Visualizzazione stampabile
-
su messengers non ho mai provato su skype na bomba
-
Quote:
Originariamente inviato da
virussingolo
MI sembra di scrivere ARABO :O GLI SMS, vorrei vedere GLI SMS ricevuti/inviati! lo zenfone fa vedere SOLO LE CHIAMATE!
Galaxy s3: registro -> visualizza:
Tutti i registri
tutte le chiamate
chiamate perse
effettuale
ricevute
rifiutate
TUTTI I MESSAGGI
MESSAGGI INVIATI
MESSAGGI RICEVUTI
No non si può
-
Quote:
termy
Piccolo problema, dopo aver fatto un hard reset, durante il giorno, mi ritrovo lo Zenfone2 con schermo accesso in tasca. Infilo la mano e rischio di far partire qualche App o telefonata. La funzione flip cover l'ho già disabilitata....😩
Non è che hai la funzione guanto inserita? La trovi nel impostazioni veloci
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Quote:
paolodoc
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
Anch'io spesso ritrovo il telefono acceso... Più che altro nella fotocamera (grazie ai tasti volume) :/
-
Quote:
MatteXperiaU
io ho un problemino..ho la sim vodafone principale+la postemobile secondaria..
la secondaria la uso per i servizi semplifica di postemobile..ma non trovo il toolkit della sim nel drawer..c'è solo quello vodafone..
edit: trovato il problema..praticamente il sim toolkit riguarda solo lo slot 1..strano..
se vuoi mantenere nello slot 1 la sim vodafone e nello slot 2 la sim postemobile usa l'app postemobile e ci associ postamato e/o postepay standard o evolution così ti regaliamo un euro di ricarica telefonica per ogni pagamento NFC da almeno dieci euro
-
Quote:
paolodoc
Androidiani App
Niente funzione guanti attiva, ora verifico x i tasti volume!
-
Durante la riproduzione dei video in full screen lo schermo diventa nero...c'è una soluzione? Ho trovato un fix con un settaggio in opzioni sviluppatore ma ogni volta che spengo il cell va rimesso...Sapete se c'è un'altra soluzione? grazie
-
Salve ragazzi, qualcuno di voi sa come si toglie la vibrazione? in "Suoni e notifiche > Altri suoni" ho messo tutto su off ma il telefono vibra ancora quando ricevo notifiche...
-
Quote:
fenix576
Salve ragazzi, qualcuno di voi sa come si toglie la vibrazione? in "Suoni e notifiche > Altri suoni" ho messo tutto su off ma il telefono vibra ancora quando ricevo notifiche...
Dipende che notifiche. Alcuni programmi come whatsapp hanno delle opzioni che sovrascribono quelle dello smartphone. Quindi guarda nel menu del programma che riceve le notifiche
-
Quote:
Androiode
Durante la riproduzione dei video in full screen lo schermo diventa nero...c'è una soluzione? Ho trovato un fix con un settaggio in opzioni sviluppatore ma ogni volta che spengo il cell va rimesso...Sapete se c'è un'altra soluzione? grazie
Prova con un altro player come vlc o mx o es. Così puoi capire se è il software o qualche impostazione di risparmio energetico
-
Quote:
paolodoc
Dipende che notifiche. Alcuni programmi come whatsapp hanno delle opzioni che sovrascribono quelle dello smartphone. Quindi guarda nel menu del programma che riceve le notifiche
Androidiani App
Ti ringrazio, è proprio come dici tu. Telegram nelle opzioni aveva la vibrazione settata su on.
-
Quote:
paolodoc
Prova con un altro player come vlc o mx o es. Così puoi capire se è il software o qualche impostazione di risparmio energetico
Androidiani App
Ho provato sia con mx che vlc e con alcuni video da browser (con youtube non lo fa invece)...ma non è che lo schermo va in standby perchè a lato si vede una striscia larga un pixel con il video che continua...in pratica si risolve mettendo la spunta in opzioni sviluppatore a "Disabilita overlay HW"...forse dovrei fare un factory reset per risolvere ma vorrei evitare :(
-
Quote:
Androiode
Ho provato sia con mx che vlc e con alcuni video da browser (con youtube non lo fa invece)...ma non è che lo schermo va in standby perchè a lato si vede una striscia larga un pixel con il video che continua...in pratica si risolve mettendo la spunta in opzioni sviluppatore a "Disabilita overlay HW"...forse dovrei fare un factory reset per risolvere ma vorrei evitare :(
Se in mx metti il decoder software dovresti vedere il video, giusto?
-
Quote:
paolodoc
Se in mx metti il decoder software dovresti vedere il video, giusto?
Androidiani App
Esatto...quale può essere il problema? Ho letto che alcuni hanno risolto con un factory reset ma magari si trova una soluzione meno drastica >.<
-
Quote:
Androiode
Esatto...quale può essere il problema? Ho letto che alcuni hanno risolto con un factory reset ma magari si trova una soluzione meno drastica >.<
Perché drastica? Risolve il problema.
Io ho fatto per scontato che il codec di alcuni video non sono supportati dal nostro processore Intel. Quindi lo tengo su sw senza entrare nel menu programmatori ma interagendo solo con il player. Se con un video ripped, io provo a mettere in mc player hw, mi dice non supportato.
Quindi do per scontato che sia normale e non resetto il mio zenfone. Semplicemente uso il decoder software
-
Quote:
paolodoc
Perché drastica? Risolve il problema.
Io ho fatto per scontato che il codec di alcuni video non sono supportati dal nostro processore Intel. Quindi lo tengo su sw senza entrare nel menu programmatori ma interagendo solo con il player. Se con un video ripped, io provo a mettere in mc player hw, mi dice non supportato.
Quindi do per scontato che sia normale e non resetto il mio zenfone. Semplicemente uso il decoder software
Androidiani App
Il problema è che con mx player può essere fixato ma con altre app tipo twitch non c'è la possibilità di cambiare il decoder...a me andrebbe bene la soluzione del settaggio in opzioni sviluppatore ma l'unico "problema" è che si resetta ogni volta che riavvio...ma per ora è una soluzione accettabile :)
-
Io stranamente l' ho eliminata dal mio dispositivo semplicemente andando in strumenti, app, ho cliccato sulla "scopetta" l' ho disabilitata, poi ho disinstallato gli aggiornamenti e mi è sparita l' applicazione. Dico stranamente perché di solito per le app che si possono disinstallare c'è già il tasto "disinstalla" mentre , come in questo caso app di sistema, c'è solo disinstalla aggiornamenti riportandoti la app allo stato iniziale. Ma invece con mia sorpresa disinstallando gli aggiornamenti mi ha disinstallato l' app. Ho controllato dappertutto, non c'è più. Bhoooo.... va bene cosi' , la ritengo un app invasiva, che succhia batteria e ram. Vorrebbe fare troppe cose e non mi fido... e poi c'è anche troppa pubblicità.
-
Quote:
davidof210
Io stranamente l' ho eliminata dal mio dispositivo semplicemente andando in strumenti, app, ho cliccato sulla "scopetta" l' ho disabilitata, poi ho disinstallato gli aggiornamenti e mi è sparita l' applicazione. Dico stranamente perché di solito per le app che si possono disinstallare c'è già il tasto "disinstalla" mentre , come in questo caso app di sistema, c'è solo disinstalla aggiornamenti riportandoti la app allo stato iniziale. Ma invece con mia sorpresa disinstallando gli aggiornamenti mi ha disinstallato l' app. Ho controllato dappertutto, non c'è più. Bhoooo.... va bene cosi' , la ritengo un app invasiva, che succhia batteria e ram. Vorrebbe fare troppe cose e non mi fido... e poi c'è anche troppa pubblicità.
Non é eliminata, é solo "dormiente": non c'è più nella lista di app ma se vai in impostazioni e app c'è ancora
-
Domanda per voi esperti della Zen UI, vorrei capire se Asus Share Link, che è l'app della Zen UI per scambiare file in wireless con altri dispositivi Android e PC Windows, usa il wifi direct (e quindi non ha bisogno che entrambi i dispositivi siano connessi alla stessa wlan) oppure se lo scambio avviene tramite una rete wireless esterna (immagino non via bluetooth, sarebbe lentissimo). Nella descrizione dell'app e nelle faq sul sito asus dice solo come usarlo, non cosa sia esattamente. Grazie.
-
appena acquistato un nuovo 551 dagli stokisti al costo di 249 con buono sconto 10 euro paypal
-
Sto impazzendo con la Modalità non disturbare, qualcuno riesce a spiegarmi come di notte ricevere solo le chiamate dei Preferiti e far suonare la Sveglia e nient'altro? Ancora non riesco a capirlo. Gli Sms li vorrei silenziosi. Provengo da iphone dove questa modalità era semplicissima. Su Zenfone 2 ancora non ho capito come utilizzarla. Stamattina Mi ha svegliato un SMS alle 5:28.... le chiamate non dei preferiti le silenza ma gli Sms no.AIUTO
-
Quote:
gigimouse
Sto impazzendo con la Modalità non disturbare, qualcuno riesce a spiegarmi come di notte ricevere solo le chiamate dei Preferiti e far suonare la Sveglia e nient'altro? Ancora non riesco a capirlo. Gli Sms li vorrei silenziosi. Provengo da iphone dove questa modalità era semplicissima. Su Zenfone 2 ancora non ho capito come utilizzarla. Stamattina Mi ha svegliato un SMS alle 5:28.... le chiamate non dei preferiti le silenza ma gli Sms no.AIUTO
Androidiani App
A me ha funzionato. Fatta la prova stamattina. Ha silenzioso un sms da uno non incluso nel gruppo vip.
-
notifiche
Salve,
da questa mattina, molto probabilmente per un impostazione, le notifiche mi arrivano solo all'apertura della cover!
Mi sapete dire come mai?
-
Quote:
slg1986
Salve,
da questa mattina, molto probabilmente per un impostazione, le notifiche mi arrivano solo all'apertura della cover!
Mi sapete dire come mai?
sposto nel topic apposito..specifica quale modello hai
-
c'è un modo di far scendere la tendina con un unico swipe e non 2 tocchi?fastidiosissimo per me
-
Quote:
slg1986
Salve,
Mi sapete dire come mai?
Probabilmente l'ultimo aggiornamento ti ha modificato il risparmio energetico. In alcune modalità la rete viene disattivata in standby (ovvero a cover chiusa). Consumi molto di meno, ma non ricevi le notifiche finchè non apri la cover
-
Quote:
Pocho
c'è un modo di far scendere la tendina con un unico swipe e non 2 tocchi?fastidiosissimo per me
Fai lo swipe dalla barra delle notifiche usando 2 dita, sempre se intendi quello che ho capito io, e cioè far scendere i toggle con uno swipe solo.
-
Salve,
voglio aggiungere a gmail il mio account di posta alice, ma purtroppo alla fine mi appare il messaggio " Tls richiesto ma non supportato dal server"
ho messo correttamente email pass e server richiesti.
Ho il zenfone 551 4/32 2,3mhz e va una bomba
-
Quote:
thescach
Fai lo swipe dalla barra delle notifiche usando 2 dita, sempre se intendi quello che ho capito io, e cioè far scendere i toggle con uno swipe solo.
esatto ma lo sapevo, voglio farlo con 1
-
Quote:
Pocho
esatto ma lo sapevo, voglio farlo con 1
Mi dispiace ma non puoi.
Che poi a noi è pure andata bene, non tutti i telefoni hanno di base lo swipe per portare giù la tendina senza arrivare alla parte superiore dello schermo.
-
Quote:
thescach
Mi dispiace ma non puoi.
Che poi a noi è pure andata bene, non tutti i telefoni hanno di base lo swipe per portare giù la tendina senza arrivare alla parte superiore dello schermo.
risolto con l'app power toggles
edit: mi attiva e disattiva tranquillamente il wifi, mentre per i dati mi porta nelle impostazioni.. ma porca... ma perchè?!?
-
Quote:
ge350a
Salve,
voglio aggiungere a gmail il mio account di posta alice, ma purtroppo alla fine mi appare il messaggio " Tls richiesto ma non supportato dal server"
ho messo correttamente email pass e server richiesti.
Ho il zenfone 551 4/32 2,3mhz e va una bomba
a nessuno capita questo problema?
-
Da quando ho inserito una microsd, ogni volta che riavvio il telefono, mi appare nelle notifiche questa che dice "Archivio esterno inserito". Anche a voi ?
-
-
Quote:
thereferee
Si, è normalissimo
Ok. Grazie.
Chiedevo perchè gli altri telefoni non lo facevano mai
-
...infatti con gli altri telefoni non accadeva,trovo sta notifica veramente fastidiosa...ora non riesco a caricare il widget meteo sulla home,a qualcuno è successo?
-
Quote:
Pocho
risolto con l'app power toggles
edit: mi attiva e disattiva tranquillamente il wifi, mentre per i dati mi porta nelle impostazioni.. ma porca... ma perchè?!?
Probabilmente è qualche impostazione strana nella app.
-
... ho comprato uno Zenfone 2 551ML e vorrei utilizzarlo con la funzione dual sim...
ho gia una sim della 3 che userei solo per voce e messaggi e mi farei un altra sim di un altro gestore per l'utilizzo dati...
ora la mia domanda è la sim della 3 se la metto nello slot 2 non è che con le chiamate e gli sms mi va in roaming e mi ciuccia credito? visto che non posso impostare nulla della sim2
grazie in anticipo
L.
ps. ho usato anche il tasto cerca ma non ho trovato la riaposta alla mia domanda
-
Quote:
locchio
... ho comprato uno Zenfone 2 551ML e vorrei utilizzarlo con la funzione dual sim...
ho gia una sim della 3 che userei solo per voce e messaggi e mi farei un altra sim di un altro gestore per l'utilizzo dati...
ora la mia domanda è la sim della 3 se la metto nello slot 2 non è che con le chiamate e gli sms mi va in roaming e mi ciuccia credito? visto che non posso impostare nulla della sim2
grazie in anticipo
L.
ps. ho usato anche il tasto cerca ma non ho trovato la riaposta alla mia domanda
.... per quanto riguarda 3 Ita, il roaming voce ed SMS è autorizzato e di norma(in automatico) va su Tim... quindi niente accrediti extra;non è autorizzato invece il roaming Dati;
... ma di suo, lo Zen, non da la possibilità di traffico dati sulla sim2 ... ergo sei\saresti a cavallo !!!
-
Così conferma alla 3,ma a me sembra che per le chiamate e gli sms puoi andare in roaming senza pagare . È per internet che devi disattivare il roaming !! Comunque la scheda 2 non è dati. Puoi comunque disattivarlo dalle impostazioni delle sim