CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 58 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 576
Discussione:

[INFO] Dove comprare Asus ZenFone 2 • Segnalazioni store online/fisici.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Asus ZenFone 2 ZE551ML LTE 32GB Quad-core Dual SIM (Argento)

Quote Originariamente inviato da Darkalone666 Visualizza il messaggio
    io l'ho ordinato 2 settimane fa circa nel colore nero.. la spedizione dovrebbe avvenire entro il 6 maggio ..speriamo bene!
    scusa ma fammi sapere se è arrivato sono tentato anche io dallo stesso store

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

Non so quanto sia buono questo prezzo ma mi pare che lo sia per cui segnalo a tutti il modello 4/32 da mitop.it a 319 prezzo finito comprensivo di tutto spedito da Roma assistenza italia garanzia 2 anni http://www.mitop.it/quad-core/592-as...1ml-432gb.html

Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone-Acer Liquid Metal

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Buon prezzo, ma non conosco il negozio ma guardando i risultati su google sembra essere apposto, raramente siti che compaiono su molti comparatori sono dei siti fasulli visto quanto costa stare sui comparatori e anche la loro pagina facebook è abbastanza curata quindi tenderei a fidarmi. Anche la partita iva è regolare

5. Il seguente Utente ha ringraziato kraken90 per il post:

tornado73 (10-05-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Io in verità ci ho già fatto più di un acquisto... e sono rimasto davvero molto soddisfatto. Ho evitato di starla a fare troppo lunga perché non volevo che la mia segnalazione diventasse uno spot pubblicitario. È solo il prodotto mi intriga molto ma mi ci sto avvicinando solo da ieri mi serviva una conferma della bontà del prezzo su quella del negozio non ho dubbi.
    Grazie Kraken

Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone-Acer Liquid Metal

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Di niente con quei 20€ risparmiati sto cercando un bumper e delle pellicole ma da loro non trovo niente o sbaglio?

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

No niente. Non ce l hanno oppure l hanno nascoste bene

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tornado73 Visualizza il messaggio
    Non so quanto sia buono questo prezzo ma mi pare che lo sia per cui segnalo a tutti il modello 4/32 da mitop.it a 319 prezzo finito comprensivo di tutto spedito da Roma assistenza italia garanzia 2 anni ......
    Ciao, non è il modello top , nelle secifiche leggo "Cpu Intel Atom Z3560, Frequenza Cpu 1.8 GHz"
    La cpu del top gamma è Z3580 2.3 GHz, in più non c'è indicato tra le reti compatibili la TDD-LTE per l'Italia.

10. Il seguente Utente ha ringraziato bengs per il post:

tornado73 (10-05-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma che voi sappiate è ancora possibile acquistare dal sito euronics con lo sconto paypal?

Inviato dal mio M-MP1041S2 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Redmi Note 3 pro SE- Zenfone 2

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lenoxluc Visualizza il messaggio
    scusa ma fammi sapere se è arrivato sono tentato anche io dallo stesso store
    Arrivato?? ancora non so nemmeno quando lo spediranno .. l'ho preso con lo sconto (misero..15 euri , a saperlo che li rimandavano ne cercavo uno da 40) ..

sconsiglio vivamente lo shop asus per come ha gestito gli ordini : nessun avviso tempestivo per segnalare il ritardo (a saperlo 1 settimana prima avrei potuto annullare l'ordine e ordinarlo su altro shop o negozi fisici dove era disponibile)
    .. se non avessi avuto sconto+cover flip omaggio lo avrei preso comunque sulle amazzoni anche a pagarlo 10 euri in più rispetto gli altri shop : in caso di problemi si evitano davvero tanti grattacapi!

PS: consiglio .. se ti piacciono gli altri colori evita il nero che pare essere quello più raro e meno distribuito attualmente

Androidiano

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao a tutti! ho ordinato questo telefono l'11/4 dall'asus shop con cover in omaggio e ad oggi mi è arrivata solo la cover...l'assistenza continua a dirmi che "domani o dopodomani verrà spedito" ma mi sto proprio stufando...inoltre mi hanno riaccreditato i soldi dell'ordine sulla mia carta superflash...che succede se lo ordino su amazon e poi loro non si trovano più i soldi quando si decidono a spedire?

Pagina 17 di 58 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio