CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 99 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 986
Discussione:

[ACCESSORI] Consigli e confronti fra cover, pellicole e altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alansmithee Visualizza il messaggio

Oggi inoltre andrò a comprare una microsd, non ho capito bene se devo evitare alcune marche/modelli che il cellulare non è in grado di leggere...
    L'ho scritto più volte... anche in questo stesso thread, usare la funzione "Ricerca discussione" è tanto difficile?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Redmi Note 3 pro SE- Zenfone 2

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hardhu Visualizza il messaggio
    Con un doppio tap sul vetro della custodia appaiono le notifiche per chiamate, messaggi, e appuntamenti. Non è molto pratico, in alternativa qualcuno ha preferito fare manualmente un piccolo foro sulla flip cover in corrispondenza con il led di notifica.
    ci sono flip cover di terze parti con il buco per il led di notifica ? giusto per capire dove bucare appena mi arriva

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

L'ho scritto più volte... anche in questo stesso thread, usare la funzione "Ricerca discussione" è tanto difficile?
    Ciao, hai ragione, avevo scritto male e non trovavo nessun risultato. Stando al sito, nel negozio in cui vorrei andare oggi hanno Sandisk (da evitare, quindi) e Lexar (mai sentita). Mi informerò, purtroppo è un argomento di cui non so molto.

Androidiano

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Io uso una samsung microSDHC UHS-I 32Gb classe 10, senza nessun problema.Usate anche Lexar e San Disk MicroSDHC UHS-I, tutte classe 10 senza problemi. Ti consiglio in ogni caso una classe 10.

FedeDilo
    Guest
    Predefinito

Ciao, hai ragione, avevo scritto male e non trovavo nessun risultato. Stando al sito, nel negozio in cui vorrei andare oggi hanno Sandisk (da evitare, quindi) e Lexar (mai sentita). Mi informerò, purtroppo è un argomento di cui non so molto.
    Guarda che lexar è un'ottima marca, tra le migliori nel campo.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Ultima modifica di NiloGlock; 11-05-15 alle 13:34 - Motivo: Quote sistemati

gpg
    gpg non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ciao a tutti,
    un buon/bel bumper + pellicola vetro temp. su Amazzon da consigliare x il 551ML?
    grazie.

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valter58 Visualizza il messaggio
    Io uso una samsung microSDHC UHS-I 32Gb classe 10, senza nessun problema.Usate anche Lexar e San Disk MicroSDHC UHS-I, tutte classe 10 senza problemi. Ti consiglio in ogni caso una classe 10.
    Bisogna stare attenti a dare queste informazioni, senza specificare il modello esatto della scheda, perché, come scritto all'interno della gamma Sandisk ci sono schede compatibili e non compatibili che nelle specifiche riportano la classe 10.

Quote Originariamente inviato da FedeDilo Visualizza il messaggio

Anche Sandisk è un'ottima marca, ma ciò non toglie che alcuni suoi modelli non siano compatibili. Riguardo alle Lexar, ho letto sia di persone che le hanno inserite senza problemi, sia di persone a cui le schede non venivano riconosciute e hanno dovuto prima formattarle con un software da pc (Panasonic SD Formatter).

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie dei consigli, ho preso una Lexar SDHC UHS-I classe 10 da 16gb. Stasera la provo, sperando che vada tutto liscio.

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FedeDilo Visualizza il messaggio

Bisogna stare attenti a dare queste informazioni, senza specificare il modello esatto della scheda, perché, come scritto all'interno della gamma Sandisk ci sono schede compatibili e non compatibili che nelle specifiche riportano la classe 10.

Anche Sandisk è un'ottima marca, ma ciò non toglie che alcuni suoi modelli non siano compatibili. Riguardo alle Lexar, ho letto sia di persone che le hanno inserite senza problemi, sia di persone a cui le schede non venivano riconosciute e hanno dovuto prima formattarle con un software da pc (Panasonic SD Formatter).
    Grazie dei consigli, ho preso una Lexar SDHC UHS-I classe 10 da 16gb. Stasera la provo, sperando che vada tutto liscio.
    Quote Originariamente inviato da valter58 Visualizza il messaggio
    Spostati nel thread accessori...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Baby Droid L'avatar di gimmystick

Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha acquistato la custodia tinxi in silicone da amazon? Sapete dirmi com'è, io l'ho già ordinata assieme al telefono per evitare spese di spedizione aggiuntive

Pagina 28 di 99 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio