come custodia ti consiglio questa originale asus https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1
ovviamente se puoi rinunciare al "trasparente"..
come pellicola ti consiglio invece il vetro temperato..il mio è marca Mocolo
Visualizzazione stampabile
come custodia ti consiglio questa originale asus https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1
ovviamente se puoi rinunciare al "trasparente"..
come pellicola ti consiglio invece il vetro temperato..il mio è marca Mocolo
Ciao amici zenfone, sapete se possibile dove si acquistano singolarmente le back cover? Mi riferisco a quelle gommate (rosse, argento, nere) di serie.
Salve a tutti ho comprato per lo ze550ml della cellular line, il cellulare funziona bene, l'unico problema che ho è che quando faccio partire una chiamata mi spegne il display è non me la chiudere, quale potrebbe essere il motivo?
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
Ciao a tutti, mi è appena tornato lo zenfone 2 ze551ml dalla Zencare+, dopo una brutta caduta che ne ha frantumato il display, e ora vorrei che la cosa non si ripetesse :) sto cercando perciò un vetro temperato di buona qualità e spulciando questo thread mi pare che ci siano dei feedback positivi sui Mocolo. Ho un dubbio però: sulla baia la versione per ze551ml sembra avere un foro solo (per il sensore di prossimità credo), mentre ho visto un altro modello per ze550kl che dalla foto sembra abbia anche il foro per la fotocamera. Pensate che il modello per 550kl possa andare bene anche per 551ml essendo entrambi 5,5''? o meglio non rischiare? vi posto i link:
ze551ml: PELLICOLA VETRO TEMPRATO MOCOLO ASUS ZENFONE 2 5.5" VETRO TEMPERATO PROTETTORE | eBay
ze550kl: PELLICOLA VETRO TEMPERATO x Asus ZenFone 2 Laser pollici 5.5" Protezione ZE550KL | eBay
Grazie a chi avrà la pazienza di rispondere!
strano.... le dimensioni dei due device sono le stesse ( cambia solo lo spessore di un decimo di mm) ma mettendoli vicino, il ze551ml oltre ad avere una risoluzione maggiore è anche più grande (o sono i miei occhi a confondere).... guarda te stesso
Spoiler:
Inviato dal mio Nexus 7
Salve volevo comunicarvi che ho risolto il problema attivando nelle impostazioni, nel menu accessibilità la chiusura della chiamata con il tasto on off, ed ora riesco a chiudere la chiamata tranquillamente
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
In questo modo risolvi il problema solo parzialmente.
Se devi ad esempio telefonare ad un call center e digitare i numeri per scegliere tra le varie opzioni come pensi di fare?
Ho avuto lo stesso problema ed ho risolto solo ordinando una nuova pellicola che avesse il foro a sinistra della scritta Asus, dove è il sensore di prossimità, altrimenti non funziona.
caio tu hai ragione ma per quanto riguarda le chiamate ai call cente di certo non le faccio per strada, quando torno a casa levo la custodia e li chiamo, il problema a me non è la pellicola perchè con la pellicola che ho attualmente senza la custodia posso fare tutto, tu hai qualche custodia impermiabile da consigliarmi che mi fa risolvere in pieno il problema per il mio asus ZE550ML? se si mi mandi il link?
Scusa ma dal tuo post avevo capito che si trattava di una pellicola e non di una custodia.
Qualsiasi custodia impermeabile metti, il problema resta.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Buonasera, intanto mi presento, sono un felice possessore di uno zenfone 2 e come potrete vedere sono nuovo sul forum.
Con questo modello viene dato in dotazione il caricatore rapido, l'altro giorno mi si è spezzato il cavetto usb, quindi ho provato ad utilizzare altri cavi ma non si avvia in alcun modo la carica rapida e nei casi peggiori i tempi di carica diventano di 30 ore.
Ho provato a cercare su internet e nei negozi ma non sono riuscito a trovarlo.
Secondo voi come posso risolvere?
Vi ringrazio
Ciao a tutti,
non essendo un esperto a riguardo, ho pensato di chiedere a voi un consiglio prima di far danni :laughing:
Vorrei acquistare un powerbank tascabile per lo ZE551ML Deluxe che permetta la ricarica rapida e soprattutto che si possa ricaricare alla presa di corrente a muro. Potreste consigliarmene qualcuno in vendita su Amazon che non costi una fortuna o al limite indicarmi solo l'amperaggio a cui dovrei rivolgermi?
Grazie in anticipo! :)
Ciao a tutti!
Vorrei chiedervi consigli su acquisto cover+pellicola per un ASUS ZenFone Laser 2 ZE550KL.
La pellicola in vetro temperato che ho acquistato (su un negozio a caso su eBay) dopo un po' di tempo si è "alzata". Praticamente è come se il bordo della cover in silicone premesse sulla pellicola facendola alzare.
Premetto che la cover è stata acquistata in negozio di elettronica, non ricordo la marca (forse celular line?).
Mi consigliate di cambiare anche la cover? Se sì, con quale?
E quale pellicola, che non costi tantissimo, consigliereste?
Grazie in anticipo :)
ragazzi buongiorno non ho piu ricevuto risposta allora uppo...
mi potreste indicare i link dove comprare porta cellulare da auto per l'ASUS ?
grazie mille
Non credo esista nello specifico un porta cellulare Asus da auto. Però posso consigliarti un porta telefono da mettere nella bocchetta dell'aria (fissalo in un solo punto perché se continui a spostarlo ti graffia la bocchetta) dell'aukey calamitato. Su amazon lo trovi è di forma tonda
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
tipo questo:
https://images-na.ssl-images-amazon....2L._SY355_.jpg
ma la calamita e la piastra all'interno del telefono non crea problemi ???
A me personalmente non ha creato problemi. Non so quanto possa influenzare in modo negativo la forza magnetica sul telefono però tu non attacchi una calamita direttamente al telefono ma alla piastrina che è incollata.
Salve a tutti. Avrei bisogno di un consiglio... Voi quale caricatore per auto utilizzate per il nostro 551ML!? Perché io ho provato ad utilizzarne uno che usavo con l'S3 e non ce la fa a caricare, nemmeno da telefono spento.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Buongiorno ragazzi, vorrei acquistare un powerbank per il mio zenfone 2 che come sapete supporta tecnologia qualcomm quick charge 2.0.
Mi chiedevo se i powerbank in commercio oggi con qualcomm quick charge 3.0 vadano lo stesso bene. Nel senso, la quick charge 3.0 è retrocompatibile con la 2.0?
In alternativa prenderi un powerbank più vecchio con quick charge 2.0
grazie