CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 89 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 890
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI sull'utilizzo dello ZenFone 2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolodoc Visualizza il messaggio
    Dipende che notifiche. Alcuni programmi come whatsapp hanno delle opzioni che sovrascribono quelle dello smartphone. Quindi guarda nel menu del programma che riceve le notifiche

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Ti ringrazio, è proprio come dici tu. Telegram nelle opzioni aveva la vibrazione settata su on.

  2.  
  3. #532
    Senior Droid L'avatar di Androiode


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    591

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolodoc Visualizza il messaggio
    Prova con un altro player come vlc o mx o es. Così puoi capire se è il software o qualche impostazione di risparmio energetico

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Ho provato sia con mx che vlc e con alcuni video da browser (con youtube non lo fa invece)...ma non è che lo schermo va in standby perchè a lato si vede una striscia larga un pixel con il video che continua...in pratica si risolve mettendo la spunta in opzioni sviluppatore a "Disabilita overlay HW"...forse dovrei fare un factory reset per risolvere ma vorrei evitare

  4. #533
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androiode Visualizza il messaggio

    Ho provato sia con mx che vlc e con alcuni video da browser (con youtube non lo fa invece)...ma non è che lo schermo va in standby perchè a lato si vede una striscia larga un pixel con il video che continua...in pratica si risolve mettendo la spunta in opzioni sviluppatore a "Disabilita overlay HW"...forse dovrei fare un factory reset per risolvere ma vorrei evitare
    Se in mx metti il decoder software dovresti vedere il video, giusto?


    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  5. #534
    Senior Droid L'avatar di Androiode


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    591

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolodoc Visualizza il messaggio
    Se in mx metti il decoder software dovresti vedere il video, giusto?


    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Esatto...quale può essere il problema? Ho letto che alcuni hanno risolto con un factory reset ma magari si trova una soluzione meno drastica >.<

  6. #535
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androiode Visualizza il messaggio
    Esatto...quale può essere il problema? Ho letto che alcuni hanno risolto con un factory reset ma magari si trova una soluzione meno drastica >.<
    Perché drastica? Risolve il problema.
    Io ho fatto per scontato che il codec di alcuni video non sono supportati dal nostro processore Intel. Quindi lo tengo su sw senza entrare nel menu programmatori ma interagendo solo con il player. Se con un video ripped, io provo a mettere in mc player hw, mi dice non supportato.

    Quindi do per scontato che sia normale e non resetto il mio zenfone. Semplicemente uso il decoder software




    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  7. #536
    Senior Droid L'avatar di Androiode


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    591

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolodoc Visualizza il messaggio
    Perché drastica? Risolve il problema.
    Io ho fatto per scontato che il codec di alcuni video non sono supportati dal nostro processore Intel. Quindi lo tengo su sw senza entrare nel menu programmatori ma interagendo solo con il player. Se con un video ripped, io provo a mettere in mc player hw, mi dice non supportato.

    Quindi do per scontato che sia normale e non resetto il mio zenfone. Semplicemente uso il decoder software




    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Il problema è che con mx player può essere fixato ma con altre app tipo twitch non c'è la possibilità di cambiare il decoder...a me andrebbe bene la soluzione del settaggio in opzioni sviluppatore ma l'unico "problema" è che si resetta ogni volta che riavvio...ma per ora è una soluzione accettabile

  8. #537
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io stranamente l' ho eliminata dal mio dispositivo semplicemente andando in strumenti, app, ho cliccato sulla "scopetta" l' ho disabilitata, poi ho disinstallato gli aggiornamenti e mi è sparita l' applicazione. Dico stranamente perché di solito per le app che si possono disinstallare c'è già il tasto "disinstalla" mentre , come in questo caso app di sistema, c'è solo disinstalla aggiornamenti riportandoti la app allo stato iniziale. Ma invece con mia sorpresa disinstallando gli aggiornamenti mi ha disinstallato l' app. Ho controllato dappertutto, non c'è più. Bhoooo.... va bene cosi' , la ritengo un app invasiva, che succhia batteria e ram. Vorrebbe fare troppe cose e non mi fido... e poi c'è anche troppa pubblicità.

  9. #538
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidof210 Visualizza il messaggio
    Io stranamente l' ho eliminata dal mio dispositivo semplicemente andando in strumenti, app, ho cliccato sulla "scopetta" l' ho disabilitata, poi ho disinstallato gli aggiornamenti e mi è sparita l' applicazione. Dico stranamente perché di solito per le app che si possono disinstallare c'è già il tasto "disinstalla" mentre , come in questo caso app di sistema, c'è solo disinstalla aggiornamenti riportandoti la app allo stato iniziale. Ma invece con mia sorpresa disinstallando gli aggiornamenti mi ha disinstallato l' app. Ho controllato dappertutto, non c'è più. Bhoooo.... va bene cosi' , la ritengo un app invasiva, che succhia batteria e ram. Vorrebbe fare troppe cose e non mi fido... e poi c'è anche troppa pubblicità.
    Non é eliminata, é solo "dormiente": non c'è più nella lista di app ma se vai in impostazioni e app c'è ancora

  10. #539
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Domanda per voi esperti della Zen UI, vorrei capire se Asus Share Link, che è l'app della Zen UI per scambiare file in wireless con altri dispositivi Android e PC Windows, usa il wifi direct (e quindi non ha bisogno che entrambi i dispositivi siano connessi alla stessa wlan) oppure se lo scambio avviene tramite una rete wireless esterna (immagino non via bluetooth, sarebbe lentissimo). Nella descrizione dell'app e nelle faq sul sito asus dice solo come usarlo, non cosa sia esattamente. Grazie.
    Ultima modifica di Nico; 17-09-15 alle 11:42

  11. #540
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    huawei mate 10 pro

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    appena acquistato un nuovo 551 dagli stokisti al costo di 249 con buono sconto 10 euro paypal

Pagina 54 di 89 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy