CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 46 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 454
Discussione:

[INFO] Pro e Contro dai possessori Zenfone 2 (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    volume in capsula un po' bassino...qualcuno ha idea di come poterlo aumentare?

  2.  
  3. #122
    Senior Droid L'avatar di cb900f


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    667
    Smartphone
    SAMSUNG A22 5G, HUAWEI P20 Lit

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eternauta Visualizza il messaggio
    volume in capsula un po' bassino...qualcuno ha idea di come poterlo aumentare?
    Il mio non direi basso, ansi..
    Se sei incerto, tieni aperto!

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cb900f Visualizza il messaggio
    Il mio non direi basso, ansi..
    È ormai una costante: per alcuni basso(me compreso), per altri tutt'altro che basso.

  5. #124
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Come già detto, trattiamo i confronti e paragoni con altri dispositivi nella sezione dedicata: Consigli e Confronti fra terminali

    Grazie.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao. Apro la sezione pippe mentali. Sono possessore di un 5" 16gb da qualche giorno è per ora sono molto soddisfatto. Ho notato, o almeno mi pare, che la zenUI a differenza di altre rom o android stock, non segnala sulla status bar quando siamo collegati ad una rete wifi che non esce su internet o quando la connessione dati é attiva ma con qualche problema. Altre rom cambiano colore all'icona del wifi o aggiungono un punto esclamativo. Lo avete notato? Conoscete app per ovviare al problema? Ciao

    Inviato dal mio Z00D usando Androidiani App

  7. #126
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Pare ci sia un grosso bug del 551ML, probabilmente anche del 550ML: con entrambe le sim attive, se si attiva l'hotspot wifi, si riesce a collegarsi allo Zenfone, ma non a navigare. Per riuscire a navigare, occorre disabilitare entrambe le sim, poi attivare solo la sim 1, e quindi attivare l'hotspot wifi.

  8. #127
    Baby Droid L'avatar di Traxxxid


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Messina
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 550ML

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Possessore di Zenfone 2 Ze550ML da 7 giorni direi abbastanza rodato che dire...

    Al momento utilizzo solo una microsim e il Device é sempre reattivo e fluido
    ZenUI ottima si possono modificare molteplici aspetti molto molto bella
    Ottimo sistema di gestione Utente con possibilità di selezionarne 2 o 3 gestendo privacy molto molto bene
    Comparto Audio secondo me buono... non è Bose ma sia in chiamata, vivavoce, sentendo musica, suonerie, eccetera fa il suo degno lavoro e la curvatura anche appoggiandolo sul tavolo ti permette di sentire ancora discretamente
    Comparto fotocamera : considerando che si tratta pur sempre di un cellulare, in Auto Mode in condizioni ottimali non ho notato proprio cosi scarsa qualità, certo con lo zoom al massimo la presenza del "rumore" si nota, ma sempre nella norma in conclusione non sarà un gruppo ottico di alta gamma ma nemmeno di scarsa
    Scatti molto reattivi in tutte le varie modalità
    In condizioni di scarsa luce (foto di sera al chiuso o all'aperto senza flash) risoluzione bassa 3 MPixel non il massimo ma nell'estremo rende come alcuni altri device non riescono
    Galleria Sincronizzata con Google e Facebook reattiva (ho l'Account Asus ma non sincronizzo per scelta al momento)
    Molte le App presenti di fabbrica molte utilissime altre meno ma a mio giudizio nemmeno molto invasive e comunque si possono disattivare in buona parte e alcune anche eliminare
    Batteria buona direi ci si smanetta bene bene, scaricando in WiFi, cazzeggiando tra impostazioni, temi, personalizzazioni,social network e messaggerie, telefonando 30 min con gestore e un 20 in Voip insommadi tutto di più tranne giochi che non uso si arriva a coprire la giornata... vedremo più avanti l'evolversi e vi informerò
    Solo una cosa non sono riuscito a capire sto sistema ZenMotion double shake che a quanto sembra non funzioni con Do it Later al contrario del sistema manuale molto molto comodo... ma mi pare di aver letto che può non funzionare con tutti i device ....

    Se riscontrerò ulteriori positivi o negativi modificherò il post per completarlo

    Molto buono nel complesso spero di non ricredermi ma è veramente un bel telefono
    Ultima modifica di Traxxxid; 19-05-15 alle 06:54
    Zenfone 2 Ze550ML

  9. #128
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Anche per me il terminale è ottimo (ML551). L'unico difetto per me degno di nota è l'effettiva poca luminosità dello schermo sotto la luce diretta del sole

  10. #129
    Androidiano L'avatar di PastaMGW


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    (SV)
    Messaggi
    88
    Smartphone
    OPPO Find X3 Neo

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hardhu Visualizza il messaggio
    Pare ci sia un grosso bug del 551ML, probabilmente anche del 550ML: con entrambe le sim attive, se si attiva l'hotspot wifi, si riesce a collegarsi allo Zenfone, ma non a navigare. Per riuscire a navigare, occorre disabilitare entrambe le sim, poi attivare solo la sim 1, e quindi attivare l'hotspot wifi.
    Sul 550 della mia ragazza questo problema non esiste.

  11. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Xiaomi MI Max, Vernee MIX 2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hardhu Visualizza il messaggio
    Pare ci sia un grosso bug del 551ML, probabilmente anche del 550ML: con entrambe le sim attive, se si attiva l'hotspot wifi, si riesce a collegarsi allo Zenfone, ma non a navigare. Per riuscire a navigare, occorre disabilitare entrambe le sim, poi attivare solo la sim 1, e quindi attivare l'hotspot wifi.
    Sul 550ml non mi risulta.

    Ho provato con il mio 550ML con una sim TIM nello slot 1 e una sim WIND nello slot 2 e mi sono collegato via wifi dal pc portatile e navigo tranquillamente.

Pagina 13 di 46 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy