Ho verificato, dallo startup manager non è possibile stoppare nessuna applicazione di sistema
Visualizzazione stampabile
Ho davanti due ze550ml di cui uno dovrò restituire ad amazon domani.. ho notato che il nuovo arrivato in sostituzione ha una vibrazione meno potente rispetto a quello che devo sostituire..
La differenza si nota anche solo tenendolo in mano e sentendo il rumore della vibrazione.. il più forte ha una vibrazione più aperta, squillante mentre l'altro è più chiusa come se fosse più interna al telefono.
Alla fine non so se è meglio uno o l'altro perchè il vecchio ha una vibrazione cosi forte che quando era appoggiato sul tavolo dava quasi fastidio..
Ciao, mi iscrivo a questa discussione dato che ne ho vomerato uno da 3 giorni. Non ho ancora avuto modo di smanettarci molto comunque posso dire che si comporta bene nonostante tutte le app preinstallate e che personalmente a bolte sono invasive. Io uso la cover originale deluxe ed é molto comoda sarebbe stato bello se era possibile personalizzarne le app di notifica. Come batteria non mi sembra un portento ma bisognerebbe aspettare ancora un po e soprattutto cancellare qualche app inutile
Cosa dire....... solitamente la fotocamera e' l ultima cosa che guardo in uno smartphone.....ma questo asus se avesse avuto una fotocamera tipo il oneplus o g3 sarebbe stato il telefono dell anno.
Ancora mi rode averlo dato via dopo un mese, rapporto presso prestazioni ECCCCEZCCCCZIONALE, ma la fotocamera che fa' foto schifose anche di giorno non l ho digerita. PECCATO!!!
Se non vi interessano le foto compratelo di corsa, altrimenti evitatelo come la peste!!!
n.b avevo la versione 511
Salve,sono possessore di un vecchio iphone 4 che è diventato molto lento oggi giorno.
Ho pensato di cambiarlo ma nn so quale device comprare,cosi ho visto questo asus :ZenFone 2 ZE551ML che si trova oggi giorno davvero a un gran bel prezzo considerando le sue prestazioni !
Io sono un possessore di iphone ma nn sono il classico cliente apple, sono molto appassionato di elettronica di questo tipo ;)
Ho sentito qualche recensione dove si dice che il dispositivo ha qualche bug,alcuni risolti ma in particolare ha uno schermo nn proprio performante sotto la luce solare...cosa mi dite a riguardo di cio?
--Diciamo che nn lo uso proprio sotto il sole diretto,però puo capitare che quando mi siedo a un bar lo uso,pensate ci saranno problemi ?
--Ho anche letto che asus rilascia spesso aggiornamenti per il telefono,con cui sono stati risolti molti bug in precedenza presenti.
Avrei intenzione di tenerlo almeno altri 5 anni, nn sono uno che cambia subito il telefono se nn ben usato :D
Saluti :)
Io ho quasi 2000 Contatti. nessun problema di lag. però è vero che non si può associare il contatto a una sim
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Veramente io avevo interpretato il cursore della luminosità in altro modo.... ovvero pur conservando l'automatismo, si può dare il 100% della luminosità prevista con quella luce ambientale oppure meno... Per risparmiare batteria
Per lo schermo ci ho letto quotidiani sotto il sole in spiaggia. non vedo il problema. per me vale l acquisto se le foto non sono una priorità. le fa, ma non paragonabili a un lg g2 per esempio.
Cinque anni sono un po tanti. Magari se metti in conto che tra tre anni cambierai la batteria non rimovibile
Ho appena installato il software dual sim selector (versione di test per una settimana gratuita). funziona con le chiamate da smartfone. domani provo sul BT della macchina. intercetta il selettore di sim di Asus e propone il suo che effettivamente associa contatti alle differenti schede sim, anche in modalità apprendimento. se va, non sarebbe più un difetto clamoroso di questo buon smartphone. se qualcuno altro lo vuole provare abbiamo più pareri.
ma leggo in continuazione che si parla di aggiornamenti per la batteria e la retroilluminazione dello schermo, vorrei sapere oggi giorno con gli ultimi aggiornamenti la batteria con uso +o- normale se arriva a una giornata ?
La retroilluminazione puo essere migliorata con aggiornamenti ?
Prima ho letto di un problema alla rubrica,ma nn ho capito di preciso cosa si tratta ?
Ciao ho visto che hai comprato lo stesso modello che desidero comprare io... Ho delle domande da farti!
1) il tuo modello è quello con il processore da 1, o 2, ghz (il tuo modello dovrebbe essere quello da 4gb di ram)
2)passo da un sony z1 che con i suo 20mp che mi hanno davvero deluso e non parliamo del flash e non metto bocca per la frontale.
ho visto che la, fotocamera asus ha davvero molte modalità fantastiche e buoni sensori ma la qualità? stranamente l'hanno valutato peggio di sony in una comparativa (credo solo per i 20mp e non per la qualità)!
3) usando davvero molto l'assistente vocale google now con sony avevo la possibilità di farlo avviare da qualsiasi schermata con asus?
Spoiler:
Ho già visto un unboxing ma non ha risposto a alcune mie domande...
4)le impostazioni rapide nel menu a tendina possono essere gestite (aggiunte o rimosse)
5)la batteria come pensi che sia? Bene o male sono quasi simi se non fosse per la tipologia!
6)quella più difficile... Ha problemi o bug che hai rilevato
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App