CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 58 primaprima ... 384647484950 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 576
Discussione:

[INFO] Dove comprare Asus ZenFone 2 • Segnalazioni store online/fisici.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Senior Droid L'avatar di ANGUS65


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    503
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 122 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Ragazzi il 551ML ha 4Gb di RAM, l'unica cosa è che questi nuovi da 16Gb che inizialmente non esisteva come tali x questo modello ha processore da 1,8 ghz anziché da 2,3GHz che avevano quelli da 32Gb è che ora sembrano sparito dal commercio.

  2.  
  3. #472
    Androidiano L'avatar di noodles78


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANGUS65 Visualizza il messaggio
    Ragazzi il 551ML ha 4Gb di RAM, l'unica cosa è che questi nuovi da 16Gb che inizialmente non esisteva come tali x questo modello ha processore da 1,8 ghz anziché da 2,3GHz che avevano quelli da 32Gb è che ora sembrano sparito dal commercio.
    Su YouTube ho visto diversi unboxing di questo modello. Ho notato la manualistica cinese e il caricabatterie con poresa non italiana. Se GliStockisti vende con garanzia Italia però, non ci dovrebbero essere queste sorprese...
    E sopratutto, questo modello secondo voi, riceverà gli stessi aggiornamenti degli altri?

  4. #473
    Senior Droid L'avatar di ANGUS65


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    503
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 122 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noodles78 Visualizza il messaggio
    Su YouTube ho visto diversi unboxing di questo modello. Ho notato la manualistica cinese e il caricabatterie con poresa non italiana. Se GliStockisti vende con garanzia Italia però, non ci dovrebbero essere queste sorprese...
    E sopratutto, questo modello secondo voi, riceverà gli stessi aggiornamenti degli altri?
    Beh dipende da quale versione hai visto gli unboxing.
    Chiaramente quello de GliStockisti ha alimentatore per prese italiane e riceverà tutti gli aggiornamenti come gli altri ZE551ML

  5. #474
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

  6. #475
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questa è la versione sempre col processore downclockato a 1.8GHz. Qualcuno sa dirmi dove si può trovare la versione da 2,3GHz ad un prezzo "decente"? Sembra che siano state rimpiazzate dalle versioni col processore downloclockato!

  7. #476
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi è arrivato oggi lo zenfone 16gb da stockisti; non essendo per me ho fatto solo un'indagine veloce via info telefono per confermare la ram: il telefono riporta processore: 2.3 Ghz (e questo proprio non me l'aspettavo) e ram: 4G

  8. Il seguente Utente ha ringraziato seba83 per il post:

    ANGUS65 (03-11-15)

  9. #477
    Senior Droid L'avatar di Quartz85


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Salve raga, partendo dal fatto che gli stockisti "ora" danno il 16 gb a 1.8 ghz a 239€ e io ho acquistatop poco più di un mese fa il 32gb 2.3 ghz a 259€ in più il silver sempre di 32gb sembra essere sparito...la cosa non mi va proprio a genio, vi prego di suggerirmi un negozio online in cui potrei acquistare il 32gb a 2.3 ghz, indipendentementa dal colore, a un prezzo quanto più vicino ai 259€ che ho speso poco tempo fa.

    Secondo voi scenderà di nuovo a quel prezzo e quindi ci tocca solo aspettare o dobbiamo girarci altrove?? Forse i 16 gb non venivano venduti affatto e quindi è successo quel che è successo...

  10. #478
    Androidiano L'avatar di noodles78


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seba83 Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato oggi lo zenfone 16gb da stockisti; non essendo per me ho fatto solo un'indagine veloce via info telefono per confermare la ram: il telefono riporta processore: 2.3 Ghz (e questo proprio non me l'aspettavo) e ram: 4G
    Con garanzia Italia a 239 euro?

  11. #479
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noodles78 Visualizza il messaggio
    Con garanzia Italia a 239 euro?
    Si, in realtà 229 perché c'era di mezzo lo sconto halloween!
    Giusto per chiarire, sulla scatola c'è scritto 1.8 ghz, è entrando nelle impostazioni -> info telefono -> hardware che dice processore 2.3ghz, a far bene dovrei fare un controllo con qualche utility di terze parti, ma il tel è un regalo e non volevo smanettarci troppo!

  12. #480
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Su unieuro c'è il 32gb sotto i 300€, buon prezzo considerando a quanto girano ora solitamente i 32gb, inoltre essendo garanzia italia si può registrare sul sito asus per la kasko gratuita

Pagina 48 di 58 primaprima ... 384647484950 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy