti :P

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao puoi provare a fare questa modifica scritta nel link qui perderai la garanzia pero perche bisognera smontare il cell pero guarda se non hai altri problemi falla perche tutti hanno provato di tutto ma niente io lo faro' quando mi torneranno il cellulare nuovo percge lo mandato alla zencare perche il mio mi e caduto se vedo che lo fa anche con il cellulare nuovo lo apro e faccio la modifica! https://www.tomshw.it/forum/threads/...e500kl.604280/

Pagina 40 di 52 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio