Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
Hey, ieri mi è arrivato lo ZenFone 2 con 4GB di RAM. Ho subito notato una certa lentezza nella connessione, ma davo la colpa al download dell'update in background. Eppure oggi continuo a riscontrare "Connessione scaduta" sul play store, dns_error su google chrome... non posso neanche cercare app sul play store mentre aggiorna, non carica. Ho provato a riavviare il router, disconnettermi e dimenticare la connessione per poi reimpostarla, cancellare i dati del play store. Niente funziona. Vorrei sapere se anche voi avete notato problemi simili o se sapete qualche modo di risolvere senza dover ripristinare tutto (ho appena finito di impostarmelo xd).
Mai avuti di questi problemi di connessione.. se sei in wifi potrebbe dipendere magari dal router visto che con i wipe non si è risolto.. prova ad aggiornare il firmware del router (ammesso che ci sia) :)
-
Quote:
juan7
Mai avuti di questi problemi di connessione.. se sei in wifi potrebbe dipendere magari dal router visto che con i wipe non si è risolto.. prova ad aggiornare il firmware del router (ammesso che ci sia) :)
Stasera provo. Comunque è strano che il moto g non abbia assolutamente problemi con il Wi-Fi :/
PS: ho aperto un ticket Asus, vediamo cosa ne pensano loro.
-
Scusate in queste pagine non sono riuscito a trovare la Risposta.
vorrei sapere come attivare una modalità Notturna come quella di iPhone, cioè che squilli solo per i contatti PREFERITI ma che non si illumini il display.
A me servirebbe che si sentisse solo la Sveglia e l'eventuale chiamata di un preferito. Per tutto il resto Schermo Nero.
È possibile?
Sono 2 ore che faccio prove con la modalità notturna ma si illumina per ogni cosa.. SMS ,chiamate non preferite ...
Vi ringrazio in anticipo a chi riesce a "NON ILLUMIMARMI" :)
-
Quote:
Sammy854
Stasera provo. Comunque è strano che il moto g non abbia assolutamente problemi con il Wi-Fi :/
Possono succedere anche tra pc e router.. comunque speriamo non siano hardware
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
-
Quote:
gigimouse
Scusate in queste pagine non sono riuscito a trovare la Risposta.
vorrei sapere come attivare una modalità Notturna come quella di iPhone, cioè che squilli solo per i contatti PREFERITI ma che non si illumini il display.
A me servirebbe che si sentisse solo la Sveglia e l'eventuale chiamata di un preferito. Per tutto il resto Schermo Nero.
È possibile?
Sono 2 ore che faccio prove con la modalità notturna ma si illumina per ogni cosa.. SMS ,chiamate non preferite ...
Vi ringrazio in anticipo a chi riesce a "NON ILLUMIMARMI" :)
Volevo scrivere modalità NON DISTURBARE. Pardon
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Quote:
Sammy854
Prova anche il wifi di un amico. così sei doppiamente sicuro del problema al telefono invece che al router
-
Quote:
juan7
Possono succedere anche tra pc e router.. comunque speriamo non siano hardware
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando
Androidiani App
Su computer sono passato a ethernet la scorsa setrtimana, comunque il wifi fino ad allora non ha dato nessun problema. Comincio a pensare che sia hardware :/
Quote:
paolodoc
Prova anche il wifi di un amico. così sei doppiamente sicuro del problema al telefono invece che al router
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
In questo modo avrei modo di sapere finalmente se è solo un problema mio... ma per ora non ho la possibilità di connettermi ad altre reti :'(
Mmm.. quasi quasi uso il telefono di mia mamma come hotspot :cool:
-
Quote:
Sammy854
Mmm.. quasi quasi uso il telefono di mia mamma come hotspot :cool:
Geniale
-
Restiamo in attesa di novità.. anche vicino casa se c'è qualche rete free :)
-
:::
Help....
Ciao a tutti possiedo un zen 2 551, si è bagnato leggermente a mare, funziona tutto tranne la fotocamera mi da un messaggio utilizzata da un applicazione impossibile aprire.
Cosa mi consigliate ?
Grazie
-
Quote:
lanus
Help....
Ciao a tutti possiedo un zen 2 551, si è bagnato leggermente a mare, funziona tutto tranne la fotocamera mi da un messaggio utilizzata da un applicazione impossibile aprire.
Cosa mi consigliate ?
Grazie
Puoi metterlo nel riso, fin quando non si assorbe bene l'acqua. Sennò devi smontarlo e soffiare prima che si ossidi all'interno.
-
Ho riscontrato un piccolo problema con Whatsapp sul mio Ze551ML ( ho l icona sulla home) e a volte rimane un uno rosso vicino l'icona dell'app nonostante i messaggi nell applicazione sono stati tutti visualizzati. L'unico modo per risolvere è riavviare o rimuovere l'icona dalla home e rimetterla nuovamente.
A qualcuno capita lo stesso?
Immagino che possa essere anche un bug di whatsapp, ma su altri dispositivi non mi è mai successo...
-
Quote:
theanto
Ho riscontrato un piccolo problema con Whatsapp sul mio Ze551ML ( ho l icona sulla home) e a volte rimane un uno rosso vicino l'icona dell'app nonostante i messaggi nell applicazione sono stati tutti visualizzati. L'unico modo per risolvere è riavviare o rimuovere l'icona dalla home e rimetterla nuovamente.
A qualcuno capita lo stesso?
Immagino che possa essere anche un bug di whatsapp, ma su altri dispositivi non mi è mai successo...
A me non succede o meglio, quando succede riapro whatsapp per 5/10 secondi e lo chiudo. Se non sparisce subito lo fa dopo un po'
-
Ragazzi, io sapevo che la ricarica rapida arrivava fino al 60% ma ieri (non so se è per il nuovo update) fino a quasi il 100% segnava ricarica rapida... capita anche a voi?
-
Quote:
juan7
Restiamo in attesa di novità.. anche vicino casa se c'è qualche rete free :)
Intanto mi è arrivata la risposta di Asus, che è di farmelo cambiare visto che ce l'ho da 3gg...
-
Quote:
Sammy854
Intanto mi è arrivata la risposta di Asus, che è di farmelo cambiare visto che ce l'ho da 3gg...
Ho la sensazione che cambino i telefoni con una certa facilità. Meglio così.
-
Quote:
Sammy854
Perfetto, forse è meglio cosi. Speriamo bene con il nuovo ;)
-
Chiedi in sezione applicazioni, trattandosi di un app qui sei ot
-
Quote:
gigimouse
Volevo scrivere modalità NON DISTURBARE. Pardon
Androidiani App
Hai ragione la domanda sull'applicazione é OT, ma solo perché avevo bisogno di una risposta del mio post precedente... qualcuno ne sa qualcosa? Poiché non riesco a risolvere con le impostazioni del Tel, grazie
-
Quote:
juan7
Perfetto, forse è meglio cosi. Speriamo bene con il nuovo ;)
Quote:
paolodoc
Ho la sensazione che cambino i telefoni con una certa facilità. Meglio così.
L'ho comprato dagli stockisti, ho detto tutto xd
-
A me é arrivato da 2 giorni... anche io stockisti.... che problemi ci sono?? Mi fate preoccupare....
-
Quote:
gigimouse
A me é arrivato da 2 giorni... anche io stockisti.... che problemi ci sono?? Mi fate preoccupare....
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/an...stockisti.html
Pare che quelli che hanno ordinato uno ZenFone non abbiano trovato sigilli rotti e contenuto manomesso, ma spesso pare essere così... non andiamo troppo OT.
-
Quote:
DeSantis79
Puoi metterlo nel riso, fin quando non si assorbe bene l'acqua. Sennò devi smontarlo e soffiare prima che si ossidi all'interno.
Fatto già la prova del riso per 24h...
Smontarlo significa togliere la batteria e invalidare la garanzia ?....il cell. è stato comprato il 18 Luglio.
-
[quote name="Sammy854" post=7022320]
https://www.androidiani.com/forum/an...stockisti.html
Pare che quelli che hanno ordinato uno ZenFone non abbiano trovato sigilli rotti e contenuto manomesso, ma spesso pare essere così... non andiamo troppo OT.[/QUOTE]
Si avevo letto, anche per me esperienza perfetta fino ad ora. Spedizione in 24 ore e prodotto perfetto. Comunque c'è l'assistenza Asus, spero di non utilizzarla. Incrociamo le dita
-
Attenti ai tag quote, per chi usa androidiani app
-
Ok raga ,sto avendo problemi con le notifiche di telegram,qualcuno sta avendo la stessa cosa? Grazie
Quote:
lanus
Fatto già la prova del riso per 24h...
Smontarlo significa togliere la batteria e invalidare la garanzia ?....il cell. è stato comprato il 18 Luglio.
Be li sta a te cosa fare?! I metodi son quelli...sennò ti tocca l'assistenza ,ma rischi.
-
Salve a tutti.
2 giorni fa ho scaricato l'ultimo aggiornamento per il mio zenfone (ze551ml) ma durante l'installazione mi è comparso il robottino verde con il triangolo rosso e la scritta errore. Prima di fare l'aggiornamento mi sono assicurato più volte di aver fatto l'unroot completo e di aver scongelato tutte le applicazioni ma niente. Ora sto cercando di seguire questa guida di xda (http://forum.xda-developers.com/zenf...d-zf2-t3127835) ma mi perdo al passaggio 4. Qualuno è in grado di aiutarmi e fornirmi una guida dettagliata?
-
Quote:
LeodeGen98
Salve a tutti.
2 giorni fa ho scaricato l'ultimo aggiornamento per il mio zenfone (ze551ml) ma durante l'installazione mi è comparso il robottino verde con il triangolo rosso e la scritta errore. Prima di fare l'aggiornamento mi sono assicurato più volte di aver fatto l'unroot completo e di aver scongelato tutte le applicazioni ma niente. Ora sto cercando di seguire questa guida di xda (
http://forum.xda-developers.com/zenf...d-zf2-t3127835) ma mi perdo al passaggio 4. Qualuno è in grado di aiutarmi e fornirmi una guida dettagliata?
Se non erro devi togliere anche la recovery e mettere quella stock.
-
Ciao a tutti,
sono in possesso da circa 1 mese della versione ze551ml, premetto che il telefono è totalmente originale, ho fatto ultimo aggiornamento (circa 2 giorni fa) e leggendo un po di guide e post qui sopra, ho deciso di effettuare il ripristino dati fabbrica dopo l'upgrade.
Insomma per farla breve mi sono dimenticato di fare backup di alcune foto (per fortuna non ne ho perse molte), tra cui il pacchetto originale delle foto demo (quelle che si trovano nella galleria immagini quando si acquista il telefono).
siccome alcune mi piacevano come sfondo ecc., qualcuno può gentilmente dirmi come/dove poter trovare o ripristinare il pacchetto immagini? (ho provato a fare ricerca ma con esito negativo).
-
Quote:
bacosk8
Ciao a tutti,
sono in possesso da circa 1 mese della versione ze551ml, premetto che il telefono è totalmente originale, ho fatto ultimo aggiornamento (circa 2 giorni fa) e leggendo un po di guide e post qui sopra, ho deciso di effettuare il ripristino dati fabbrica dopo l'upgrade.
Insomma per farla breve mi sono dimenticato di fare backup di alcune foto (per fortuna non ne ho perse molte), tra cui il pacchetto originale delle foto demo (quelle che si trovano nella galleria immagini quando si acquista il telefono).
siccome alcune mi piacevano come sfondo ecc., qualcuno può gentilmente dirmi come/dove poter trovare o ripristinare il pacchetto immagini? (ho provato a fare ricerca ma con esito negativo).
Per caso avevi anche l'app di google "Foto " magari non te ne sei accorto e avevi attivo il backup ?
-
Quote:
DeSantis79
Per caso avevi anche l'app di google "Foto " magari non te ne sei accorto e avevi attivo il backup ?
No, purtroppo quasi tutte le app di google non le utilizzo e/o non le ho aggiornate, tra cui anche l'app foto.
Essendo un pack foto stock di asus ho pensato che il ripristino non lo cancellasse, quindi non ho neanche fatto backup volutamente.
-
Quote:
bacosk8
No, purtroppo quasi tutte le app di google non le utilizzo e/o non le ho aggiornate, tra cui anche l'app foto.
Essendo un pack foto stock di asus ho pensato che il ripristino non lo cancellasse, quindi non ho neanche fatto backup volutamente.
Prova queste 3 app,l'ultima pero ha bisogno del root.
https://play.google.com/store/apps/d...loota.dumpster
https://play.google.com/store/apps/d....apps.undelete
https://play.google.com/store/apps/d...ech.diskdigger
Fammi sapere come va?
-
Hey, ho scoperto che collegandomi all'hotspot del telefono di mia mamma il Wi-Fi non dà problemi! Ora devo capire che problemi ha il mio router...
EDIT: ho impostato una sicurezza WEP invece di WPA2 ed ora funziona perfettamente. Boh...
-
Quote:
DeSantis79
la prima funziona come cestino windows, si recuperano i file eliminati, ma solo dopo averla installata.
Le altre due invece necessitano del root, e al momento preferirei di no.
Alla peggio per il pack immagini stock asus, trovo un altro smartphone asus e faccio trasferimento file ;)
-
Ragazzi ma voi quanta ram in media avete libera?
Riuscemmo a fare una guida con le app da disattivare?
Comunque volevo dare un parere sulla SV del terminale, a parte che non scalda più di tanto il mio e siamo in Estate... Ma giocando a Dead Trigger 2, avvolte lagga un pò (impostazioni massime)
Mentre ieri mi è arrivato il famoso ACROC per connettere il pad ps3 tramite OTG (funziona il pad) purtoppo per la curvatura che ne aumenta lo spessore non riesce ad entrare nel gancio qualche soluzione?
-
Quote:
Sammy854
Hey, ho scoperto che collegandomi all'hotspot del telefono di mia mamma il Wi-Fi non dà problemi! Ora devo capire che problemi ha il mio router...
EDIT: ho impostato una sicurezza WEP invece di WPA2 ed ora funziona perfettamente. Boh...
Wep è una protezione insufficiente. Non va per niente bene per router di casa. Cerca una altra soluzione. Magari un tipo diverso di wpa2 oppure cambia la lunghezza della password o infine il canale del segnale. Occhio che siamo OT
-
Quote:
paolodoc
Wep è una protezione insufficiente. Non va per niente bene per router di casa. Cerca una altra soluzione. Magari un tipo diverso di wpa2 oppure cambia la lunghezza della password o infine il canale del segnale. Occhio che siamo OT
Androidiani App
Lo so, ora vedo che riesco a fare... avevo già cambiato canale e password, ma niente.
Non credo che siamo OT, perchè non so ancora se è un problema software/hardware :-\
-
Quote:
Sammy854
Non credo che siamo OT, perchè non so ancora se è un problema software/hardware :-\
Aspetto un passo falso roftl
-
Ragazzi...ma come si fa lo screenshot? Io avevo capito che era o con una combinazione di tasti oppure (impostandolo) tenendo premuto il tasto del multitasking....
Invece a me ogni tanto fa degli screen da solo, tipo ogni mezz'ora. Ho disattivato quello sul multitasking, dato che pensavo fosse involontariamente quello, invece continua a farlo...
-
Premi contemporaneamente rasto accensione e vol -