CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 89 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 890
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI sull'utilizzo dello ZenFone 2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di cippico

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

prossimo acquisto zenfone 2

intanto un saluto a tutti voi...
    dopo ricerche,comparazioni,recensioni,sono rimasto colpito da questo smartphone...ora uso ancora il caro nokia n95 8gb...a breve acquistero' lo zenfone...

ho iniziato a leggere qualcosa a riguardo qui sul forum...partendo da zero con android,vi tempestero' per bene di domande,aiuti e consigli...

...e vi ringrazio in anticipo per la pazienza...

1 cover...meglio gommosa e trasparente o rigida come quella originale da sito asus?
    in piu' con pellicola su display o vetro?

2 riguardo a impostazioni varie...c'e' una sorta di tutorial che spieghi bene sul da farsi...e sopratutto per la sicurezza?

3 leggo che il root e' sconsigliato per motivi di sicurezza e garanzia...ma di preciso cosa si ottiene in piu'?

4 e il modding,cosa offre di piu'...certo che sara' per gli smanettoni estremi...io lo sono...ma solo con i pc (da win 98 a W7 e W 8.1)

5 una lista di app utili non sarebbe male anche se varia da esigenze varie...anche qui come per i pc ci sara' una base di partenza di app che NON possono assolutamente mancare

per ora mi fermo qui...grazie per eventuali consigli,supporto...e sopportazione

ciaooo a tutti

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cippico Visualizza il messaggio
    dopo ricerche,comparazioni,recensioni,sono rimasto colpito da questo smartphone...ora uso ancora il caro nokia n95 8gb...a breve acquistero' lo zenfone...

ho iniziato a leggere qualcosa a riguardo qui sul forum...partendo da zero con android,vi tempestero' per bene di domande,aiuti e consigli...

1 cover...meglio gommosa e trasparente o rigida come quella originale da sito asus?

2 riguardo a impostazioni varie...c'e' una sorta di tutorial che spieghi bene sul da farsi...e sopratutto per la sicurezza?

3 leggo che il root e' sconsigliato per motivi di sicurezza e garanzia...ma di preciso cosa si ottiene in piu'?

4 e il modding,cosa offre di piu'...certo che sara' per gli smanettoni estremi...io lo sono...ma solo con i pc (da win 98 a W7 e W 8.1)

5 una lista di app utili non sarebbe male anche se varia da esigenze varie...anche qui come per i pc ci sara' una base di partenza di app che NON possono assolutamente mancare

ciaooo a tutti
    Unisco al thread dedicato a domande, dubbi e consigli...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

4. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

cippico (24-05-15)

Senior Droid

Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cippico Visualizza il messaggio

ciaooo a tutti
    Ti rispondo non da esperto su alcuni punti:

1 Cover? E' soggettivo dipende da come piace a te.. quelle stile libro come quelle originali asus personalmente non piacciono tanto, non mi va di aprire e chiudere.. tra rigide e gommose da quel che ho capito meglio le morbide ed io ho preso quest'ultime.. io ed altri hanno acquistato questa tinxi® Custodia case in silicone per Asus Zenfone 2(5,5pollici) case cover protettiva concezione speciale in TPU e Silicone Trasparente Lattiginosa e Smerigliata: Amazon.it: Elettronica Come protezione dello schermo ci sono meno dubbi: Vetro Temperato MOCOLO 0.3mm Glass Protezione Schermo per ASUS ZENFONE 2 (5.5") | eBay tutti si trovano bene con questo.

2 Le impostazioni sono tante.. io per esempio "invado" i thread di domande appena ho un dubbio dei tutorial possono essere le recensioni che trovi su youtube dove oltre a presentare il prodotto spiegano delle funzioni.

5 La lista di app inutili esiste già https://www.androidiani.com/forum/as...nstallare.html

6. Il seguente Utente ha ringraziato juan7 per il post:

cippico (24-05-15)

Senior Droid L'avatar di cippico

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

intanto grazie per le prime risposte e scusate se avevo postato in sezione non adatta...

per la cover a me piaceva quella asus,pero' anche secondo me aprire e chiudere alla lunga potrebbe essere seccante...la gommosa forse sembra un po' piu' spartana ma rende piu' naturale l'utilizzo del telefono...
    bene per il vetro...non avendo mai visto effetto finale sia di pellicola sia del vetro proprio non saprei che pesci pigliare...
    se non uso ebay dove potrei reperire gli stessi materiali?

ora guardo la lista app

grazie e ciaooo

Senior Droid

Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

La custodia tinxii è su amazon mentre per il vetro l'utente ebay è affidabile, a me l'ha spedito il giorno stesso che l'ho acquistato. Se vuoi un altro sito fai una ricerca con mocolo 0,3mm

Per le custodie inizialmente preferivo la rigida anche perchè pensavo offrisse una maggiore protezione, poi mi hanno fatto notare che invece attenua di meno i colpi..

9. Il seguente Utente ha ringraziato juan7 per il post:

cippico (24-05-15)

Androidiano L'avatar di miky1989

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi, come si attivava la modalità schermo piccolo? L'avevo già attivata appena acquistato il cellulare, adesso formattandolo, ovviamente dovrei ripetere l'operazione. Proprio non riesco a ritrovare l'opzione.. sto impazzendo

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Display modalità ad una mano

Senior Droid

Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

Io l'attivo premendo due volte sul tasto home ma non ricordo se è una funzione che ho messo io.

Androidiano L'avatar di miky1989

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frankifol Visualizza il messaggio
    Display modalità ad una mano
    No, nella sezione display non è presente tale opzione :/

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts