CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 99 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 986
Discussione:

[ACCESSORI] Consigli e confronti fra cover, pellicole e altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

vi riporto la mia esperienza negativa, ho acquistato sulla baia da un rivenditore italiano una pellicola in vetro temperato, foro per speaker e camera, non avendo quello per il sensore rendeva impossibile chiudere le chiamate in quanto bloccava lo schermo...
    ora vi chiedo una cosa, come possiamo accertarci che la pellicola sia compatibile col sensore? da chi dobbiamo prenderle per essere sicuri???

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gallerian Visualizza il messaggio
    Consigli riguardo a supporto auto per zenfone 2, che vada bene per il parabrezza/cruscotto?
    Io ho preso quello di Samsung, ritengo sia il migliore per design, funzionalità e solidità /stabilità.

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redblack Visualizza il messaggio
    Io ho preso quello di Samsung, ritengo sia il migliore per design, funzionalità e solidità /stabilità.
    Puoi postare il link?

Senior Droid

Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da criscipciop Visualizza il messaggio
    Puoi postare il link?
    Non credo sia necessario, googola con supporto auto Samsung, poi scegli dove prenderlo, ci sono 2 versioni a seconda delle misure del cel. Comunque va bene per un infinità di terminali, l'importante che abbiamo la presa usb al centro

Edit : comunque è questo

Ultima modifica di redblack; 26-05-15 alle 08:48

6. Il seguente Utente ha ringraziato redblack per il post:

criscipciop (26-05-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Oh, la flipcover fa schifo! A mia moglie è caduto lo zenfone 2 volte. Dalla sedia. Ma cadute che non avrebbero scalfito nemmeno un cellulae senza cover. Be'... la flip cover si è aperta in entrambi i casi e si è segnato il bordo. La flip non protegge nulla ma bisogna ammettere che anche lo zenfone l'hanno costruito di burro...

Androidiano

Smartphone
    Redmi Note 3 pro SE- Zenfone 2

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fluorescentcheeseburger Visualizza il messaggio
    vi riporto la mia esperienza negativa, ho acquistato sulla baia da un rivenditore italiano una pellicola in vetro temperato, foro per speaker e camera, non avendo quello per il sensore rendeva impossibile chiudere le chiamate in quanto bloccava lo schermo...
    ora vi chiedo una cosa, come possiamo accertarci che la pellicola sia compatibile col sensore? da chi dobbiamo prenderle per essere sicuri???
    Io ho preso quella della mocolo sulla baia , altri utenti hanno provato quella della tinxi dalle amazzoni . Non ho il foro per la fotocamera anteriore , ma non serve ...non peggiora l'ottica ; però ha quello per il sensore di prossimità ! mi ci sto trovando bene .. ma essendo la prima non ho termini di paragone .

Se la trovi , anche la nillkin fa ottime pellicole temperate.

Quote Originariamente inviato da Ignorante Visualizza il messaggio
    Oh, la flipcover fa schifo! A mia moglie è caduto lo zenfone 2 volte. Dalla sedia. Ma cadute che non avrebbero scalfito nemmeno un cellulae senza cover. Be'... la flip cover si è aperta in entrambi i casi e si è segnato il bordo. La flip non protegge nulla ma bisogna ammettere che anche lo zenfone l'hanno costruito di burro...
    Aveva la flip originale ? io ho preso quella della nillkin che si inserisce sopra la back cover a mo di guscio e penso dovrebbe proteggere meglio il terminale anche in caso di apertura . Considerato il prezzo (13 euri) e l'ottima fattura la consiglio vivamente piuttosto che l'originale.
    Ultima modifica di Darkalone666; 26-05-15 alle 11:34

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Piccolo quesito... Su ze500cl ho una custodia in tpu... Mettendo la pellicola in vetro, calzerà ancora visto comunque che un po' di spessore ne fa? In ogni caso il gradino che si crea nella parte bassa é fastidioso?

Baby Droid L'avatar di Thema89

Smartphone
    Asus Zenfone2 (ZE551ML)

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thema89 Visualizza il messaggio
    ho acquistato oggi sulla baia la Frosted Shield (originale Nillkin) + pellicola, da store italiano: se si effettua l'acquisto entro le ore 10:00, spedisce in giornata con corriere e garantisce consegna in 24/48h. Ha effettivamente spedito subito, vi faccio sapere appena arriva il tutto!

Sono in attesa inoltre del Power Bank e della Flip Cover Deluxe originali ASUS
    Eccomi qui, che dire: frost shield + pellicola lucida, tutto originale Nillkin, arrivata il 26/05, incredibilmente veloce...

Abbastanza soddisfatto della frost shield, bordi precisi, al tatto è molto piacevole (rigida ma gommata, texture posteriore ruvida il giusto).
    Molto apprezzabile inoltre la finitura liscia sul bordino laterale anziché texturizzata: permette un'ottima presa senza stancare e non ingrandisce nemmeno troppo.
    Temo solo per i lati superiore e inferiore... a mio parere non sono ben protetti dalla cover: è vero sporge di circa 1 millimetro, ma restano comunque scoperti, con una caduta un po' angolata sarebbero totalmente privi di protezioni.

Per la pellicola (lucida classica) inclusa... direi medio/buona, piacevolissima al tatto, ma si poteva far qualcosa di più con il trattamento oleorepellente: ditate non eccessive ma comunque ben presenti. 3 fori presenti: sensore, speaker e fotocamera. Sensore ovviamente funzionante.

Nel complessivo... direi soddisfatto!!
    Aggiungo due foto nello spoiler qui sotto (fatte con lo zenfone stesso tra l'altro) per chi fosse interessato

Baby Droid L'avatar di TannerScroll

Smartphone
    ASUS ZenFone 2 (ZE500CL)

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Qualcuno di voi ha comprato da Amazon questa (vedi spoiler)?

Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TannerScroll Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi ha comprato da Amazon questa (vedi spoiler)?

Spoiler:
    Avevo intenzione di comprarla come seconda Cover (ho una Nilkin frosted shield) ma sto aspettando qualche recensione.

Pagina 35 di 99 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio