Io ho anche mandato una mail, alla quale non hanno ancora risposto, ma a quanto mi ha detto il *simpaticissimo* operatore Asus non c'è assolutamente nulla da fare.
Gli ho chiesto se, vista la situazione e visto l'errore palese non poteva aggiungermi la cover all'ordine
no.
Senza aggiungere nulla, no e basta
Gli ho anche fatto presente che da quanto si leggeva nella pagina non era chiarissimo che per usufruire della promo bisognava acquistare con il pulsante in fondo alla pagina.
A questa non ha nemmeno risposto, silenzio.
Odioso.
Mi ha detto che l'unica soluzione era appunto annullare l'ordine e rifarlo, perdendo però il coupon sconto, che era "one shot"
Se non avevi il coupon annulla l'ordine e rifallo (quando sarà nuovamente possibile, adesso in effetti non si può più) se no, allo stato attuale delle cose, rassegnati come me a non avere la cover originale, terrificante sì, ma pur sempre del valore di 40€ arimannaggiaammè