CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 46 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 454
Discussione:

[INFO] Pro e Contro dai possessori Zenfone 2 (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Traxxxid

Smartphone
    Asus Zenfone 2 550ML

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pakei Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...è il mio primo messaggio....

ho uno zenfone 2 ml 550 ( 2 giga di ram )...
    ho un dilemma....ogni volta che entro in macchina mi chiede autorizzazione a collegarsi alla sim1....ma la sim 2 non cè lo....cvome faccio a dire al telefono che cè solo la sim 1??

con lo smartphone di prima, entravo in auto...lui si collegava al bluetooth e tutto funzionava....
    adesso entro e non si collega a meno che non gli dico...si sei sulla sim 1....lol...lol...

per il resto tutto bene...anche se ogni tanto in tasca ( con schermo protetto da strisciata sullo schermo ) mi parte la fotocamenra...

anche la fotocamera è un pò troppo complicata...e a volta fà delle cose che non capisco e non gli ho detto di fare...

ho il cell da una settimana e sono abbastanza imbranato, sono sicuro che prima o poi ci capiremo meglio...

ancora un saluto a tutti.....bel forum....

Per quanto riguarda la doppia sim e le autorizzazioni non posso aiutarti perché non uso il bluetooth dell'auto ma il vecchio classico auricolare

Il problema della fotocamera in tasca si dovrebbe risolvere impostando il telefono in maniera che i pulsanti del volume posteriori non sblocchino la fotocamera ma fungano solo da tasti volume, si può fare ma al momento sono al lavoro e non mi ricordo esattamente da dove impostarlo
    Zenfone 2 Ze550ML

2.  
    Baby Droid L'avatar di Ramonomar

Smartphone
    GT N7000

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Sono un pentito possessore del Zenfone 2 ZE551ML . A prima vista ero contentissimo di averlo comprato , ma nei giorni seguenti sono iniziati i problemi:un graffio sulla parte superiore del display, che si vede solo quando è appannato ed anche con la prova unghia. La cosa che mi lascia perplesso è il c'è e non c'è pulendolo. In 4 anni di uso intenso, borse, lavoro,moto.mare,casa, root e room cambiate a bizzeffa il mio vecchio Note (GT N7000) ancora tutt'oggi non ha un graffio. Deduco che il graffio sullo zenfone 2 ZE551ML sia un difetto di fabbrica o addirittura forse era gia' stato aperto nel negozio che l'ho comprato, tanta era la soddisfazione di averlo trovato a Messina unico pezzo in tutta la citta' tutti mi dicevano che stava per arrivare ( maledetta premura ) o propria sfiga....Altro problema: avendo due sim con Wind e Vodafone quest'ultima era la schedina piu' grande me la feci ritagliare, ma dopo un po' ebbi il problema: non potevo rispondere; cioè il cursore sul rosso e verde non si sposta bloccando il cell. che solo dopo aver pigiato una decina di volte sul tasto on/off si ravvia.Da qui in poi il panico, scarico il pdf ASUS-ZenFone-ZE550ML-I10028_ZE550_ZE551_EM_WEB_only.pdf e leggo che non accetta sim ritagliate, volo alla Vodafone e compro la mini sim, il problema per un po' è scomparso. Ieri al lavoro si è ripresentato per tutto il pomeriggio non potendo rispondere a tutte le chiamate sim 2 che alloggia Vodafone impallando il cell. e solo dopo un po' di pigia pigia su on/off il tel. si riavvia. La sim 1 funziona. Qualcuno di voi ha avuto gli stessi problemi ? Come avete risolto ?

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Cancello nuovamente OT...

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio

Questo thread non sarà una discussione su aiuti riguardo i problemi riscontrati o domande di qualsiasi tipo
    Ultima modifica di NiloGlock; 02-06-15 alle 17:39
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiano

Smartphone
    huawei y300; huawei P6

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giangio53 Visualizza il messaggio
    Non mi sembra che "beva" molto. Ho ricevuto l'altro ieri il mio ZE551ML, l'ho messo in carica per 12 ore con il caricabatteria del mio WiKo (700mA) perchè non ritengo, almeno per le prime ricariche, utilizzare il caricabatteria veloce di serie (secondo me stressa troppo la batteria e, considerando che la batteria è fissa, lo utilizzerò solo in caso di emergenza). Ieri mattina l'ho staccato dal caricabatteria e durante tutto il giorno l'ho tenuto fisso in 4G o Wi-Fi facendo poche telefonate ma con un uso abbastanza intenso di internet. Nessun gioco (gli unici due che uso Ruzzle e Quizcross non funzionano!). Sono arrivato a ricaricare con il 6% oggi alle 15 con 30 ore di operatività, non mi sembra proprio male!
    Il caricabatterie del ZE551ML carica velocemente il telefono solo da telefono acceso, ha un sistema software che attiva la funzione. Se il telefono è spento carica più lentamente.
    Telefoni Posseduti: Huawei ascend P6 ; samsung galaxy tab10.1 3g; Huawei Y300 ; Asus Zenfone 2 ZE551ML

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Sicuro?se lo carico da spento con il suo caricatore sull'icona verde a forma di batteria c'è un più. Idem da acceso. Se lo carico con caricatore standard il più non c'è, né da acceso né da spento

Androidiano

Smartphone
    huawei y300; huawei P6

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frankifol Visualizza il messaggio
    Sicuro?se lo carico da spento con il suo caricatore sull'icona verde a forma di batteria c'è un più. Idem da acceso. Se lo carico con caricatore standard il più non c'è, né da acceso né da spento
    Ok come non detto, non mi ero accorto del + sull' icona da spento. Comunque ho riportato un post di un utente messo su Facebook .
    Telefoni Posseduti: Huawei ascend P6 ; samsung galaxy tab10.1 3g; Huawei Y300 ; Asus Zenfone 2 ZE551ML

Androidiano L'avatar di Madcat

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ramonomar Visualizza il messaggio
    ...scarico il pdf ASUS-ZenFone-ZE550ML-I10028_ZE550_ZE551_EM_WEB_only.pdf e leggo che non accetta sim ritagliate
    Io uso due sim ritagliate alla meno peggio dal sottoscritto (una tre ed una tim) e vanno alla grande. 0 problemi...
    This could be heaven or this could be hell

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

piccola recensione del 4gb di ram ad un mese dall'acquisto. Premetto che vengo da Samsung S2 e LG G3. Uso l'Asus con una sola sim Tim.
    Design: nonostante la plastica è bello e ben fatto, infelice solo la scelta del tasto di blocco in cima, sarebbe stata più coerente la soluzione come su LG G3 (up - blocco - down).
    Software: sempre reattivo, zen ui infinitamente personalizzabile. In 4g va benissimo ed è validissimo. Ottime le varie app Asus anche se forse un po troppo invasive(possono essere pur sempre bloccate).
    Fotocamera: inferiore ad LG G3 di certo, ma non da buttare, buone le foto + video. Tante impostazioni simpatiche.
    Batteria: premetto che non uso il cellulare per giocare e arrivo a sera senza problemi( quasi con un buon 30%) sempre connesso in wifi o dati con attive le sincronizzazioni fb, g+,viber, whatsapp, whats next,fb mess,twitter, instagram e qualche altra app sicuramente.
    Ottima la scelta di asus di aggiornare le app proprietarie tramite il playstore! Per 350€ si ha un cellulare di fascia medio-alta con tante funzioni più o meno utili.
    Uniche pecche i tasti non restroilluminati(dopo un po però ci si fa l'abitudine), il tasto di accensione, l'audio dello speaker posteriore basso e le notifiche che con l'ultimo aggiornamento suonano una sola volta soltanto(Es. ricevo dalla stessa persona più messaggi whatsapp > suona una sola volta e vibra ad ogni messaggio.) IN capsula invece si sente bene,ma il volume non è proprio altissimo.
    vibrazione in SMS attiva anche con il silenzioso più totale!
    Sono molto soddisfatto e credo che lo terrò a lungo. Da 1 a 10 merita certamente 9, per il prezzo per l'hardware,software e design!
    e meno male che intel dovrebbe essere inferiore a snapdragon....non su zenfone 2!
    Avanti ASUS

10. Il seguente Utente ha ringraziato SHAND0N per il post:

moste (04-06-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SHAND0N Visualizza il messaggio
    piccola recensione del 4gb di ram ad un mese dall'acquisto. Premetto che vengo da Samsung S2 e LG G3. Uso l'Asus con una sola sim Tim.
    Design: nonostante la plastica è bello e ben fatto, infelice solo la scelta del tasto di blocco in cima, sarebbe stata più coerente la soluzione come su LG G3 (up - blocco - down).
    Software: sempre reattivo, zen ui infinitamente personalizzabile. In 4g va benissimo ed è validissimo. Ottime le varie app Asus anche se forse un po troppo invasive(possono essere pur sempre bloccate).
    Fotocamera: inferiore ad LG G3 di certo, ma non da buttare, buone le foto + video. Tante impostazioni simpatiche.
    Batteria: premetto che non uso il cellulare per giocare e arrivo a sera senza problemi( quasi con un buon 30%) sempre connesso in wifi o dati con attive le sincronizzazioni fb, g+,viber, whatsapp, whats next,fb mess,twitter, instagram e qualche altra app sicuramente.
    Ottima la scelta di asus di aggiornare le app proprietarie tramite il playstore! Per 350€ si ha un cellulare di fascia medio-alta con tante funzioni più o meno utili.
    Uniche pecche i tasti non restroilluminati(dopo un po però ci si fa l'abitudine), il tasto di accensione, l'audio dello speaker posteriore basso e le notifiche che con l'ultimo aggiornamento suonano una sola volta soltanto(Es. ricevo dalla stessa persona più messaggi whatsapp > suona una sola volta e vibra ad ogni messaggio.) IN capsula invece si sente bene,ma il volume non è proprio altissimo.
    vibrazione in SMS attiva anche con il silenzioso più totale!
    Sono molto soddisfatto e credo che lo terrò a lungo. Da 1 a 10 merita certamente 9, per il prezzo per l'hardware,software e design!
    e meno male che intel dovrebbe essere inferiore a snapdragon....non su zenfone 2!
    Avanti ASUS
    Per quanto riguarda le notifiche che suonano solo la prima volta, finchè asus non ci mette una pezza si può risolvere con light flow. Io lo uso anche per far accendere lo schermo all'arrivo di un whats e devo dire che funziona egregiamente. Ovviamente se lo usi per le notifiche audio devi mettere in silenzioso quelle delle varie app alterimenti alla prima notifica avrai due suoni sovrapposti poco gradevole da sentire. Inoltre devi andare in impostazioni e mettere controllo led principale come "nessun controllo" altrimenti ti farà sempre lampeggiare il led (bug di light flow con chip intel)

12. Il seguente Utente ha ringraziato moste per il post:

SHAND0N (04-06-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

Ben ci sono? Alcune microsd vengono smontate automaticamente, le notifiche sono senza suono tranne la prima, alcuni video hanno l'audio sfasato rispetto alle immagini, spesso il telefono si imballa e sono costretto a riavviare per recuperare tutte le funzionalità (l'altro ieri non andava più la rotazione automatica, ieri non mi riconosceva più la prima sim)...ah, dimenticavo, la batteria dura poco...

Pagina 16 di 46 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio