CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 49 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 487
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Asus ZenFone 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Senior Droid L'avatar di redcan80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo Don Bosco
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Oppo Find X5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 75 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miky1989 Visualizza il messaggio
    Hai ragione.. ho fatto anche io il tuo stesso errore.
    Inoltre la cover sembrerebbe essere non più disponibile, per cui non mi fa completare la procedura.

    Come diamine bisogna fare?
    Io ho anche mandato una mail, alla quale non hanno ancora risposto, ma a quanto mi ha detto il *simpaticissimo* operatore Asus non c'è assolutamente nulla da fare.

    Gli ho chiesto se, vista la situazione e visto l'errore palese non poteva aggiungermi la cover all'ordine
    no.

    Senza aggiungere nulla, no e basta

    Gli ho anche fatto presente che da quanto si leggeva nella pagina non era chiarissimo che per usufruire della promo bisognava acquistare con il pulsante in fondo alla pagina.
    A questa non ha nemmeno risposto, silenzio.

    Odioso.

    Mi ha detto che l'unica soluzione era appunto annullare l'ordine e rifarlo, perdendo però il coupon sconto, che era "one shot"

    Se non avevi il coupon annulla l'ordine e rifallo (quando sarà nuovamente possibile, adesso in effetti non si può più) se no, allo stato attuale delle cose, rassegnati come me a non avere la cover originale, terrificante sì, ma pur sempre del valore di 40€ arimannaggiaammè

  2.  
  3. #242
    Androidiano L'avatar di miky1989


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redcan80 Visualizza il messaggio
    Io ho anche mandato una mail, alla quale non hanno ancora risposto, ma a quanto mi ha detto il *simpaticissimo* operatore Asus non c'è assolutamente nulla da fare.

    Gli ho chiesto se, vista la situazione e visto l'errore palese non poteva aggiungermi la cover all'ordine
    no.

    Senza aggiungere nulla, no e basta

    Gli ho anche fatto presente che da quanto si leggeva nella pagina non era chiarissimo che per usufruire della promo bisognava acquistare con il pulsante in fondo alla pagina.
    A questa non ha nemmeno risposto, silenzio.

    Odioso.

    Mi ha detto che l'unica soluzione era appunto annullare l'ordine e rifarlo, perdendo però il coupon sconto, che era "one shot"

    Se non avevi il coupon annulla l'ordine e rifallo (quando sarà nuovamente possibile, adesso in effetti non si può più) se no, allo stato attuale delle cose, rassegnati come me a non avere la cover originale, terrificante sì, ma pur sempre del valore di 40€ arimannaggiaammè

    Per sicurezza ho inviato un messaggio:

    Salve ASUS Italia !! Vi contatto ancora una volta per un problema che ho riscontrato.

    Prima di tutto, ho effettuato un ordine: xxxxxxxxx
    Ho applicato un buono da 40 euro, ma ho notato che la cover non era inclusa.
    Soltanto un altro utente, mi ha fatto notare che per aderire alla promozione Smartphone + Cover avrei dovuto cliccare su "Aggiungi al Carrello" (in basso) e non "Preordina" (in alto.. come invece ho fatto io).

    In questo caso come ci si comporta?
    Inoltre.. ho provato ad effettuare un nuovo acquisto sempre per il modello Zenfone 2 top di gamma , la flip cover risultà però esaurita e non è possibile procedere con l'ordinazione.

    Ma allora è stata tutta una presa in giro??
    Esigo chiarimenti.. perchè non mi sembra assolutamente giusto, questo è giocare sporco !!


    Mi hanno risposto così:


    Ciao Michele, non preoccuparti: stiamo lavorando per fornire a tutti gli utenti gli stessi vantaggi definiti in fase di preordine, anche a chi ha effettuato l'acquisto subito dopo la pubblicazione online. Acquistando lo ZE551ML entro il 30 aprile riceverai comunque la Flip cover deluxe inclusa, nonostante risulti esaurita sull'eShop! Nel caso di necessità verrai ricontattato dal customer care ASUS eShop!

  4. #243
    Senior Droid L'avatar di redcan80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo Don Bosco
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Oppo Find X5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 75 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miky1989 Visualizza il messaggio
    Per sicurezza ho inviato un messaggio:

    Salve ASUS Italia !! Vi contatto ancora una volta per un problema che ho riscontrato.

    Prima di tutto, ho effettuato un ordine: xxxxxxxxx
    Ho applicato un buono da 40 euro, ma ho notato che la cover non era inclusa.
    Soltanto un altro utente, mi ha fatto notare che per aderire alla promozione Smartphone + Cover avrei dovuto cliccare su "Aggiungi al Carrello" (in basso) e non "Preordina" (in alto.. come invece ho fatto io).

    In questo caso come ci si comporta?
    Inoltre.. ho provato ad effettuare un nuovo acquisto sempre per il modello Zenfone 2 top di gamma , la flip cover risultà però esaurita e non è possibile procedere con l'ordinazione.

    Ma allora è stata tutta una presa in giro??
    Esigo chiarimenti.. perchè non mi sembra assolutamente giusto, questo è giocare sporco !!


    Mi hanno risposto così:


    Ciao Michele, non preoccuparti: stiamo lavorando per fornire a tutti gli utenti gli stessi vantaggi definiti in fase di preordine, anche a chi ha effettuato l'acquisto subito dopo la pubblicazione online. Acquistando lo ZE551ML entro il 30 aprile riceverai comunque la Flip cover deluxe inclusa, nonostante risulti esaurita sull'eShop! Nel caso di necessità verrai ricontattato dal customer care ASUS eShop!
    Bene, speriamo sia effettivamente così!!

    Io ho mandato una mail, non ho usato il modulo contatti, e non mi hanno ancora risposto...

    Teniamoci aggiornati

  5. #244
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, volevo ordinare questo telefono approfittando del coupon quindi mi sono registrato al sito dove dicono mi invieranno il codice per e-mail (15€) ma non ho ricevuto nulla e se metto nel carrello il telefono con la cover mi viene sempre 349€ (con la cover in omaggio) bisogna attendere un pò per ricevere lo sconto?

  6. #245
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Xiaomi MI Max, Vernee MIX 2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Per chi interessasse la funzionalità dual sim, sulla pagina facebook di Asus Italia hanno specificato che non è il classico dual sim dual standy (DSDS) ma si tratta di Dual Sim Dual Active (DSDA), in pratica con il DSDA se si viene chiamati su una sim mentre si sta utilizzando l'altra sim il telefono risulta occupato ma comunque raggiungibile e si riceve un'avviso di chiamata in corso e volendo si può rispondere, al contrario con il DSDS se si sta utilizzando una sim l'altra sim risulta non raggiungibile e non si riceve nessun avviso della chiamata persa.
    Ultima modifica di 27ylliw; 01-04-15 alle 17:53

  7. #246
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luxury Visualizza il messaggio
    salve, volevo ordinare questo telefono approfittando del coupon quindi mi sono registrato al sito dove dicono mi invieranno il codice per e-mail (15€) ma non ho ricevuto nulla e se metto nel carrello il telefono con la cover mi viene sempre 349€ (con la cover in omaggio) bisogna attendere un pò per ricevere lo sconto?
    Ho lo stesso problema... Ma arriva 'sto buono? Qualcuno per caso già l'ha ricevuto???

  8. #247
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Se il buono è da 15€ vuol dire che è stato richiesto non troppo tempo fa e quindi l'attesa potrebbe starci.

    In ogni caso provate a farvi sentire con gentilezza sulla pagina Facebook indicando il giorno e la mail utilizzata. È molto probabile che agevoli l'invio

  9. #248
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dex7er Visualizza il messaggio
    sulla pagina Facebook indicando il giorno e la mail utilizzata. È molto probabile che agevoli l'invio
    Potresti darmi il link per farlo ?

  10. #249
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigimonik Visualizza il messaggio
    Potresti darmi il link per farlo ?
    https://www.facebook.com/ASUS.Italia?fref=ts

  11. #250
    Androidiano L'avatar di PastaMGW


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    (SV)
    Messaggi
    88
    Smartphone
    OPPO Find X3 Neo

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Il codice per i 20€ mi è arrivato solo ieri, quindi è "normale" che quello da 15 non ti sia ancora arrivato... Aspetta ancora qualche giorno magari, poi se è il caso contattali su facebook.

Pagina 25 di 49 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy