Visualizzazione stampabile
-
ê ok, aspetta un pò di giorni che prende forma così non si apre più.. la mia è bianca.....poi un accessorio utilissimo è il pendrive usb/microusb....va sia nel telefono che nel PC... l'ho preso da 32gb, c'ho sopra due backup e molte altre cose...della Kingston..... è grande come una moneta e ha pure il laccetto per il porta chiavi
-
sembra buono, vi farò sapere
-
Buonasera a tutti, sono possessore da pochi giorni di questo cellulare (32), ho letto diverse pagine su questo post ma sono più confuso di prima. Avrei la necessità di acquistare una custodia in silicone trasparente e il vetro.. Su amazon c'è questo marchio tinxi vorrei acquistare sia i vetro temprato che la cover, però ho letto che ad alcuni utenti mettendo la cover il vetro si alza..
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Io ho quella della Tinxi+ cover a portafoglio della Nilkin e non ho problemi con il vetro.Prima avevo la custodia della Ringle in silicone trasparente zero problemi anche con quella.
-
Scusate, non prendetemi in giro :)
Dove lo compro il flash per usare zen flash camera? Quello che si vede nella recensione del Galeazzi x intenderci?
-
Sul sito Asus? Hai provato a vedere lì?
-
Quote:
Originariamente inviato da
spaurus
Scusate, non prendetemi in giro :)
Dove lo compro il flash per usare zen flash camera? Quello che si vede nella recensione del Galeazzi x intenderci?
Quote:
paolinhos
Sul sito Asus? Hai provato a vedere lì?
spostato in topic accessori
-
come sono gli auricolari nella confezione? forse conviene prendere quelli bt......questi(qualità a parte) mi escono sempre dall,'orecchio per non parlare di quei fili...... voi quali usate?
-
Quote:
the professionist
come sono gli auricolari nella confezione? forse conviene prendere quelli bt......questi(qualità a parte) mi escono sempre dall,'orecchio per non parlare di quei fili...... voi quali usate?
Gli auricolari nella confezione esteticamente sono anche carini ma come qualità audio sono scadenti.... molto scadenti!
Io uso i Piston 3 della xiaomi che come audio non sono male anche se impastano un poco i bassi, ma li sconsiglio perché i gommini sono fatti talmente male che stanno a malapena nell'orecchio.
-
è questo il problema, anche se ci sono i gommini di varie dimensioni, sembra che non restano nelle orecchie.... sarà l'abitudine, non li ho mai usati...ieri l'altro ho trovato degli auricolari motorola(c'è scritto vicino) ho cambiato i gommini e mi sembra che non ci sia differenza con quelli del zenfone...scadenti entrambi.. ma a parte questo il mio problema è che non li sopporto perché ho sempre l'impressione che escono dall'orecchio.....poi quei fili li odio..... che ne dici di quelli bt... non voglio l'altafedeltà ma basta che di reggono bene... anche perché non voglio più spenderci soldi per il telefono... già ne ho spesi troppi tra custodie e chiavette......
a proposito di custodie, cercavo un bumper( solo per i lati del telefono) ma su ebay non lo trovo, solo venditori di HONG KONG, sai dove li posso trovare? con la custodia si perde la cosa migliore del zen...... cioè l'estetica
-
Quote:
the professionist
è questo il problema, anche se ci sono i gommini di varie dimensioni, sembra che non restano nelle orecchie.... sarà l'abitudine, non li ho mai usati...ieri l'altro ho trovato degli auricolari motorola(c'è scritto vicino) ho cambiato i gommini e mi sembra che non ci sia differenza con quelli del zenfone...scadenti entrambi.. ma a parte questo il mio problema è che non li sopporto perché ho sempre l'impressione che escono dall'orecchio.....poi quei fili li odio..... che ne dici di quelli bt... non voglio l'altafedeltà ma basta che di reggono bene... anche perché non voglio più spenderci soldi per il telefono... già ne ho spesi troppi tra custodie e chiavette......
a proposito di custodie, cercavo un bumper( solo per i lati del telefono) ma su ebay non lo trovo, solo venditori di HONG KONG, sai dove li posso trovare? con la custodia si perde la cosa migliore del zen...... cioè l'estetica
I gommini delle cuffie Asus non sono male nel senso che mi stanno bene nelle orecchie senza cadere. Dipende da persona a persona, non abbiamo i condotti uditivi tutti uguali. Comunque di cuffie in-ear ne ho provate tante e se i gommini sono fatti bene ti assicuro che non cadono nemmeno se ti metti a saltare o mentre corri [emoji6]
Auricolari Bluetooth non saprei consigliarti perché non li uso.
Bumper che proteggono solo i lati li reputo inutili perché proteggono poco, personalmente utilizzo la custodia originale Asus pagata 15 euro, è a metà tra una custodia rigida e morbida, di ottima qualità ed esteticamente molto carina, magari dagli un occhiata, l'ho presa su Amazon.
-
ma questa custodia da 15€ va sfiora sopra a quella che c'è oppure si cambia?
gli auricolari zenfone sono in-ear ? non li ho mai usati quindi ne capisco poco o niente... ma adesso con la bella stagione riprendo la montain bike e potrebbero essere comodi
-
È una normale cover, si mette sullo smartphone senza togliere nulla.
Sì le cuffie in dotazione sono in-ear.
-
io ho la custodia modello originale, quella con l'oblò.... ma è della nilkkin, non è male... la stavo buttando perché tendeva sempre a riaprirsi... ma adesso che ha preso la forma va bene.... eppoi una normale cover in tpu(credo).. più comoda perché non devi stare sempre ad chiudere e aprire ma rende il telefono troppo tozzo specialmente nei lati e angoli.... l'ho presa perché comoda in auto dentro in supporto.... ma rende il telefono davvero brutto.... forse l'unica era lasciare tutto senza protezione ( display a parte) e poi cambiare il retro cover quando questo cominciava a rigarsi....
ho un pendrive usb/microusb utilissimo.....lo infili nel telefono e a parte la memoria in più(32gb), c'ho i backup del zen e del nexus 7....è grande come una moneta ma si infila sia nel telefono che nel pc....
adesso volevo prendere un auricolare bt, anche se quelli in dotazione se messi bene non escono davvero e un bumper... ma forse lascio perdere..... anzi ne sono quasi sicuro
-
Io ho preso sulla baia un guscio in tpu a tipo 2 euro spedito che va benissimo. Se interessa a qualcuno metto il link.
Ciao
-
ce l'ho anche io il guscio in tpu, cercavo qualcosa che non nascondesse il telefono..... forse l'unica è usarlo senza cover, poi quando comincia a rigarsi si cambia e buonanotte
sempre a proposito di auricolari, lungo il filo c'è una specie di pulsante, in fase di telefonata non l'ho mai usato, a cosa serve?
mentre l'ho usato mentre vedevo un film o ascoltavo musica..... appena l'ho premuto si ferma sia la canzone che il film.
eppure ho visto che il pulsante è diviso in due parti, cioè può essere premuto verso su o verso giù.... ma il risultato è lo stesso. blocca musica e video
-
Ragazzi volevo comprare una pellicola di vetro per il mio Zenfone 2 ze551ml, che marca mi consigliate? sto vedendo un pò di recensiosi su amazon, tutte discordanti tra loro.
-
Io ho quella della''Tinxi''da un paio di mesi .Calza bene,il touch è reattivo costa su 10 euro.
Quote:
Rafm87
Ragazzi volevo comprare una pellicola di vetro per il mio Zenfone 2 ze551ml, che marca mi consigliate? sto vedendo un pò di recensiosi su amazon, tutte discordanti tra loro.
-
Quote:
imperoceleste61
Io ho quella della''Tinxi''da un paio di mesi .Calza bene,il touch è reattivo costa su 10 euro.
E non si stacca?
-
Ad oggi è perfetta.Uso sia cover a portafoglio che quella in silicone trasparente posteriore.
-
Quote:
imperoceleste61
Ad oggi è perfetta.Uso sia cover a portafoglio che quella in silicone trasparente posteriore.
Grazie per il consiglio, mi butterò anche io su questa pellicola!
-
Quote:
Rafm87
Se posso consigliarti prendi la Orzly, 10 euro, è perfetta in tutto.
L'ho applicata da due mesi ed è ancora come nuova, touch reattivo come non averla, a differenza delle altre non si stacca negli angoli dopo qualche settimana e regge le ditate meglio dello schermo originale. La consiglio a tutti :p
-
ragazzi, sapete la custodia originale, quella col foro per intenderci?
bene... anzi male, perché non mi rileva i lettori musicali? eppure oltre a un paio che ho scaricato c'è quello di default ( musica)..... invece niente mi dice che non ha rilevato nessun lettore musicale o una cosa del genere...
adesso che mi sono abituato a questa custodia perché resta saldamente chiusa...
grazie
Inviato dal mio Nexus 7 con "Pure Nexus Project"
-
Chi mi consiglia un buon bumper? Intendo quello che faccia proprio solo da cornice, e che possibilmente non ingrandisca troppo il telefono.
Grazie a tutti!
-
io ho comprato la custodia con il foro e è molto fastidiosa quando devi telefonare... poi ho preso un bumper ma per risparmiare ne ho comprato uno che fa sembrare il telefono quasi come un trattore, mai usato è bruttissimo... non fare lo stesso sbaglio
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti, posseggo un ZE551ML e qualche tempo fa mi è caduto, il telefono tutto ok, ma la cover bianca si è crepata e ora è instabile. Cercavo una cover da sostituirgli, ma purtroppo in giro vedo solo cover che stanno sopra quella originale, a me servirebbe proprio la cover vera e propria. Sapete dove posso trovarla?
Grazie 1000!
-
intendi il retrocover che va messo al posto di quello che c'è e non che lo copre... giusto?
la cerchi oroginale o anche una non originale?
Inviato dal mio Nexus 7
-
Quote:
cadorna
Ciao a tutti, posseggo un ZE551ML e qualche tempo fa mi è caduto, il telefono tutto ok, ma la cover bianca si è crepata e ora è instabile. Cercavo una cover da sostituirgli, ma purtroppo in giro vedo solo cover che stanno sopra quella originale, a me servirebbe proprio la cover vera e propria. Sapete dove posso trovarla?
Grazie 1000!
Ciao,
non so se posso fare pubblicità, ma io ne ho comprate 2 su Aliexpress, 7/10 compresa la spedizione...
Di seguito il link dell'ultima che ho comprato:
http://www.aliexpress.com/item/Back-...597321348.html
-
io uso una custodia e non quello che cerchi te...cmq queste mi sembrano facciano al caso tuo...è consigliabile prima contattare il venditore
http://www.ebay.it/itm/like/221870716186?lpid=96&chn=ps
ps..per Sd750... non credo che dando una dritta fai pubblicità, KL thread èr pieno di consigli e di dove sono stati comprati... perciò dagli pure il tuo consiglio
Inviato dal mio Nexus 7
-
Oibo! Grazie per la risposta velocissima!!!! :)
Si, esatto, cerco la retrocover che va al posto dell'originale.
Originale o no... valuto eventualmente il prezzo dato che questo asus mi dovrà durare abbastanza.
Ho cercato su amazon ma non ho trovato niente, o forse sbaglio io a cercare... per caso hai qualche link da darmi?
Grazie 1000!!! :)
-
il link l'ho postato sopra
attendi anche l'altro utente che le ha comprate su ali express
ps acc. però le originali costano... siamo sui 29€
Inviato dal mio Nexus 7
-
Grazie a tutti!
Dovevo cercare "custodia batteria" e allora queste che cerco io vengono fuori, altrimenti ti cerca le classiche cover da mettere sopra l'originale.
Ho trovato questa:
http://www.amazon.it/dp/B017U9GW0A
Dovrebbe andare bene no?
-
ti viene a costare sui 17€... sul link che ti ho postato non c'è di meglio?
mai fatto in vita mia ma voglio vedere se ho il coraggio di scriverlo come fan in tanti. tu non sentirti obbligato.
per i grazie c'è l'apposito tasto
che vergogna
Inviato dal mio ASUS_Z00AD
-
Ho letto in giro che le cover con chiusura magnetica possono creare problemi allo smartphone, è vero? anche volendo prenderla a strappo non ne trovo neanche una =(
-
prendila senza chiusura magnetica e senza strappo(orrende)... in pratica come quella originale col buco.....è la migliore... io l'ho presa della Nilkin, la migliore, i primi tempi me ne ero pentito perché non restava chiusa ma teneva a riaprirsi, dopo pochi giorni invece resta chiusa ...è perfetta anche perché puoi usare molte funzioni senza aprirla ma dal foro che c'è.
e cmq una cover con chiusura magnetica ce l'ho per il nexus 7..... nessun problema e sono passati 3 anni
io per zenfone 2 ze551ml ho preso questa
https://www.amazon.it/NILLKIN-SPARKL...lkin+zenfone+2
Inviato dal mio Nexus 7
-
Quote:
the professionist
prendila senza chiusura magnetica e senza strappo(orrende)... in pratica come quella originale col buco.....è la migliore... io l'ho presa della Nilkin, la migliore, i primi tempi me ne ero pentito perché non restava chiusa ma teneva a riaprirsi, dopo pochi giorni invece resta chiusa ...è perfetta anche perché puoi usare molte funzioni senza aprirla ma dal foro che c'è.
e cmq una cover con chiusura magnetica ce l'ho per il nexus 7..... nessun problema e sono passati 3 anni
Inviato dal mio Nexus 7
potresti postarmi un link di quella che hai preso tu, o dove cercarla almeno, ti ringrazio :laughing:
-
fatto al post sopra... io l'ho presa bianca....ce ne sono di simili che costano un pò di meno ma questa ha la funzione Sleep/Wake.....spegne il telefono quando la chiudo e lo riaccende all'apertura( beh lo manda in stand by) eppoi il materiale è ottimo... identica all'originale ma costa circa la metà
c'è anche una pellicola nella confezione.... una normale non di vetro
Inviato dal mio Nexus 7
-
Salve a tutti, ho comprato mercoledì lo zenfone 2 deluxe e mi chiedevo se ne vale la pena di prendere una cover e una pellicola. Visto il design del retro del telefono pensavo a qualcosa di semplice tipo cover trasparente di silicone, comunque chiedo a voi che avete più esperienza e accetto consigli, sia su cover che pellicole, quest'ultime poi mi è stato detto da amici pareri discordanti di cui alcuni consigliano di metterla altri no. Vi ringrazio in anticipo.
PS: io avevo visto questo annuncio, abbastanza economico, che ne dite?
https://www.amazon.it/Custodia-Anukk...nfone+2+deluxe
-
beh il telefono è molto fragile qualcosa è meglio mettercela.... se compri una cover che protegge solo la parte posteriore del telefono ti conviene metterci anche una pellicola di vetro..... sennò prendi una custodia che avvolge tutto il telefono e puoi anche evitare di metterci la pellicola..... questo è il mio parere... poi ognuno decide per conto suo..... non ci sono scelte buone o sbagliate ma solo scelte.... io con la custodia col foro centrale mi trovo benissimo
Inviato dal mio Nexus 7
-
Ok grazie, qualcuno che ha lo stesso smartphone che mi consiglia?