Scritto appena poco fa...
Suvvia, un po di attenzione ;)
Visualizzazione stampabile
Ma possiamo ordinarlo anche noi dal sito francese?
Domanda interessante:)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ciao ma ho il dubbio che solo quello nero sia disponibile attualmente mentre ad esempio quello argentato il 10 di questo mese e quello rosso il 22 sempre di questo mese
Peró sono tutti quanti con cpu 1,8 ghz.
ASUS Shop ? ZenFone 2 (ZE551ML) / 4GB / 32GB HDD / Or
Nelle specifiche invece dice 2,3ghz , quale sará la veritá?
Secondo me è come é scritto nelle specifiche anche perché al Mobile World Congress c'era scritto che la CPU era a 2.3 quindi penso che sia come è scritto nelle specifiche proprio come hai scritto tu
Controllando le spec dei vari modelli sembrerebbe :
551 - 5.5p - 2,3ghz , 4gb ram , 32gb flash , 1920p , batt 3000mah. 299 euro
550 - 5.5p - 1,8ghz , 2gb ram , 16gb flash , 1280p , batt 3000mah. 249 euro
500 - 5.0p - 1,6ghz , 2gb ram , 16gb flash , 1280p , batt 2500mah 199 euro
Tutti quanti sono lte , sono comunque ottimi prezzi.
Ragazzi a 299€ lo prendo immediatamente! :) comunque i prezzi italiani dovrebbero uscire domani vero?
Ma non doveva anche uscire un 551 con 2gb 16gb? Era quello a cui puntavo!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
la variante che dici tu è 550(5.5 hd, 1.83, 2 ram e 16 rom) e credo che costi(in francia) 249€ senza iva.
Edit. Da quello che ho capito le varianti sono queste:
1)ZE550CL(modello base):
Display da 5″ HD
Processore Intel Atom Z2560 da 1.6 GHz
Ram: 2 GB DRR2
Storage:16 GB
2)ZE550ML
Display da 5.5″ HD
Processore Intel Atom Z3560 da 1.8GHz
Ram:2GB DDR3
Storage16 GB
3)ZE551ML:
Display 5.5″ Full HD (1080p)
Processore Intel Atom Z3580 da 1.8GHz
Ram:2GB DDR3
Storage:32GB
Tecnologia NFC
4)ZE551ML:
Display 5.5″ Full HD (1080p)
Processore Intel Atom Z3580 da 2.3GHz
Ram:4GB DDR3
Storage:32GB
Tecnologia NFC
Cavolo ragazzi non ce la faccio più ad aspettare!!
Non vedo l'ora di sbarazzarmi del mio Acer Liquid Metal che poveretto non ha mai funzionato bene :(
Ragazzi perchè dite che i prezzi sullo store francese sono senz'iva? Cioè ok che l'iva è una tassa italiana, ma non hanno qualcosa di simile in francia anche se un pochino più bassa? ... non ditemi che i prezzi in italia saranno quelli + il 20%
EDIT:
secondo wikipedia http:// it . wikipedia . org/wiki/Imposta_sul_valore_aggiunto#Paesi_dell.27Unione_eu ropea l'IVA francese è al 20% quindi appena 2pti percentuale sotto la nostra...direi che i prezzi non dovrebbero variare granchè
Non si sa nulla del modello da 64 gb? Sul sito francese, pare non sia stato inserito
Ragazzi secondo voi mi conviene cambiare un Samsung S5 con battery pack per uno Zenfone 2 4gb di ram?
In cosa migliorerei?
Sapete se ci sarà un pack per l'acquisto del telefono insieme all'orologio?
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da controguerra
Per me non conviene. Il soc dello zenfone è più o meno simile allo snap801 come prestazioni, però ha architettura x86 e potrebbe risultare più lento in alcune app rispetto allo snap.
Poi l's5 nasce come un top di gamma, questo come un flagship killer piuttosto, quindi magari il Samsung ha una fotocamera migliore, un display migliore ecc.
Naturalmente per saperne di più occorre aspettare le prime recensioni, che magari mi smentiscono e dimostrano che questo zenfone è al top in ogni singolo aspetto :)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Il processore in realtà sembrerebbe essere 64 bit. Ad ogni modo, secondo me, se vuole recuperare sopratutto molti dei soldi spesi per Samsung (che non valgono assolutamente) può provare a venderlo quanto prima! Oltre a raccimolare 300 euro per prendere la versione da 4gb di ram e 32gb di memoria, gli rimarrebbe anche altro :) P. S. display e fotocamera sembrerebbero essere di tutto rispetto anche su Zenfone 2
Per i consigli sulla scelta rivolgiti qui cortesemente: https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/
Grazie ;)
salve ragazzi, da domani i nostri sconti che abbiamo ricevuto dovrebbero essere utilizzabili.. pensate che verrà rilasciato domani in italia o potrebbero aprire i preordini per il 6? che idea avete? qualche rumors?? :)
Scusate ma non doveva uscire anche una versione dual sim da 5 pollici? Lo ZE550CL , invece vedo c'è lo ZE500CL che è mono sim :( uff...
Magari sarà disponibile all'inizio solo per chi lo ha prenotato,poi dal sei per tutti:)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Buongiorno ragazzi!! Mi ispira un sacco sto telefono..andrei di 5'5 .. ma mi blocca un Po.. Non è un Po grandino?! Se qualcuno ha già avuto un terminale di queste dimensioni può dirmi come si trova....
considerando che si parla di Asus, e non di quello sotto casa che vende le mozzarelle, oggi 30/3 dovrebbe essere disponibile come annunciato sto benedetto zenfone.. ho anche pensato al famoso pesce d'aprile! vedremo!
La pagina di Asus Francia per gli ordini del zenfone 2 è stata rimossa :-\
Speriamo che la cosa non preannunci ritardi qui da noi!
Stefano
Se ricordo bene la pagina uscita questa mattina e poi rimossa (In Italia):
5" 2GB 8GB 179
5" 2GB 16GB 199
5.5 HD 2GB 16GB 249
5.5 FHD 4GB 32GB 349
Io volevo il 5.5 FHD 2GB 16GB ma non è uscito. A questo punto mi sa che vado di Meizu.it
Oggi, secondo me, daranno il via ai preordini veri e propri (quindi mano al portafogli!!!) così si spiegherebbe la validità del buono a partire da oggi.
Il 6 Aprile cominceranno le consegne per i preordini ed il 13 (questa data era venuta fuori più volte, ma non mi ricordo dove e perchè, andrà in vendita per tutti....magari anche su Amazon chissà :) )
Comunque tutte mie supposizioni, niente di certo.
Sarà un ottimo terminale il top di equipaggiamento? da Top di gamma?
Spero che questa rimozione anche dallo store francese, non sia dovuto ad un eventuale aumento di prezzi. Certo che in Italia non è bello vedere prezzi più alti rispetto altri store.. va bene che abbiamo i buoni sconto.. ma allora era già tutto calcolato. Inoltre, nonostante i buoni sconto, se il prezzo tornerá ad essere quello che hanno visto anche altri, sarà lo stesso più alto (anche considerando che purché sia valido, bisognerebbe acquistare anche un accessorio oltre al telefono). Sono fiducioso... Asus non ci deludere.. ho sempre nutrito un profondo rispetto nei tuoi confronti T_T
Grazie, prezzi buoni valutando lo sconto di 30 Euro, per 319 posso farci un pensierino così da vendere il mio OPPO FIND 7a, stanco di OPPO e della color OS con un vecchio Android 4.4 e fanno uscire ancora le Beta :([/QUOTE]
Lo sconto è per l'acquisto di uno smartphone + 1 accessorio
Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App
Sito aggiornato buono sconto da 15 euro... iosono da mobile, se siete da pc preordini niente?
Il link che indirizzava alla pagina di acquisto non funziona più
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
e dopo "l'interfaccia utente" oggi ci deliziano con la penultima funzione 30/03 ovvero "fotocamera"... si OK va bene, ma quando ca**o esce?!