prossimo acquisto zenfone 2
intanto un saluto a tutti voi...
dopo ricerche,comparazioni,recensioni,sono rimasto colpito da questo smartphone...ora uso ancora il caro nokia n95 8gb...a breve acquistero' lo zenfone...
ho iniziato a leggere qualcosa a riguardo qui sul forum...partendo da zero con android,vi tempestero' per bene di domande,aiuti e consigli... :D
...e vi ringrazio in anticipo per la pazienza...
1 cover...meglio gommosa e trasparente o rigida come quella originale da sito asus?
in piu' con pellicola su display o vetro?
2 riguardo a impostazioni varie...c'e' una sorta di tutorial che spieghi bene sul da farsi...e sopratutto per la sicurezza?
3 leggo che il root e' sconsigliato per motivi di sicurezza e garanzia...ma di preciso cosa si ottiene in piu'?
4 e il modding,cosa offre di piu'...certo che sara' per gli smanettoni estremi...io lo sono...ma solo con i pc (da win 98 a W7 e W 8.1)
5 una lista di app utili non sarebbe male anche se varia da esigenze varie...anche qui come per i pc ci sara' una base di partenza di app che NON possono assolutamente mancare
per ora mi fermo qui...grazie per eventuali consigli,supporto...e sopportazione :)
ciaooo a tutti