A me non è ancora arrivato :'(
Ci sono altri che non lo hanno ancora ricevuto?
Visualizzazione stampabile
A me non è ancora arrivato :'(
Ci sono altri che non lo hanno ancora ricevuto?
Beh, gli accessori del vecchio modello costano dai 20 in su. Non credo ci si smuoverà molto da quel prezzo. Anzi, è probabile che vadano un po' a salire. Alla fine, comprando lo Zenfone 2 ti regaleranno la cover. Niente di che, ma meglio di niente :)
Sul sito ASUS Plus hanno "aperto" lo schermetto del 16/3, ora ci si può registrare per avere uno sconto di 30€. Nel dubbio che non arrivi quello da 40, mi sono reiscritto con un'altra email.
salve a tutti, faccio parte di quelli che vogliono comprare questo prodotto che promette veramente molto bene... non sono riuscito a prendere lo sconto dei 40, ho preso quello dei 30 di oggi ma ancora nessuna mail.
sarebbe interessante il fatto della francia, generalmente lì i prezzi si abbassano.. attendiamo news.. intanto, vi seguo :P chi becca qualcosa scriva :P
Attendi anch'io questo device. Il mio Note 1 sta morendo e dovrei sostituirlo senza spendere una fortuna. Se Asus mantiene la politica di prezzi dell'attuale modello, credo che ci farò un pensierino. Ovviamente sul modello top.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Pensavo anche io di acquistare il suddetto telefono (sempre se il prezzo in Italia non sarà maggiore rispetto a quanto dichiarato). Al momento sono possessore di LG G2, devo dire che mi trovo abbastanza bene.. ciò che mi spingerebbe all'acquisto, sono i 4gb di ram e la possibilità di espandere la memoria. Vendendo il G2 ed applicando lo sconto dei 40 euro, vorrei rimetterci non più di 40-50 euro! Spero che tutto ciò sia possibile :/
Sinceramente ne dubito, considera che i 40 euro come scritto da qualche altro utente qualche post fa è per gli accessori, non per il telefono.
qualcuno sa dirmi se questo terminale supporta la ricarica qi????
Ho provato poco fa a preordinare lo zenfone per avere lo sconto ma nulla...è saltato fuori un avviso che diceva che per oggi gli sconti sono terminati :(
Inviato dal mio K015 usando Androidiani App
ma io non ho capito...sarà dual sim anche la versione italiana?
Lo sconto è per l'acquisto dello smartphone contestuale ad un altro articolo
Se ci fosse, per assurdo, un oggetto da 1€ il buono darebbe uno sconto di 39€ sul telefono.
Poichè gli accessori costano 20-30€, il bonus alla fine serve per avere un accessorio originale gratuito... Che comunque schifo non fa ;)
Lunedì prossimo il buono dovrebbe essere da 20€, quello successivo ancora da 10€, e poi dovrebbe uscire
Io sono ancora in attesa del prezzo italiano. Quello a mio avviso è lo "sconto" migliore che possono dare ai clienti! [emoji6]
Ci sono anche io...mi hanno mandato lo sconto dei 40 euro..aspettiamo il 30 marzo...giusto...?
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
Grazie, ho letto ora qualche pagina fa, a me ancora non è arrivata. Stavo per editare ;)
Queste sono le condizioni riportate nella mail contenente il buono sconto:
Termini e condizioni
Il bonus è valido sull’acquisto contestuale di ZenFone 2 (solo per i modelli ZE550ML, ZE551ML) e di un altro articolo a scelta presente sull’eShop. Non si applica alle spese di spedizione, imballaggio e alle tasse non comprese nel prezzo d’acquisto. Il bonus può essere utilizzato, in una singola transazione, per ordini online su http :// eshop.asus.com/it-IT. Il bonus è valido dal 30/03/2015 al 19/04/2015, il suo mancato utilizzo parziale o totale non comporterà alcun rimborso Il bonus non è cumulabile con gift cards o altri buoni sconto. Ciascun cliente può utilizzare un solo codice sconto.
Salve, ma il processore non è un quad-core..??
Si , al contrario di quelli precedenti che avevano 2 core e 4 thread
questo e' proprio 4 core
ARK | Intel® Atom? Processor Z3580 (2M Cache, up to 2.33 GHz)
ohhh una bella FULL review da 30' rotfl
https://www.youtube.com/watch?v=HVYMtgmOUO4
Ragazzi, scusate, non ho capito, ma si sa quanto costa questo gioiello? volevo prenderlo ma...non riesco a trovarne i prezzi in euro. Cioè, chi lo ha preordinato sa quanto lo ha pagato?
No, non si sa ancora...
Se ne leggono di tutti i colori, ma fin quando Asus non pubblicherà i listini per l'Europa - Italia non si saprà, realmente, quanto costerà questo smartphone in ciascuna sua variante.
Chi come me ha preordinato ha dato semplicemente il suo interesse, ricevendo in cambio un bonus (il cui valore va diminuendo di settimana in settimana)
Non abbiamo pagato assolutamente nulla.
Se quando esce il prezzo sarà consono alle aspettative di ciascuno, si compra sfruttando il bonus ricevuto, se no arrivederci e grazie e amici come prima
Salve a tutti da quando ho visto questo terminale me ne sono innamorato e vorrei fare il preordine ma ogni volta che ci vado trovo sempre che gli sconti sono terminati o una cosa del genere se qualcuno mi aiutasse mi farebbe un grosso favore:)
oggi verso le 14:30
mi arriva un pop-up di myasus che mi avverte :
ZENFONE 2 , finalmente l'attesa e' finita , clicco mi indirizza al sito dello shop asus ma niente, del zenfone 2 neanche l'ombra
mi prendono anche per i fondelli ora.
Ragazzi è arrivato il prezzo sull'asus Francese e a 299
Che versione?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
32 gb anche se mi sembra che bisogna aggiungere l'IVA
http://i.imgur.com/6ntmfJi.png?1
il sito riporta "tasse incluse"... a questo prezzo CORRO!!!
Ok grazie mille
Sai se la versione ZE550ML è full hd oppure no?? non riesco ad entrare per vedere..grazie 1000
Cerca "Asus store fr"
E io non parlo neanche il francese [emoji14]
Anzi... http://eshop.asus.com/fr-FR/mobile?cat=2645
Non mi rubate il 551 gold