CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 46 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 454
Discussione:

[INFO] Pro e Contro dai possessori Zenfone 2 (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Sicily
    Messaggi
    203
    Smartphone
    Redmi Note 3 pro SE- Zenfone 2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gennaro97 Visualizza il messaggio
    ho comprato una cover per il mio telefono, originle. ho abilitato l'impostazione asus cover, aprendo la cover e facendo lo sblocco dello schermo(io uso una sequenza) ho notato che c'è un'attimo di attesa. se si disabilita l'impostazione questo ritardo non si presenta. a voi capita pure?
    si lo fa anche a me .. con gli ultimi update.. prima non accadeva

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Darkalone666 per il post:

    Gennaro97 (09-07-15)

  3.  
  4. #222
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dragorosso74 Visualizza il messaggio
    Vorrei un consiglio tra Asus o Huawei p7

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ciao, per confrontare degli smartphone c'è l'apposita sezione, la trovi scorrendo la home
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  5. #223
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Lamezia Terme
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Che ne pensate della fotocamera del ze551ml e del ze500cl? l'avete cambiata?
    Anche della batteria e se sapete come aumentare la durata
    Ultima modifica di Gennaro97; 09-07-15 alle 22:24
    Android4Life.

    Devices:
    Sony Ericsson WT19i;
    LG optimus 4X HD;
    Asus Zenfone 2 ZE551ML;
    Samsung Galaxy S2 (GT-i9100);
    Huawei G Play Mini;
    Xiaomi MiA1. Daily smartphone;
    Wiko Pulp Fab 4G;
    Asus Zenfone Max;

  6. #224
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vedo pochi commenti sulla versione 5" chi mi sa dire qualcosa?

  7. #225
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Peschiera Borromeo (MI)
    Messaggi
    117
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2 (ZE551ML)

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juan7 Visualizza il messaggio
    Si dovresti fare cosi.. la sim per la connessione dati nello slot1, mentre la scheda 3 nello slot2 che userai per fare chiamate. Purtroppo non si pu fare lo switch tra una sim e l'altra per sfruttare la connessione dati.. ma non è un tuo problema visto che usi solo la tim per la connessione dati.
    Salve, sto valutando l'acquisto dello Zenfone 2ZE551ML, dovendolo utilizzare con 2 SIM (Privata/Aziendale) qualcuno mi sa dire se è possibile l'associazione del singolo contatto/numero ad una SIM specifica? Io uso molto il telefono in macchina con il kit vivavoce dell'auto e questa funzione per me è fondamentale per non dover selezionare sempre dal telefono la sim.

    Grazie in anticipo

  8. #226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    no.
    Non è possibile farlo, un'altra delle sue pecche, ma non se ne è accorto nessuno. I problemi fondamentali sono l'audio , la fotocamera, il display... O forse è anche un telefono?
    Posso dirti però che puoi associare una sim all'auricolare, che non è lo stesso purtroppo.
    Allo stesso tempo, un altro problema che riscontro è che nella lista chiamate alcuni contatti con cui si è conversato di recente vengano visualizzati non come contatto salvato ma come se la chiamata fosse avvenuta con un numero non presente in rubrica. Solo guardando i dettagli della singola chiamata si riesce a visualizzare il nome legato a quel numero. Accade utilizzando esclusivamente la rubrica del telefono e non tenendo i contatti salvati anche su sim, ed in maniera casuale con tutti i numeri.
    Qualcuno lo ha notato?

  9. Il seguente Utente ha ringraziato myself79 per il post:

    montemg (22-07-15)

  10. #227
    Androidiano L'avatar di Specy


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    74
    Smartphone
    HUAWEI P30

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myself79 Visualizza il messaggio
    Allo stesso tempo, un altro problema che riscontro è che nella lista chiamate alcuni contatti con cui si è conversato di recente vengano visualizzati non come contatto salvato ma come se la chiamata fosse avvenuta con un numero non presente in rubrica. Solo guardando i dettagli della singola chiamata si riesce a visualizzare il nome legato a quel numero. Accade utilizzando esclusivamente la rubrica del telefono e non tenendo i contatti salvati anche su sim, ed in maniera casuale con tutti i numeri.
    Qualcuno lo ha notato?
    Anche da me da spesso questo problema.
    Unità: Navifly M700S (FYT uis7862 8GB/128GB)
    "ro.build.fytmanufacturer= 116 "
    MCU: YIN
    Canbus:Simple: Soft XP ( RP5-PA-001)

    Smartphone: Huawei P30

  11. #228
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi sa dire come mai non riesco a far funzionare Ruzzle sul mio nuovo Zenfone2 ZE550 ML? Mi pare strano che non ci sia compatibilità tra il gioco e l'hardware

  12. #229
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Zenfone 2 - ZE551ML

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myself79 Visualizza il messaggio
    no.
    Non è possibile farlo, un'altra delle sue pecche, ma non se ne è accorto nessuno. I problemi fondamentali sono l'audio , la fotocamera, il display... O forse è anche un telefono?
    Posso dirti però che puoi associare una sim all'auricolare, che non è lo stesso purtroppo.
    Allo stesso tempo, un altro problema che riscontro è che nella lista chiamate alcuni contatti con cui si è conversato di recente vengano visualizzati non come contatto salvato ma come se la chiamata fosse avvenuta con un numero non presente in rubrica. Solo guardando i dettagli della singola chiamata si riesce a visualizzare il nome legato a quel numero. Accade utilizzando esclusivamente la rubrica del telefono e non tenendo i contatti salvati anche su sim, ed in maniera casuale con tutti i numeri.
    Qualcuno lo ha notato?
    Diciamo che l'applicazione della rubrica / dialer ha evidenti problemi di performance.
    Lagga talmente che non riesce a risolvere il numero di telefono associandolo al nome in rubrica, se aspetti dopo un po' lo aggiorna.
    in generale, dopo un mese di utilizzo di questo telefono, sono insoddisfattissimo, troppi, troppi problemi
    Ho buttato 350 euro

  13. #230
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Sicily
    Messaggi
    203
    Smartphone
    Redmi Note 3 pro SE- Zenfone 2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dissi Visualizza il messaggio
    Diciamo che l'applicazione della rubrica / dialer ha evidenti problemi di performance.
    Lagga talmente che non riesce a risolvere il numero di telefono associandolo al nome in rubrica, se aspetti dopo un po' lo aggiorna.
    in generale, dopo un mese di utilizzo di questo telefono, sono insoddisfattissimo, troppi, troppi problemi
    Ho buttato 350 euro
    non è che avete bloccato da startup manager qualche cosa collegata alla rubrica ? io mai avuto problemi.. e ho una marea di contatti!

    Prova a cancellare cache e dati dell'applicazione , a disinstallarla e reinstallarla .
    Ultima modifica di Darkalone666; 30-07-15 alle 13:25
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE - Zenfone 2 ZE551ML
    É meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione. A.E.

Pagina 23 di 46 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy