Prova su siti quali amazon, eBay... Io l'ho trovata nera, poiché solo quella c'era su amazon...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Prova su siti quali amazon, eBay... Io l'ho trovata nera, poiché solo quella c'era su amazon...
Android4Life.
Devices:
Sony Ericsson WT19i;
LG optimus 4X HD;
Asus Zenfone 2 ZE551ML;
Samsung Galaxy S2 (GT-i9100);
Huawei G Play Mini;
Xiaomi MiA1. Daily smartphone;
Wiko Pulp Fab 4G;
Asus Zenfone Max;
Sera a tutti che ne pensate delle cuffie di questo smartphone? C'è di meglio in giro?
Android4Life.
Devices:
Sony Ericsson WT19i;
LG optimus 4X HD;
Asus Zenfone 2 ZE551ML;
Samsung Galaxy S2 (GT-i9100);
Huawei G Play Mini;
Xiaomi MiA1. Daily smartphone;
Wiko Pulp Fab 4G;
Asus Zenfone Max;
Ho cercato su amazone, ebay e non c'è. Ho visto il sito Aliexpress però i prodotti provengono dalla Cina se non ho capito male e quindi non sono veramente originali come scrivono. Tu che ne pensi visto che l'hai acquistata. Ti sembra uguale all'originale? Colore e forma sono uguali?
Quindi per te un prodotto che arriva dalla Cina è sicuramente non originale? Ad ogni modo, io non l'ho ancora ricevuto (ci vuole 1 mese), l'ho preso perché un altro qui del forum lo aveva acquistato. Unica cosa è che si tratta della cover del 551ML quindi ha NFC, se hai 550ML va bene lo stesso.
A me risulta che siano originali
Non capisco perché ma non riesco ad inserire il link dove ho acquistato io.
Comunque cerca:
Originale per asus zenfone 2 ZE551ML batteria posteriore della copertura posteriore di caso Porta housing & pulsante di accensione ZE551ML 5.5 "pollici parti di ricambio
Ultima modifica di redblack; 06-12-15 alle 09:04
Ciao. Ho preso a mia moglie il ze551ml però cover grigia. Avete link per prenderne una di altro colore?
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Non dico che un prodotto comprato lì sia al 100% contraffatto però credo che sia molto probabile. Comunque ti ringrazio tanto per il tuo aiuto perchè credo sia una buona soluzione per avere la cover originale o molto simile per il mio smartphone. Ti volevo dire che ho trovato però un sito che raccomanda l'Asus dove vendono parti di ricambio originali Asus per tutta l'Europa, però il costo è davvero alto. La mia cover ad esempio costa 23 euro + 14 euro di spedizione per un totale di 37 euro. Questo rifornitore ufficiale Asus si trova in Svezia, il link è www.asusparts.eu/it. Ti volevo chiedere se hai informazioni sul prodotto "ZenFone 2 Zen Case Fusion (ZE551ML), Giallo" che si trova sullo store Asus, volevo capire se è una cover oppure diciamo una copri cover che và sopra la cover originale dello smartphone. Grazie.