CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 58 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 576
Discussione:

[INFO] Dove comprare Asus ZenFone 2 • Segnalazioni store online/fisici.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io l'ho aquistato il 18/04 da Asushop ,il 551 rosso con cover nera, spedizione entro il 06/05

    ed ora e' in Germania in transito ..

    penso che finite la consegne dei preordine.. o passati un paio di mesi si troveranno le cover nere come ricambio.

    e comunque il colore e' l'ultima cosa che guardo in un telefono...

  2.  
  3. #142
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Sicily
    Messaggi
    203
    Smartphone
    Redmi Note 3 pro SE- Zenfone 2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    trovo assurdo che il nero sia terminato a livello mondiale : sono uno di quelli che l'ha preso nero ... ero convinto che essendo il colore più neutro e classico per uno smartphone sarebbe stato il più prodotto e prima disponibile.. mi sbagliavo...

    Ho spedizione entro domani sul sito asus come data .. se asus non rispetterà la scadenza chiederò la possibilità di spedirmene uno di qualunque colore.. del colore mi interessa poco !

  4. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zoarz Visualizza il messaggio
    io l'ho aquistato il 18/04 da Asushop ,il 551 rosso con cover nera, spedizione entro il 06/05

    ed ora e' in Germania in transito ..

    penso che finite la consegne dei preordine.. o passati un paio di mesi si troveranno le cover nere come ricambio.

    e comunque il colore e' l'ultima cosa che guardo in un telefono...
    Salve,
    Alla luce dello Shop Asus...ordinato il 20 Aprile e come tanti consegna entro il 6 Maggio....

    Ancora non ho visto nulla ,possibile che un sito come Asus sia così latente?

    Voi che trattamento avete avuto dallo shop Asus?

    Spero un po' meglio....
    Ultima modifica di NiloGlock; 05-05-15 alle 23:23 - Motivo: Quote sistemati

  5. #144
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Come indicato al primo post meglio evitare le telecronache sulla spedizione... Grazie
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Oggi ho preso il 551.
    L'ho messo in carica e domani avrò le prime impressioni reali.
    Per averlo ho seguito una procedura piuttosto semplice: ho telefonato al negozio Euronics più vicino e ho chiesto se gli erano arrivati.
    Mi hanno risposto di si. Quindi sono passato e l'ho preso.

    Scrivo questo post per due motivi:

    1) Euronics propone un'estensione della garanzia a tre anni, che fa anche da assicurazione contro il furto. Mi pare si chiami Easy Life. Costa 25 euro; e la cifra non sembra dipendere dal prezzo. Il primo anno ti rendono il 70% del prezzo di acquisto, il secondo anno mi pare il 60%. Credo che per un telefono molto costoso sia una cosa praticamente obbligatoria da fare.
    Il 551 però costa RELATIVAMENTE poco, e spendere 25€ per un controvalore di 250€ circa max (180€ circa per 550) a me non è sembrato un buon affare. Quindi io non l'ho fatta.
    Chiaramente la mia è un'opinione.
    Se andate a comprarlo in negozio forse è meglio se su questa cosa ci riflettete prima.

    2) bene o male 550/551 sono destinati a vendere molto. Ottima dotazione, prezzo molto competitivo, sollecitudine negli aggiornamenti. Fino a questo momento le vendite hanno corso poco perché Asus non aveva una capacità produttiva adeguata alle richieste.
    Il colore del telefono a quanto ho visto mi è sembrato essere tutto e solo nella cover posteriore. La mia impressione è che fra uno o due mesi gli eshop cinesi, che sono i più svelti con le novità, saranno strapieni di offerte di cover di tutti i tipi. Facciamo 3 mesi se ne verranno prodotti pochi.

    Io l'ho preso rosso perché mi piaceva di più del grigio (non è argento. E' grigio).
    In effetti è molto bello. Me lo sono immaginato con una custodia bianca e la cosa mi ha convinto
    Se poi mi verrà a noia quest'estate farò un salto su Aliexpress a vedere quello che passa il convento, e la cover rossa la rimetto a Natale.

    (P.S.: per la cronaca, io punto a una cover blu cobalto. Così, giusto per dire un po' di fatti miei )
    Ultima modifica di Zaphood; 06-05-15 alle 02:25

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Zaphood per il post:

    moste (06-05-15),PastaMGW (06-05-15)

  8. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zaphood Visualizza il messaggio
    Oggi ho preso il 551.
    L'ho messo in carica e domani avrò le prime impressioni reali.
    Per averlo ho seguito una procedura piuttosto semplice: ho telefonato al negozio Euronics più vicino e ho chiesto se gli erano arrivati.
    Mi hanno risposto di si. Quindi sono passato e l'ho preso.

    (...)
    Segnalo inoltre che sul sito di Euronics basta andare nella scheda del device, selezionare Prenota e Ritira e inserire la vostra città nel form. A questo punto compare una mappa con le disponibilità nei pressi della zona indicata. Chiamare o fare la procedura di prenotazione vi assicura il telefono, ma credo sia semplicemente utile per capire se c'è disponibilità effettiva in uno o l'altro negozio.

  9. #147
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niksd Visualizza il messaggio
    Segnalo inoltre che sul sito di Euronics basta andare nella scheda del device, selezionare Prenota e Ritira e inserire la vostra città nel form. A questo punto compare una mappa con le disponibilità nei pressi della zona indicata. Chiamare o fare la procedura di prenotazione vi assicura il telefono, ma credo sia semplicemente utile per capire se c'è disponibilità effettiva in uno o l'altro negozio.
    Interessante.. dalle mie zone dice che non è disponibile ed infatti proprio ieri ho chiamato e mi hanno detto che li hanno in magazzino e quindi a giorni saranno disponibili.. Per il prezzo però cambia da paese a paese.. c'è chi ha trovato il 550 a 199 euro..

  10. #148
    gpg
    gpg non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    1 auguri x il tuo acquisto, ottima scelta.
    complimenti anche x il colore e il fatto della cover bianca, la trovo molto chìc e mi hai dato un'idea da copiare.
    infine per il blu cobalto che dire, gusti raffinati. bravo.
    ora smanettaci un po e vediamo se è bello dentro e fuori.
    meno chiaro il ragionamento sull'ass.ne, parliamo di 25 € ... cmq è una storia xsonale, magari io son li li x prenderlo con il pensioero di farci i prox 3 anni.
    ciao

    Quote Originariamente inviato da Zaphood Visualizza il messaggio
    Oggi ho preso il 551.
    L'ho messo in carica e domani avrò le prime impressioni reali.
    Per averlo ho seguito una procedura piuttosto semplice: ho telefonato al negozio Euronics più vicino e ho chiesto se gli erano arrivati.
    Mi hanno risposto di si. Quindi sono passato e l'ho preso.

    Scrivo questo post per due motivi:

    1) Euronics propone un'estensione della garanzia a tre anni, che fa anche da assicurazione contro il furto. Mi pare si chiami Easy Life. Costa 25 euro; e la cifra non sembra dipendere dal prezzo. Il primo anno ti rendono il 70% del prezzo di acquisto, il secondo anno mi pare il 60%. Credo che per un telefono molto costoso sia una cosa praticamente obbligatoria da fare.
    Il 551 però costa RELATIVAMENTE poco, e spendere 25€ per un controvalore di 250€ circa max (180€ circa per 550) a me non è sembrato un buon affare. Quindi io non l'ho fatta.
    Chiaramente la mia è un'opinione.
    Se andate a comprarlo in negozio forse è meglio se su questa cosa ci riflettete prima.

    2) bene o male 550/551 sono destinati a vendere molto. Ottima dotazione, prezzo molto competitivo, sollecitudine negli aggiornamenti. Fino a questo momento le vendite hanno corso poco perché Asus non aveva una capacità produttiva adeguata alle richieste.
    Il colore del telefono a quanto ho visto mi è sembrato essere tutto e solo nella cover posteriore. La mia impressione è che fra uno o due mesi gli eshop cinesi, che sono i più svelti con le novità, saranno strapieni di offerte di cover di tutti i tipi. Facciamo 3 mesi se ne verranno prodotti pochi.

    Io l'ho preso rosso perché mi piaceva di più del grigio (non è argento. E' grigio).
    In effetti è molto bello. Me lo sono immaginato con una custodia bianca e la cosa mi ha convinto
    Se poi mi verrà a noia quest'estate farò un salto su Aliexpress a vedere quello che passa il convento, e la cover rossa la rimetto a Natale.

    (P.S.: per la cronaca, io punto a una cover blu cobalto. Così, giusto per dire un po' di fatti miei )

  11. Il seguente Utente ha ringraziato gpg per il post:

    Zaphood (06-05-15)

  12. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gpg Visualizza il messaggio
    1 auguri x il tuo acquisto, ottima scelta.
    complimenti anche x il colore e il fatto della cover bianca, la trovo molto chìc e mi hai dato un'idea da copiare.
    infine per il blu cobalto che dire, gusti raffinati. bravo.
    ora smanettaci un po e vediamo se è bello dentro e fuori.
    meno chiaro il ragionamento sull'ass.ne, parliamo di 25 € ... cmq è una storia xsonale, magari io son li li x prenderlo con il pensioero di farci i prox 3 anni.
    ciao
    Grazie degli auguri gpg.
    Al momento non riesco a estrarre la microsim dal Kingzone K1, quindi sono a un punto morto.

    Mi dispiace se non sono riuscito a trasmettere il messaggio con chiarezza.
    Provo a dirlo meglio.

    Tutto sommato l'assicurazione è una scommessa. Scommetti che un evento brutto non si verificherà, oppure che si verificherà, e in quest'ultimo caso cerchi di tutelarti come puoi.
    Certo che il discorso dell'assicurazione è del tutto personale. Ognuno fa le sue scelte sulla base delle proprie necessità. Il ragionamento che volevo fare è che se l'assicurazione è a prezzo fisso, allora diventa sempre meno conveniente tanto più il prezzo del telefono si abbassa.
    Se prendi un iPhone+ che costa 1000€ la fai al volo indipendentemente da ogni altra considerazione. Un Samsung 6, o simili, idem.
    Per un device da 250/350 euro la convenienza è relativa. Quindi entrano in campo altre considerazioni.

    Per dire, se qualcuno non ha eccessive difficoltà a reperire 250€ IN PIU' (gli altri 100 li spendi comunque, visto che l'assicurazione contro il furto al massimo copre il 70%, e solo il primo anno) allora non conviene farla, sul piano finanziario. Spendere 25 certi a fronte di un incasso incerto di max 250 non è un buon investimento.
    Se invece uno ha rotto il salvadanaio per comprarlo, e/o ha un po' più di difficoltà a reperire il denaro in caso di rottura completa (che NON è coperta da assicurazione. Ma un impavido può sempre denunciare il furto) o di furto allora a mio avviso un pensiero dovrebbe farcelo.

    Il fatto è che la cifra coperta è (relativamente) bassa rispetto alla somma pagata subito.
    Per il 551 nel 3° anno si parla di 175 euro.
    Tutto qui.

    Chiaro che invece l'estensione di un anno della garanzia può essere interessante, soprattutto su telefoni non troppo costosi.
    Io ho deciso di fidarmi di Asus e di non farla.
    Ho scommesso (letteralmente) sul fatto che Asus non si sarebbe sputtanata mettendo materiali di infima qualità sul suo top di gamma.
    Non necessariamente la mia scelta deve essere condivisa da altri.
    Anzi.
    ^^
    Ultima modifica di Zaphood; 06-05-15 alle 16:56

  13. #150
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zaphood Visualizza il messaggio
    Oggi ho preso il 551.
    L'ho messo in carica e domani avrò le prime impressioni reali.
    Per averlo ho seguito una procedura piuttosto semplice: ho telefonato al negozio Euronics più vicino e ho chiesto se gli erano arrivati.
    Mi hanno risposto di si. Quindi sono passato e l'ho preso.

    Scrivo questo post per due motivi:

    1) Euronics propone un'estensione della garanzia a tre anni, che fa anche da assicurazione contro il furto. Mi pare si chiami Easy Life. Costa 25 euro; e la cifra non sembra dipendere dal prezzo. Il primo anno ti rendono il 70% del prezzo di acquisto, il secondo anno mi pare il 60%. Credo che per un telefono molto costoso sia una cosa praticamente obbligatoria da fare.
    Il 551 però costa RELATIVAMENTE poco, e spendere 25€ per un controvalore di 250€ circa max (180€ circa per 550) a me non è sembrato un buon affare. Quindi io non l'ho fatta.
    Chiaramente la mia è un'opinione.
    Se andate a comprarlo in negozio forse è meglio se su questa cosa ci riflettete prima.

    2) bene o male 550/551 sono destinati a vendere molto. Ottima dotazione, prezzo molto competitivo, sollecitudine negli aggiornamenti. Fino a questo momento le vendite hanno corso poco perché Asus non aveva una capacità produttiva adeguata alle richieste.
    Il colore del telefono a quanto ho visto mi è sembrato essere tutto e solo nella cover posteriore. La mia impressione è che fra uno o due mesi gli eshop cinesi, che sono i più svelti con le novità, saranno strapieni di offerte di cover di tutti i tipi. Facciamo 3 mesi se ne verranno prodotti pochi.

    Io l'ho preso rosso perché mi piaceva di più del grigio (non è argento. E' grigio).
    In effetti è molto bello. Me lo sono immaginato con una custodia bianca e la cosa mi ha convinto
    Se poi mi verrà a noia quest'estate farò un salto su Aliexpress a vedere quello che passa il convento, e la cover rossa la rimetto a Natale.

    (P.S.: per la cronaca, io punto a una cover blu cobalto. Così, giusto per dire un po' di fatti miei )
    Anch'io l'ho preso rosso ed ineffetti è molto bello. L'unica cosa è che le scritte "intel" e "Zenfone" diciamo che sono molto sfumate (quasi non si vedono) ma per quel che mi riguarda è un bene

Pagina 15 di 58 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy