A me non è ancora arrivato
Ci sono altri che non lo hanno ancora ricevuto?
A me non è ancora arrivato
Ci sono altri che non lo hanno ancora ricevuto?
Beh, gli accessori del vecchio modello costano dai 20 in su. Non credo ci si smuoverà molto da quel prezzo. Anzi, è probabile che vadano un po' a salire. Alla fine, comprando lo Zenfone 2 ti regaleranno la cover. Niente di che, ma meglio di niente![]()
Sul sito ASUS Plus hanno "aperto" lo schermetto del 16/3, ora ci si può registrare per avere uno sconto di 30€. Nel dubbio che non arrivi quello da 40, mi sono reiscritto con un'altra email.
salve a tutti, faccio parte di quelli che vogliono comprare questo prodotto che promette veramente molto bene... non sono riuscito a prendere lo sconto dei 40, ho preso quello dei 30 di oggi ma ancora nessuna mail.
sarebbe interessante il fatto della francia, generalmente lì i prezzi si abbassano.. attendiamo news.. intanto, vi seguo :P chi becca qualcosa scriva :P
Attendi anch'io questo device. Il mio Note 1 sta morendo e dovrei sostituirlo senza spendere una fortuna. Se Asus mantiene la politica di prezzi dell'attuale modello, credo che ci farò un pensierino. Ovviamente sul modello top.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Pensavo anche io di acquistare il suddetto telefono (sempre se il prezzo in Italia non sarà maggiore rispetto a quanto dichiarato). Al momento sono possessore di LG G2, devo dire che mi trovo abbastanza bene.. ciò che mi spingerebbe all'acquisto, sono i 4gb di ram e la possibilità di espandere la memoria. Vendendo il G2 ed applicando lo sconto dei 40 euro, vorrei rimetterci non più di 40-50 euro! Spero che tutto ciò sia possibile :/
Sinceramente ne dubito, considera che i 40 euro come scritto da qualche altro utente qualche post fa è per gli accessori, non per il telefono.
qualcuno sa dirmi se questo terminale supporta la ricarica qi????
in principio fu il commodore 64...oggi è Xiaomi9
Ho provato poco fa a preordinare lo zenfone per avere lo sconto ma nulla...è saltato fuori un avviso che diceva che per oggi gli sconti sono terminati
Inviato dal mio K015 usando Androidiani App
ma io non ho capito...sarà dual sim anche la versione italiana?