sto "disperatamente" cercando lo ze500cl da 16 gb..sugli stockisti è in listino a 169,ma non disponibile da un bel pò ormai..aspetto un riassortimento,ma ancora nulla. dato che sono senza telefono e ho una certa urgenza,qualcuno sa dove cercare?
sto "disperatamente" cercando lo ze500cl da 16 gb..sugli stockisti è in listino a 169,ma non disponibile da un bel pò ormai..aspetto un riassortimento,ma ancora nulla. dato che sono senza telefono e ho una certa urgenza,qualcuno sa dove cercare?
HTC ONE
GALAXY S4
armando988 (05-08-15)
armando988 (05-08-15)
Ordinato stamattina dagli stockisti, in arrivo lunedì. Peccato che non consegnino il sabato![]()
ordinato dagli stockisti il 6 agosto alle 15:30 e il 7 alle 13:00 era a casa! che dire!
È normale, il retro dello Zenfone è curvo...
Se lo usi appoggiato e temi la fragilità del display che qualche sfortunato possessore ha potuto toccare con mano (al portafoglio) potrebbe farti comodo la cover doppia a "carrarmato" che vendono su Amazon a una decina di €, si chiama Moka o Moko, qualcosa del genere, ha anche una linguetta per farlo stare appoggiato tipo monitor in modalità orizzontale (landscape).
RRR1 (08-08-15)
Salve, sarei interessato a questo smartphon, ma per questioni economiche posso solo acquistarlo ad abbonamento, sapete se questo Asus Zenfon 2 vinene venduto anche ad abbonamento tipo da 3 o Wind?