CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 89 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 890
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI sull'utilizzo dello ZenFone 2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Zenel

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Dopo i 3-4 cicli di carica da spento, da che percentuale di batteria caricate il vostro zenfone? Thanks 🙏

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

salve..ho un problema..ho tolto la luminosità automatica e messa al massimo ma il telefono cmq abbassa la stessa in base alla luce intorno..come mai secondo voi?sto guardando nel menu ma non trovo nulla..

Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ho due cose da chiedervi riguardo a due “problemi” che ho riscontrato sul mio zenfone 2 (ZE 551 ML)

1) non ricevo le notifiche di ricezione nuova posta dalle app di yahoo mail e tiscali mail e non ricevo le notifiche dalle app heygol e forza nonostante che io abbia impostato le notifiche per heygol e forza per l'inizio partita, gol, fine primo tempo e fine partita.

2) nella schermata di blocco non mi si aggiorna il meteo mi rimane la nuvola senza i gradi invece quando vado sulla home screen il meteo e aggiornato e mi appare l'icona del tempo che fa e i relativi gradi per la località da me impostata.

3) mi consigliate un app per comandare il telefono quando sono alla guida con l'ausilio di un auricolare bluetooth mi servirebbe che eseguisse i seguenti comandi:

1) chiedere se voglio rispondere alla chiamate dicendomi chi è che mi chiama
    2) la possibilità di dare il comando chiama con la voce + il nome del contatto in rubirica che voglio chiamare
    3) mi dia la possibilità di farmi sentire e rispondere agli sms in arrivo.

Sono comunque interessato alle prime due funzionalità per il comando vocale e meno alla terza

Vi faccio già presente che ho la sincronizzazione automatica attiva per gli accounut mail e non ho nessun risparmio energetico attivo.

Qualcuno riesce a darmi una mano a risolvere questi problemi?

A disposizione per ulteriori chiarimenti ringrazio in anticipo per le risposte.
    Ultima modifica di gabbry92; 05-11-15 alle 17:14

Senior Droid L'avatar di Malanoch3

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malanoch3 Visualizza il messaggio
    Allegato 154225 salve, come mai nel menù batteria non mi compaiono le altre voci?
    Ho risolto da solo. È bastato riavviare il telefono...

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

salve, è ormai giorni che mi succede questa cosa, ho impostato che la notte (dalle 2 alle 8) la modalità batteria passi a "SUPER" risparmio. e qui ok lo attiva.
    Quando però la mattina si disattiva il SUPER, la modalità non torna su "NORMALE" ma si auto imposta su "risparmio energia" (quello base per capirci, il primo)
    Non so se è un bug e se già ad altri succede questa cosa
    (ovviamente è fastidioso perchè non te ne accorgi, visto che il risparmio batteria base non è notificato, e le notifiche non arrivano finchè non accendi il display)

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

A qualcuno di voi, funziona il comando "ok Google"?
    Perché a me non va, ho fatto anche la configurazione guidata, pronunciando 3 volte il comando ma nulla, non parte...

Senior Droid L'avatar di Zenel

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malanoch3 Visualizza il messaggio
    A qualcuno di voi, funziona il comando "ok Google"?
    Perché a me non va, ho fatto anche la configurazione guidata, pronunciando 3 volte il comando ma nulla, non parte...

Appena provato funziona

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Strano davvero. Provato più volte ma nulla. Proverò a reimpostare il modello vocale...

Edit:
    Allora ho fatto un paio di prove. Ho rincoficurato il tutto, ma il comando "ok Google" funziona solo se lascio l'app Google aperta in background.
    Io questo momento sto usando lo zenfone con il suo launcher stock e vorrei provare se eventualmente con novalauncher il comando funziona.
    Voi che esperienze avete?
    Ultima modifica di Malanoch3; 11-11-15 alle 21:52 - Motivo: Ho fatto delle prove...

Baby Droid L'avatar di Drhouzer

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, dato che sono in procinto di comprare lo zenfone 2 ZE551ML da 32 gb con 4 gb di ram volevo chiedere a voi che lo avete già se ne siete soddisfatti e se asus davvero invia spesso aggiornamenti android. Io purtroppo provengo da un huawei che per carità funziona bene, cioè nella norma, ma pur essendo stato comprato nel 2014 ed avendo l'hardware buono per sostenere android kitkat huawei se ne frega e lo lascia alle 4.2.1. Grazie in anticipo

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi redmi 4x

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Io sono pienamente soddisfatto e lo posseggo da poco più di un mese. Ho appena effettuato un aggiornamento software da circa 170 mb che comprendeva molte migliorie

Inviato da ASUS

Pagina 66 di 89 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio