Scusate ma sono in vacanza e non ho il computer. Io credo di avere i permessi di root in quanto la versione del mio zenphone2 era cn (cinese) e ho dovuto installare la versione europea. Adesso provo a trovare questi file. Grazie
ragazzi domanda facile facile, ma come faccio a copiare un testo da un qualsiasi sito internet?
grazie
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Tieni appoggiato il dito finché non si attiva la selezione, selezioni, clicchi copi et woilá
ma si faccio così , ho sempre fatto anche con i samsung ma ora mi è venuto un dubbio, non é che alcuni siti sono protetti e non fanno copiare ?? possibile?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Si puó essere
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
non mi funziona più la voce tts in italiano... eppure è scaricata e settata come lingua di sistema... quindi se vado in Google libri e seleziono "leggi ad alta voce" non legge niente.... se invece setto come tts l'inglese( uk o us che sono scaricato entrambi) LS lettura funziona... ma in inglese.
stessa storia per il navigatore satellitare.... se setto l'italiano come tts non ho la voce guida se setto l'inglese come vice tts ho la voce in inglese...
ho provato a eliminare e scaricare di nuovo il pacchetto di voci in italiano ma non c'è nulla da fare
consigli?
grazie
Inviato dal mio ASUS_Z00AD
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.