Si ma non sottovalutate la dogana
Si ma non sottovalutate la dogana
Non ho intenzione di ordinarlo. Vorrei la versione 4 gb di ram, ma non volevo superare i 300 €.
Ma la versione che spidiscono dallo shop italia è dual sim o no????
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Adesso la cover viene data in omaggio!!!
Mo scrivo una mail di reclamo, non mi sembra molto corretto che venga cosi "annientato" il buono che hanno regalato!
Stefano
Ultima modifica di NiloGlock; 31-03-15 alle 14:18 - Motivo: Unione post consecutivi
Mi ha appena risposto l'assistenza di Asus dopo una mail di lamentele:
Gentile cliente,
Ci dispiace leggere la sua email e la ringraziamo per la segnalazione, dato che la
Casa Madre decide le promozioni per ogni paese, noi limitiamo la nostra activita a
segnalare soltanto quello che ci fa presente.
Stiamo cercando di cambiare il sistema di uso del buono sconto dando la possibilità
agli utenti di usare il buono senza il vincolo di acquisto di un accessorio.
Per il momento la preghiamo cortesemente di attendere.
Cogliamo l'occasione per porgere cordiali Saluti.
Oltre la possibilità di acquistare lo smartphone senza vincolo di accessori utilizzando il buono, adesso con la cover in omaggio direi che posso tranquillamente preordinarlo![]()
Sto ********* come una bestia per questa cosa.. Ieri ho speso 360 euro per prendere telefono e cover ed utilizzato lo sconto per i 350 euro di telefono e 39 di cover usando il mio sconto da 30 euro. Chiamo e mi dicono che non posso cambiare niente e che ho già utilizzato lo sconto..
Cortesemente qualcuno ha uno sconto da 30 40 euro da stendermi? Così mi rifaccio l'ordine.. per cortesia se potete aiutarmi mi fare un grande favore. Se lo avete aspetto un pm.. grazie...
Asus ***** cmq.. scorretti al massimo..
Ultima modifica di NiloGlock; 31-03-15 alle 14:52
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID