Salve, e' possibile fare in modo da visualizzare sempre la modalita' desktop con chrome, senza impostarla ogni volta che si apre una nuova finestra o pagina?
Visualizzazione stampabile
Salve, e' possibile fare in modo da visualizzare sempre la modalita' desktop con chrome, senza impostarla ogni volta che si apre una nuova finestra o pagina?
Purtroppo non in maniera semplice, bisognerebbe applicare una patch più facile con il root , meno senza root. Non è un problema solo di zenfone ma proprio di chrome. Se vuoi in privato ti mando il link di una ricerca veloce che ho trovato.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Ragazzi un consiglio. Devo cambiare telefono. avevo un s3. Sono indecisobtra honor 6 e asus zenpone 2. A lvl di grandezza e quindi maneggevolezza come vi trovate? È tanto grosso?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Condivido l'idea che è meglio lo zenfone. Fosse anche per gli aggiornamenti continui, il maggior controllo sul risparmio energetico, il software di migliore qualità, la maggiore velocità. Certo è più grosso, ma ancora ben gestibile
Lte su entrambe le linee? Dual sim full active.?
purtroppo no:'(
Cioé?se sono innconversazione su ina sim l altra risulta spenta?ma se sto navigando con la sim 1 pposso chiamare con la sim 2?
Un altra domanda...perche sugli stokistincosta 249 e lo stesso modello su asus shop costa 100 euro in piu?
purtroppo non ho modo di provare in quanto uso solo 1 sim, per il prezzo e che sul sito ufficiale almeno all'inizio davano anche la cover a libro che altrimenti costa circa 40 euro,poi il mercato a i suoi prezzi,cmq sono per l'italia altrimenti sotto ce' la bandiera dell'europa
Grazie....qualcuno ha mmodo dibfare la prova?
Con gli aaggiornamento si puo fare lo switch della conneytivita delle sim?
Assolutamente no. È a scelta hw. La seconda sim è solo voce 2g
Si. Puoi ricevere sulla 2 navigare su Internet. Questo è il vantaggio di questa tecnologia.
Ragazzi mi sa che hi deciso per lo ze551ml...ultima domanda di carattere generale...allora che dite voi che lo avete? Vale la pena?
Ancora una e basta giuro...ha l otg?
Ti ho unito i due post. Non fate post consecutivi in meno di 24h, ma editate il precedente. Grazie
Inviato dal fischietto con la SUPER BETA di Androidiani App
mi sembra di si cmq se lo prendi dagli stokisti vedi qualche post precedente che ce' un buono sconto di 10 euro se paghi con paypal
Ragazzi perché non riesco a mettere più di 16 sol in una cartella che senno me le tronca??Allegato 151624
Io ho la 5x4
Ragazzi una domanda...il cellulare mi è arrivato oggi e sfuticchiando un po ho attivato il doppio tap sulla home per l'utilizzo a una mano...ma me lo allinea a sx mentre io lo vorrei a dx ma non riesco in nessun modo a spostarlo...come si fa?
Una volta rimpicciolito, posa il dito sullo schermo per un attimo e poi trascinalo sulla sinistra.
Ciao a Tutti ! Segnalo che dopo ultimo aggiornamento la toolbar di ricerca Google sulla home non mi funziona più per le ricerche esterne Google sulla rete ma mi trova solo file del telefono !
Questo accade quando sono sottocopertura H+ , 3G oppure 4G !!
Tutto il resto funziona regolarmente anzi ho riscontrato migliorie a tutti i livelli, fluidità sistema durata batteria ecc ecc.
In pratica non ho più funzionante l'App di ricerca Google per telefonini solo sotto rete dati telefonica, perché per fare ricerche Google devo aprire il browser ed accede alle ricerche tramite versione desktop tipo al cumputer per intenderci. ( molto scomoda soprattutto per la visualizzazione delle immagini )
Infati la cosa curiosa che solo quando sono connesso in wifi funziona tutto regolarmente
Tra l'altro mi sono accorto che nel menù delle App è scomparsa un icona proprio con il simbolo Google e sotto c'era scritto "Rete" ?!?!?!?
Qualcuno può aiutarmi, grazie !
Sarò stato rimbambito sta notte...ci avevo provato...grazie...che dire per ora mi piace proprio sto cellulare...per la batteria da ieri sera che ho scritto ad ora 8% di batteria con Wi-Fi attivo...
ciao a tutti volevo fare una domanda poi inserito la seconda sim che é una twin sim. per farla diventare master devo digitare un codice. É possibile farlo dicendo al telefono di fare quel codice con la sim 2?
salve ragazzi, io possiedo questo smartphone da una settimana, acquistato in un negozio della mia zona la versione 16 gb a 259 euro. ho notato una cosa però: nulla di che, ma in basso a sinistra alla cornice di vetro tra il tasto centrale ed indietro un lieve rialzo del vetro di un millimetro circa, lo si nota controluce giusto dove finisce il diplay. anche a voi è così?
Inviato da Asus
Gli spiritosi facciamoli in sezione off topic, non dove la gente cerca risposte serie. Grazie
Assolutamente no...il mio nn ha niente di cio
domanda facile , è' possibile disattivare il .............non mi viene il nome.......diciamo suggeritore :( nella digitazione di un testo? è troppo invadente . grazie
si dovrebbe essere nell'impostazione della tastiera, perche la prima volta chiede se la vuoi abilitare
si trovato grazie , per chi ne avesse bisogno : IMPOSTAZIONI - LINGUA IMMISSIONE- TASTIERA ASUS - INPOSTAZ AVANZATE - CORREZIONE AUTOMATICA che si può attivare un modo più o meno pesante, io l'ho tolta proprio e vivo meglio :)
Ciao. Come si fa a fare lo switch a caldo della rete dati verso la sim 2 anche se solo in 2G perché ho visto in una video recensione che con il nuovo aggiornamento è possibile farlo
Non credo sia fattibile
se ce' un nuovo aggiornamento potrebbe essere......attualmente no
Scusate boys and girls, ma non si può assegnare una sim ad un contatto per poterlo chiamare sempre con la stessa utenza? Ho letto da qche parte che è possibile ma non trovo l'opzione per farlo....
Tks
Walter
Problemino: A volte mi disattiva completamente sia il wifi che il 3G/4G. Vi è mai capitato?
Tks
Walter
Nono lo faceva anche con segnale pieno. L'unico nesso anche se non plausibile è stato quello di aver creato una opzione personalizzata di risparmio energetico con lo spegnimento delle due reti seppure mai attivata e neanche mai scelta come opzione attivabile. Da quando ho eliminato questa "opzione personalizzata" non succede più. Nesso ridicolo e non plausibile, però adesso va una bomba...