Io preso il 19 ancora in elaborazione, tu?
Io preso il 19 ancora in elaborazione, tu?
otta898 (22-07-15)
In elaborazione, io ho fatto l'ordine, lunedì, gli stockisti mi hanno assicurato che tra oggi, massimo domani verrà spedito. E credo che tutto lo stock di Asus zenfone 2 ze551ml rosso verrà spedito entro domani, non ho certezza però. Tu hai avuto qualche notizia, hai parlato con loro ?
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App
Che avrebbero spedito o ieri sera o stamattina :o
[quote name="nicrus" post=6981803]Che avrebbero spedito o ieri sera o stamattina :o[/QUOTE]
Sicuramente stanno prendendo tempo, anche a causa del grande numero di ordini che hanno avuto in questi giorni per promozione terminata ormai due giorni fa. Speriamo domani sia il giorno decisivo per la spedizione. Almeno che lo smartphone valga l'attesa, e non si presenti difettoso.
Se non spediscono domani disdico e vado a pija il p8 alla Vodafone a 350 o z3c idem
Sarebbe una scelta molto motivata, lascia stare lo z3c :-)
ZE551ML 2.3GHz 4/32GB ufficiale italia a 299,90 spedito grazie alla promozione Estate Asus Asus ZenFone 2 (ZE551ML) 4/32GB 4G LTE Italia
Basta inserire il prodotto nel carrello ed il prezzo si trasforma in 299,90. Consegna in 48 ore, disponibile rosso e nero.
otta898 (23-07-15)
Su stockisti è terminata l'offerta per il ze551ml 32gb a 269€, ora lo vendono a 289€.
Asus zenfone 2 ufficiale italia da 32gb, 298e compresa spedizione su wireshop.it.
Comprato ieri pomeriggio. Arrivato stamattina alle 9![]()
Wireshop non mi pare abbia buone recensioni https://it.trustpilot.com/review/www.wireshop.it se ti ha consegnato subito va bene perché la maggioranza degli utenti si lamentano proprio dei tempi.