CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 46 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 454
Discussione:

[INFO] Pro e Contro dai possessori Zenfone 2 (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Zenfone 2 - ZE551ML

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darkalone666 Visualizza il messaggio
    non è che avete bloccato da startup manager qualche cosa collegata alla rubrica ? io mai avuto problemi.. e ho una marea di contatti!

Prova a cancellare cache e dati dell'applicazione , a disinstallarla e reinstallarla .

Ho verificato, dallo startup manager non è possibile stoppare nessuna applicazione di sistema

2.  
    Androidiano L'avatar di ginoscicci

Smartphone
    Mi 9

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kilino Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi sa dire come mai non riesco a far funzionare Ruzzle sul mio nuovo Zenfone2 ZE550 ML? Mi pare strano che non ci sia compatibilità tra il gioco e l'hardware
    é probabile che ruzzle non sia ottimizzato per girare su chip intel.
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro
    Asus Zenfone 2 ze551ml
    Beelink gt1 16gb

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginoscicci Visualizza il messaggio
    é probabile che ruzzle non sia ottimizzato per girare su chip intel.
    Sul mio ZE500CL funziona normalmente

Senior Droid

Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

Ho davanti due ze550ml di cui uno dovrò restituire ad amazon domani.. ho notato che il nuovo arrivato in sostituzione ha una vibrazione meno potente rispetto a quello che devo sostituire..

La differenza si nota anche solo tenendolo in mano e sentendo il rumore della vibrazione.. il più forte ha una vibrazione più aperta, squillante mentre l'altro è più chiusa come se fosse più interna al telefono.

Alla fine non so se è meglio uno o l'altro perchè il vecchio ha una vibrazione cosi forte che quando era appoggiato sul tavolo dava quasi fastidio..
    Ultima modifica di juan7; 02-08-15 alle 10:13

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ciao, mi iscrivo a questa discussione dato che ne ho vomerato uno da 3 giorni. Non ho ancora avuto modo di smanettarci molto comunque posso dire che si comporta bene nonostante tutte le app preinstallate e che personalmente a bolte sono invasive. Io uso la cover originale deluxe ed é molto comoda sarebbe stato bello se era possibile personalizzarne le app di notifica. Come batteria non mi sembra un portento ma bisognerebbe aspettare ancora un po e soprattutto cancellare qualche app inutile

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 17 Posts
    Predefinito

Cosa dire....... solitamente la fotocamera e' l ultima cosa che guardo in uno smartphone.....ma questo asus se avesse avuto una fotocamera tipo il oneplus o g3 sarebbe stato il telefono dell anno.
    Ancora mi rode averlo dato via dopo un mese, rapporto presso prestazioni ECCCCEZCCCCZIONALE, ma la fotocamera che fa' foto schifose anche di giorno non l ho digerita. PECCATO!!!
    Se non vi interessano le foto compratelo di corsa, altrimenti evitatelo come la peste!!!
    n.b avevo la versione 511

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Salve,sono possessore di un vecchio iphone 4 che è diventato molto lento oggi giorno.

Ho pensato di cambiarlo ma nn so quale device comprare,cosi ho visto questo asus :ZenFone 2 ZE551ML che si trova oggi giorno davvero a un gran bel prezzo considerando le sue prestazioni !

Io sono un possessore di iphone ma nn sono il classico cliente apple, sono molto appassionato di elettronica di questo tipo

Ho sentito qualche recensione dove si dice che il dispositivo ha qualche bug,alcuni risolti ma in particolare ha uno schermo nn proprio performante sotto la luce solare...cosa mi dite a riguardo di cio?

--Diciamo che nn lo uso proprio sotto il sole diretto,però puo capitare che quando mi siedo a un bar lo uso,pensate ci saranno problemi ?
    --Ho anche letto che asus rilascia spesso aggiornamenti per il telefono,con cui sono stati risolti molti bug in precedenza presenti.

Avrei intenzione di tenerlo almeno altri 5 anni, nn sono uno che cambia subito il telefono se nn ben usato

Saluti

Senior Droid

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dissi Visualizza il messaggio
    Diciamo che l'applicazione della rubrica / dialer ha evidenti problemi di performance.
    Lagga talmente che non riesce a risolvere il numero di telefono associandolo al nome in rubrica, se aspetti dopo un po' lo aggiorna.
    in generale, dopo un mese di utilizzo di questo telefono, sono insoddisfattissimo, troppi, troppi problemi
    Ho buttato 350 euro
    Io ho quasi 2000 Contatti. nessun problema di lag. però è vero che non si può associare il contatto a una sim

Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

Quote Originariamente inviato da erbolandia Visualizza il messaggio
    Zen 551ml 4/32 gb + scheda sd 16 gb classe 10 Mustang (comprato da Amazon.fr)
    vr. software 2.18.40.12 Kernel 3.10.20 del 29 May sim 3.

Schermo: molto bello nulla da dire, però !!!! il sensore di luminosità mi sembra molto pigro e non riesce ad adattarsi in maniera istantanea alle condizioni di luce , questo problema si verifica in particolar modo quando dovrebbe andare a luminosità max (100%) e invece rimane sempre un gradino sotto (80%) , sta a noi andare manualmente a portare il cursore al massimo. Luminosità massima che sotto luce diretta del sole fatica molto , mentre in casa tengo comodamente la luminosità al minimo (cursore a zero) fuori casa mi serve almeno il 70-80% di luminosità per finire al 100% in spiaggia per intenderci.
    Anche quà spero si possa fare qualcosa con gli aggiornamenti e sopratutto migliorare il range della luminosità perchè a volte cè una differenza minima tra lumino. al 40-60% e sei costretto a metterlo per es al 70-80%....
    Veramente io avevo interpretato il cursore della luminosità in altro modo.... ovvero pur conservando l'automatismo, si può dare il 100% della luminosità prevista con quella luce ambientale oppure meno... Per risparmiare batteria

Quote Originariamente inviato da Rosssiiii Visualizza il messaggio
    Ho sentito qualche recensione dove si dice che il dispositivo ha qualche bug,alcuni risolti ma in particolare ha uno schermo nn proprio performante sotto la luce solare...cosa mi dite a riguardo di cio?

--Diciamo che nn lo uso proprio sotto il sole diretto,però puo capitare che quando mi siedo a un bar lo uso,pensate ci saranno problemi ?
    ....
    Avrei intenzione di tenerlo almeno altri 5 anni, nn sono uno che cambia subito il telefono se nn ben usato

Saluti
    Per lo schermo ci ho letto quotidiani sotto il sole in spiaggia. non vedo il problema. per me vale l acquisto se le foto non sono una priorità. le fa, ma non paragonabili a un lg g2 per esempio.

Cinque anni sono un po tanti. Magari se metti in conto che tra tre anni cambierai la batteria non rimovibile

Quote Originariamente inviato da montemg Visualizza il messaggio
    Salve, sto valutando l'acquisto dello Zenfone 2ZE551ML, dovendolo utilizzare con 2 SIM (Privata/Aziendale) qualcuno mi sa dire se è possibile l'associazione del singolo contatto/numero ad una SIM specifica? Io uso molto il telefono in macchina con il kit vivavoce dell'auto e questa funzione per me è fondamentale per non dover selezionare sempre dal telefono la sim.

Grazie in anticipo
    Ho appena installato il software dual sim selector (versione di test per una settimana gratuita). funziona con le chiamate da smartfone. domani provo sul BT della macchina. intercetta il selettore di sim di Asus e propone il suo che effettivamente associa contatti alle differenti schede sim, anche in modalità apprendimento. se va, non sarebbe più un difetto clamoroso di questo buon smartphone. se qualcuno altro lo vuole provare abbiamo più pareri.

Ultima modifica di MatteXperiaU; 05-08-15 alle 12:46

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

ma leggo in continuazione che si parla di aggiornamenti per la batteria e la retroilluminazione dello schermo, vorrei sapere oggi giorno con gli ultimi aggiornamenti la batteria con uso +o- normale se arriva a una giornata ?

La retroilluminazione puo essere migliorata con aggiornamenti ?

Prima ho letto di un problema alla rubrica,ma nn ho capito di preciso cosa si tratta ?

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redcan80 Visualizza il messaggio
    Ho ricevuto oggi il mio ZE551ML, comprato su Asus Shop

Prime impressioni chiaramente ottime!

il telefono in mano sà di solidità, anche se me lo aspettavo un pochino più leggero

All'avvio mi ha fatto subito un aggiornamento di sistema, e poi via con l'aggiornamento di tutte le app preinstallate

Bloatware presenti ma non a livelli esagerati, disattivato ciò che non mi interessa e via

Ora spengo e metto in carica, poi vedremo.

2 appunti:
    Ho preso la settimana scorsa su ebay delle pellicole della 3M (Vikuiti), così almeno avrei potuto metterle appena ricevuto il telefono...
    Bene, non sono della forma giusta, i buchi non calzano
    Ho contattatto il venditore (un grosso store tedesco che vende solo screenprotector), vedremo cosa mi dice

Per chi avesse seguito nel vecchio thread la questione dell'acquisto su store Asus con tasto sbagliato (senza aderire alla promo con la cover omaggio), eravamo rimasti che Asus aveva assicurato che comprando ZE551ML entro il 30 aprile tutti avrebbero ricevuto la cover...
    Beh, nel mio pacco non c'era... Ho già scritto ad Asus per chiedere lumi
    Ciao ho visto che hai comprato lo stesso modello che desidero comprare io... Ho delle domande da farti!

1) il tuo modello è quello con il processore da 1, o 2, ghz (il tuo modello dovrebbe essere quello da 4gb di ram)

2)passo da un sony z1 che con i suo 20mp che mi hanno davvero deluso e non parliamo del flash e non metto bocca per la frontale.

ho visto che la, fotocamera asus ha davvero molte modalità fantastiche e buoni sensori ma la qualità? stranamente l'hanno valutato peggio di sony in una comparativa (credo solo per i 20mp e non per la qualità)!

3) usando davvero molto l'assistente vocale google now con sony avevo la possibilità di farlo avviare da qualsiasi schermata con asus?
    Spoiler:

Ho già visto un unboxing ma non ha risposto a alcune mie domande...

4)le impostazioni rapide nel menu a tendina possono essere gestite (aggiunte o rimosse)

5)la batteria come pensi che sia? Bene o male sono quasi simi se non fosse per la tipologia!

6)quella più difficile... Ha problemi o bug che hai rilevato

Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
    Ultima modifica di MatteXperiaU; 05-08-15 alle 10:38 - Motivo: le immagini sotto spoiler

Pagina 24 di 46 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio