CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 58 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 576
Discussione:

[INFO] Dove comprare Asus ZenFone 2 • Segnalazioni store online/fisici.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juan7 Visualizza il messaggio
    Sugli stockisti lo vedo a 169 spese incluse. Asus ZenFone 2 ZE500CL 4G 8GB White - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro (c'è anche nero)
    Su amazon purtroppo 198 però in caso di problemi dormi con sette cuscini.

    Su maniashop a 143 ZENFONE 2 - 5 LTE 8GBK WHITE, TELEFONIA | Smartphone - Garanzia Italia - Maniashop.it - Unitrade Consulting S.r.l. c'è anche nero.. ultimamente sta andando di moda questo sito che vende i telefoni a 30-40 euro di meno

    Ah, scusami non avevo letto che ricercavi soprattutto quello da 16gb.. comunque prova sempre a cercare nei siti che ti ho linkato..
    Quello da 16 ahimè è fuori budget.
    Quello da 8 ha tra maniashop e amazon 26€ tondi di differenza.....che dite, li vale ? il punto è che poi tanto vale spendere di più e prendere quello da 16gb

  2.  
  3. #272
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Ordinato anch'io il 551ML su maniashop per €289 spedito per sostituire il mio compianto ZTE Grand S II, peccato non facciano consegna a mano, altrimenti andavo a prendermelo al volo, ma vabbe'.
    In realtà ero indirizzato al 550 per €200, che per il blando uso che faccio del cell va già più che benone, ma non è disponibile e ho una certa urgenza, quindi vai di 4Gb.
    Grazie per aver segnalato il sito, che non conoscevo e stavo per acquistare su amazon

    [EDIT]
    sono stato contattato ora direttamente da loro che mi avvisano che per un problema logistico la disponibilità del device era sbagliata, tutti terminati, mi riaccrediteranno la cifra con bonifico, peccato :\
    Ultima modifica di pranorre; 17-06-15 alle 10:25
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black
    ZTE Grand S II LTE (S291) - MiFavor U.I 3.1.10 KK 4.4 tweaked + root + twrp R.I.P.

  4. #273
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pranorre Visualizza il messaggio
    Ordinato anch'io il 551ML su maniashop per €289 spedito per sostituire il mio compianto ZTE Grand S II, peccato non facciano consegna a mano, altrimenti andavo a prendermelo al volo, ma vabbe'.
    In realtà ero indirizzato al 550 per €200, che per il blando uso che faccio del cell va già più che benone, ma non è disponibile e ho una certa urgenza, quindi vai di 4Gb.
    Grazie per aver segnalato il sito, che non conoscevo e stavo per acquistare su amazon

    [EDIT]
    sono stato contattato ora direttamente da loro che mi avvisano che per un problema logistico la disponibilità del device era sbagliata, tutti terminati, mi riaccrediteranno la cifra con bonifico, peccato :\
    Non c'è nessun modo di farsi avvertire del ritorno di disponibilità? Ho provato a vedere sul sito ma pare di no..
    Cmq già che riaccreditano la somma senza batter ciglio mi ispira fiducia in questo negozio!!

  5. #274
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoi90 Visualizza il messaggio
    Non c'è nessun modo di farsi avvertire del ritorno di disponibilità? Ho provato a vedere sul sito ma pare di no..
    Cmq già che riaccreditano la somma senza batter ciglio mi ispira fiducia in questo negozio!!
    Al telefono questa mattina mi ha detto indicativamente una decina di giorni, ma senza certezza, io ho un po' di urgenza avendo lo ZTE con lo schermo rotto e il touch che funziona solo da metà in su xD quindi ho annullato. Mi hanno scritto un'ora fa per dirmi che il bonifico di rimborso è stato fatto.
    Il venditore non so se qui sia molto noto, ma su un altro famoso forum italico vedo che è stimatissimo e preso tra i riferimenti per serietà già da un paio di anni.

    Quanto a me, penso che tornerò ai miei propositi iniziali e ordinerò il 550ML su Amazon, che per l'uso che ne faccio in media dovrebbe essere già anche troppo e mi tengo 40€ in tasca (anche se sapere che sempre su maniashop lo si prenderebbe a 200 un po' mi fa rodere :\ )

    [EDIT]
    Soldi già riaccreditato sul conto, maniashop si conferma affidabile e tempestivo. 550 ordinato ieri sera su Amazon insieme a cover tpu.
    Ultima modifica di pranorre; 18-06-15 alle 09:33
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black
    ZTE Grand S II LTE (S291) - MiFavor U.I 3.1.10 KK 4.4 tweaked + root + twrp R.I.P.

  6. #275
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    345
    Smartphone
    huawei y300

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pranorre Visualizza il messaggio
    Ordinato anch'io il 551ML su maniashop per €289 spedito per sostituire il mio compianto ZTE Grand S II, peccato non facciano consegna a mano, altrimenti andavo a prendermelo al volo, ma vabbe'.
    In realtà ero indirizzato al 550 per €200, che per il blando uso che faccio del cell va già più che benone, ma non è disponibile e ho una certa urgenza, quindi vai di 4Gb.
    Grazie per aver segnalato il sito, che non conoscevo e stavo per acquistare su amazon

    [EDIT]
    sono stato contattato ora direttamente da loro che mi avvisano che per un problema logistico la disponibilità del device era sbagliata, tutti terminati, mi riaccrediteranno la cifra con bonifico, peccato :\
    amazon .fr 305 spedito 551ml solo color rosso oggi 19 giu alle 21:30 13 disponibili

  7. #276
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erbolandia Visualizza il messaggio
    amazon .fr 305 spedito 551ml solo color rosso oggi 19 giu alle 21:30 13 disponibili
    Già tornato a prezzo normale.
    Io sto aspettando il 550 da Amazon.it, ordinato Mercoledì sera è ancora in "preparazione alla spedizione", stanno iniziando a girarmi un po'...
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black
    ZTE Grand S II LTE (S291) - MiFavor U.I 3.1.10 KK 4.4 tweaked + root + twrp R.I.P.

  8. #277
    Baby Droid L'avatar di deggesim


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ho preso dall'amazzone francese.
    294 spedito.

    Ora c'è anche sul sito italiano a 310 (venduto da un partner però) non direttamente da Amazon come il modello francese (che tra l'altro è importato dall'Italia )

  9. #278
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    345
    Smartphone
    huawei y300

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pranorre Visualizza il messaggio
    Già tornato a prezzo normale.
    Io sto aspettando il 550 da Amazon.it, ordinato Mercoledì sera è ancora in "preparazione alla spedizione", stanno iniziando a girarmi un po'...
    nuovamente disp sempre rosso a 289 €

  10. #279
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    alla fine sono andato all'euronics sotto casa e lo avevano disponibile, l'ho preso lì (ZE550ML a prezzo ufficiale €249), ho subito fatto l'annullamento su Amazon ma dicono che non possono fermarlo, quindi quando mi arriverà dovrò non accettarlo e mi rimborseranno. Spero non ci saranno problemi, di amazon mi fido e dovrebbe essere il più affidabile per queste procedure.
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black
    ZTE Grand S II LTE (S291) - MiFavor U.I 3.1.10 KK 4.4 tweaked + root + twrp R.I.P.

  11. #280
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pranorre Visualizza il messaggio
    alla fine sono andato all'euronics sotto casa e lo avevano disponibile, l'ho preso lì (ZE550ML a prezzo ufficiale €249), ho subito fatto l'annullamento su Amazon ma dicono che non possono fermarlo, quindi quando mi arriverà dovrò non accettarlo e mi rimborseranno. Spero non ci saranno problemi, di amazon mi fido e dovrebbe essere il più affidabile per queste procedure.
    potrai sempre rivenderlo se non ti fanno il rimborso. Fammi un fischio caso mai

Pagina 28 di 58 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy