Scusa avevo letto male..iovho il modello da 32 gb....
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusa avevo letto male..iovho il modello da 32 gb....
Secondo me quelli da 16 giga dietro riportano tutti 1.8 anche se non lo sono
Inviato da ASUS
Buonasera ,magari è un Po tardi per questa discussione per rispondere ma volevo darvi il mio parere sullo Zenfone 2. Ho il modello da 32Gb . Il telefono va bene,senza nessuna problema di sorta,non si è mai bloccato o riavviato spontaneamente,l'unica cosa è la fotocamera che non mi impazzire ma per velocità e navigazione nulla da eccepire. Sono ormai tre settimane che lo ho.
miglioramenti con la fotocamera? dovrei comprarne uno domani e devo decidere se questo zenfone 2 (32gb +4gb di ram) o il g4 per pensionare il mio oneplus one, batteria come è messo? sul modello da 32gb quanti ce ne sono liberi alla prima accensione?
Io sono contento del mio zenfone ml551 tuttavia se non hai l'esigenza del dual sim compra il g4. Il comparto fotografico è senza dubbio migliore (e di tanto) nel g4. Lo zenphone 2 è il migliore dual sim è ha un prezzo molto basso, ma non può competere con un g4.
Batteria 3-4 ore di schermo on le fa con i dati. Solo Wi-Fi sono arrivato a 6 ore di schermo.
Asr77 non capisco il senso del tuo post...
A parte che questo post è per i oro e i contro dai possessori, i confronti vanno nell'apposita sezione
Ciao senti vorrei acquistare questo telefono me lo consigli? Ho letto questo telefono da problemi di batteria anche a causa di alcune applicazioni di google che fanno lavorare il processore a telefono spento non permettendo di farlo andare in deep sleep a te è capitato? Prova ad andare in impostazioni,batteria, grafico alimentazione ti ringrazio gentilissimo
L'ho acquistato circa 1-2 settimane fa e mai acquisto migliore. Con la batteria mi sto trovando benissimo, arrivo a fine giornata col 15-20% con un utilizzo moderato però questo seguendo alla lettera la guida dell'inizializzazione in Android Tips e Tricks. Quel fatto del Deep Sleep non mi capita, ho CPU Spy e va in Deep Sleep. Però io ho Root, Xposed Framework e Greenify, senza non lo so
Ciao che cos è l inizializzazione androit tips e tricks?
Va sempre in deep sleep,quel problema è stato risolto da diverso tempo.
Questa guida intendo: https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
Leggitela per bene non arronzando e segui alla lettera i passaggi, mi è servita moltissimo, molti segnalano problemi di batteria su Zenfone già dall'inizio, seguendo questa guida almeno io non li ho avuti/ho per ora
Vorrei sapere se a qualcuno di voi è accaduto che inserendo la scheda tre nella slot della sim 2 essa va in roaming. Mi viene da pensare che la sim 2 non supporta schede umts
La sim 2 a quanto so è solo 2g
Tempo che si esaurisce la batteria ne hai gia cambiati 2 di telefoni.. si si possono spostare le app anche se con 32 GB non ha troppo senso secondo me.
La batteria dipende dall'uso che se ne fa.... voi dite che dura per alcuni anni?
Io personalmente ho sempre cambiato il telefono con la batteria ancora funzionante. Un paio di anni in genere.
Lo possiedo da quattro giorni posso dire che è molto performante ovviamente potrò fare una valutazione più obiettiva dopo averlo testato meglio. Comunque le.impressioni sono positive
Io ho lo ze551ml 5,5 pollici 16 fb di memoriae interna 4fb di ram e 2.3.GHz l'ho trovato un negozio in offerta a 269 euro. È un gran bel telefono
Anch'io preso in un negozio a 259, sempre 16 gb, solo che lo avevo acquistato sapendo che era da 1.8 GHz, come in effetti riportato sullo scatolo, ma in realtà il dispositivo risulta essere da 2.3 GHz
Inviato da ASUS
Conviene togliere il note 3 x prendere un Zenone 2 sulla carta sembra più potente ma nella realtà conviene oppure meglio il note
Nessuno parla del display davvero poco luminoso, praticamente inutilizzabile alla luce del giorno? Nessuno parla della qualita generale pessima dell auricolare e della cassaaudio? Due difetti troppo evidenti per utilizzarlo piu di due giorni senza rivenderlo! E pensare che provengo da un xiaomi redmi note 2, mannaggia a me a quando l ho venduto...
Mah sinceramente io al sole lo vedo e la cassa audio mi serve solo per sentire quando squilla..
In una camera buia la luminosita al massimo corrisponde a meno della metà della luminosita di un iphone... troppo bassa, per quanto e bassa neanche da fastidio agli occhi... ovvio che poi alla luce del sole diventa impossibile vederlo...
A prescindere dal fatto che io non ho mai avuto un iphone, ma se lo metto al fianco al mio vecchio optimus G la luminosità è più o meno la stessa.
Non fate paragoni con altri device però... per quello c'è l'apposita sezione
Era per fare un confronto...
Riguardo la luminosità io la tengo al massimo ma in automatico. Problemi sotto il sole non ne ho. Rispetto al mio precedente Xperia z1 , ha colori meno brillanti
Rispetto allo xiaomi e in genere rispetto a tutti gli altri telefoni ha il display poco luminoso, come.se avesse una pellicola grigia tra touch e vetro. Questo almeno a luminosita media ovvio che alla max luminosita va molto meglio ma poi la batteria?
(spero di non essere ot, nel caso mi scuso anticipatamente e provvederò a postare la questione in qualche altro 3d)
sto cercando di capire pro e contro del 551ml ma non mi è assolutamente chiaro in cosa sia eccellente/molto buono e in cosa invece abbia delle mancanze grosse. Il prezzo forse troppo appetibile mi fa venire qualche dubbio, l'hw dalla scheda tecnica risulta notevole per il costo, ma quanto a ottimizzazione? in teoria con 4gb di ram e con il processore che monta in teoria dovrebbe essere una scheggia e non avere lag, ma nella realtà è così?
al momento ho un s3 che inizia a dare segni di impallamenti e rallentamenti e sto valutando possibili sostituti, ma non vorrei finire con un altro smartphone con cui litigare e alla fine usare solo per telefonare e usare whatsapp
Il telefono e davvero reattivo, perfetto su quasi tutti i punti di vista. Personalmente sono uno che cambia device almeno ogni 2 mesi questo ha come grossi difetti in ordine di importanza, display poco luminoso a tratti sembra opaco... l audio sia in cassa che in chiamata molto basso per il resto non ho critiche da fare...
Io non ho nessun problema di display e neanche di audio, peró alle volte qualche microlag c'é lo; peró nulla di preoccupante.
I 4 GB di ram non servono per dare tanta velocitá, ma servono per non avere mai e dico mai ricaricamenti della home e poter tenere tantissime app sempre in background e sempre pronte dove le si avevano lasciate.
Mah io sto problema del display non lo vedo e nemmeno dell'audio,sarà che vengo da un device di 3 anni più vecchio. Boh. X il resto il telefono non si impalla mai, in 3 mesi che ce l'ho Asus ha rilasciato ben 5 aggiornamenti e stanno lavorando a marshmallow. Io l'unica pecca la vedo dal lato batteria ma probabilmente sono io che da una 3.000 mah mi aspettavo di più, alla fine la giornata si fa senza tanti patemi e con uso misto Wi-Fi/3g wathsapp, Facebook, tapatalk e via dicendo un 3 ore di schermo 3 e mezza le fai tranquille. Luminosità massima con autoregolazione.
Zenfone 2 x me più luci che ombre anche se possedendo il terminale da meno di un mese è un po' presto x valutarlo in modo completo. L'ho comprato perché avevo bisogno di un dual sim di livello. Peccato che la seconda sim può essere usata solo in 2g quindi non supporta il traffico dati.Con i suoi 4 gb di ram ed una cpu da 2.3 ghz è fluido e non riscontro rallentamenti. Fotocamera più che buona. Non utilizzo giochi ma le applicazioni installate rispondono egregiamente. Non ho trovato il modo di impostare la sd come memoria predefinita per foto e video ma forse ci sarà. Interessanti le app di Asus preinstallate anche se ne uso poche. Batteria sufficiente per coprire una giornata con uso frequente.Telefono performante. Buon rapporto qualità prezzo . Per ora sono contento di possederlo, quindi lo consiglio.