Alla fine acquistato da gli stock a 219, vi dirò di più Quando arriva
inviato da me... poco cambia se lo invio dal cellulare o dal PC![]()
Alla fine acquistato da gli stock a 219, vi dirò di più Quando arriva
inviato da me... poco cambia se lo invio dal cellulare o dal PC![]()
S4 GT-I9515 ROM: CM13
NEXT TURBO: ROM: JB 3
NEXT NORMALE: ROM: GINGERBREAD 2.3.6
<----------------------------------------- se ti sono stato utile clicca il tasto "thanks"
@xxGiostihlxx
Che versione hai acquistato (Disaplay/RAM/Storage?
Qualcuan sa la digffeernza fisca tra il modello Zenfone 2 (rosso/nero) 5.5/4GB/64GB (239 euro dagli stpckisti) e il modello Zenfone 2 delxue (Purple) (249 euro dagli stockisti).
Le caratteristiche sono identiche quindi non si capsice il nome diverso (Delxue/normale).
Ho acquistato lo ze551ml con 32gb di rom e 4gb di ram, proc a 2,3GHz. È una vera bomba, consigliatissimo, real racing 3 gira cosi bene che... boh, sul's7 edge di un mio amico gira peggio... ripeto straconsigliato
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
<----------------------------------------- se ti sono stato utile clicca il tasto "thanks"
bovirus (17-11-16)
@xxGiostihlxx
Grazie del feedback.
Secondo me l'unico limite di questo ottimo prodotto è che è un" finto" Dual SIM, in quanto la seconda SIM è solo 2G.
Come ti sei trovato con l'audio/parlato? Il volume è abbstanza alto?
Scusa se rispondo un Po in ritardo, l'interlocutore mi sente sempre benissimo e io altrettanto, sono rimasto sorpreso, si sono concentrati molto sul lato ricezione/telefonia, sono molto contento, dove l's4 aveva una tacca questo ne ha 3, uno spettacolo.
Stamattina mi è stato consegnato lo Zenfone 2 ZE551ML, 4gb ram 16gb memoria interna.
Acquistato dal Sito Gearbest al modico prezzo di 126.79€, consegnato in 15 gg.
I primi passi su questo device sono molto positivi.
Speriamo bene!!!
Ultima modifica di roky224; 18-01-17 alle 15:08