Quindi attivo GPS
Metto il telefono sul balcone
Riavvio telefono
Avvio maps
Lo lascio per mezz' ora fuori?
Quindi attivo GPS
Metto il telefono sul balcone
Riavvio telefono
Avvio maps
Lo lascio per mezz' ora fuori?
niente non è andata...![]()
GT-P6200 Aroma EXCLUSIVE Fast Clean & Rock V1.7 + Sony Liveview (domato)
Plantronics Voyager Legend
LG G2 32GB KK Stock Rooted & Recovered
non funziona questo metodo, nessun fix satellite ! oltretutto nel mio quando mettevo lo spessore di carta in prossimità del 2slot sim qualche satellite lo agganciava ! ora non funzione neanche con lo spessore ! mai più Asus in vita mia
Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App
Ragazzi iocho inviato la richiesta di sostituzione percge ho rotto il touch appena mi rimandano il cell nuovo e vedo che non funziona il gps me ne frego della garanzia lo apro e faccio la modifica del del nastro isolande che copre la massa dell antenna e un buon telefono pero il gps lo penalizza abbastanza . ce chi in questi giorni ha fatto questa modifica?
Ciao ragazzi,riscrivo dopo circa un mese durante il quale ho testato la soluzione della spessorazione sopra l'alloggiamento della sim 2. Nel mio caso ha risolto il problema al 99% nel senso che fixa nel giro di 30 secondi con un aggancio di 10/12 satelliti,a volte perde il segnale ma lo recupera in pochi secondi permettendo quindi la navigazione con maps. Oggi ho provato a sostituire il cartoncino di circa 1mm con un pezzo di gomma più o meno dello stesso spessore e ho notato un notevole miglioramento di tutti i parametri, 17 satelliti agganciati per il 90% del tragitto,accuratezza di 3/4 mt. e sopratutto un livello di segnale dei satelliti sul colore verde che non avevo mai raggiunto prima. A questo punto cosa mi consigliate,lo mando in assistenza ?, lo tengo cosi ? visto che sembra decisamente un problema hardware ?.
ruggio81 (01-09-17)
Ciao,ho fatto degli screenshots di gps test che volevo inserire ma non ho la possibilità di inserire allegati nel forum perciò penso che sia cosi anche per le foto. Cosa devo fare per poter inserire gli allegati ?
Evidentemente allora ci sono più cause possibili del problema. Ieri ho testato il 3° Zen ed anche questo è "risorto" col semplice riavvio descritto in precedenza. A questo punto consiglierei PRIMA il tentativo software e POI quello hardware (a quanto leggo decisamente più invasivo)
GT-P6200 Aroma EXCLUSIVE Fast Clean & Rock V1.7 + Sony Liveview (domato)
Plantronics Voyager Legend
LG G2 32GB KK Stock Rooted & Recovered