CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 89 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 890
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI sull'utilizzo dello ZenFone 2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di pranorre

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Specy Visualizza il messaggio
    Da me non funziona per niente
    https://www.asus.com/it/support/FAQ/1010365/

oppure

Opzioni -> Impostazioni personalizzate ASUS -> Tasto applicazioni recenti e imposti "tenere premuto per acquisire la schermata"

in questo modo tenendo premuto il tasto touch di destra verrà fatto uno screesnhot.
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black
    ZTE Grand S II LTE (S291) - MiFavor U.I 3.1.10 KK 4.4 tweaked + root + twrp R.I.P.

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pranorre per il post:

arthenox (08-07-15),Specy (25-06-15)

3.  
    Androidiano L'avatar di Specy

Smartphone
    HUAWEI P30

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Nel mio Xperia P con JB vi era la funzione "wifi per ubicazione" che faceva si che il wifi si disattivava da solo quando uscivo di casa. Con questa versione di Android, non riesco a trovare questa opzione , mi pare che addirittura manchi, per cui in pratica uscendo di casa, se non disattivo il Wi-Fi manualmente, questo rimane attivato, consumando cosi,secondo me, batteria inutilmente.
    Vi è per caso qualche opzione da settare affinché uscendo di casa il wifi si disattivi automaticamente ?
    Ultima modifica di Specy; 28-06-15 alle 15:18
    Unità: Navifly M700S (FYT uis7862 8GB/128GB)
    "ro.build.fytmanufacturer= 116 "
    MCU: YIN
    Canbus:Simple: Soft XP ( RP5-PA-001)

Smartphone: Huawei P30

5. Il seguente Utente ha ringraziato Specy per il post:

POPPOLO99 (28-06-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Nel mio Xperia P con JB vi era la funzione "wifi per ubicazione" che faceva si che il wifi si disattivava da solo quando uscivo di casa. Con questa versione di Android, non riesco a trovare questa opzione , mi pare che addirittura manchi, per cui in pratica uscendo di casa, se non disattivo il Wi-Fi manualmente, questo rimane attivato, consumando cosi,secondo me, batteria inutilmente.
    Vi è per caso qualche opzione da settare affinché uscendo di casa il wifi si disattivi automaticamente ?
    È una funzione del tuo telefono, non di Android. Io ho risolto installando l'app LLAMA, CHE TI PERMETTE DI IDENTIFICARE LA Zona CASA E LA ZONA LAVORO.

Smartphone
    HUAWEI P30

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Scusa ma non credo che sia una funzione del Xperia , bensì credo sia una funzione di Android JB ( pero sono niubie).
    L'opzione è raggiungibile da :
    Impostazioni →gestione batteria→wifi basato su ubicazione (on/off).
    In quella schermata c'è anche l'opzione "mod. STAMINA" che permette di disattivare i dati mobili quando lo schermo è disattivato;
    l'opzione "Mod. batt . In es." Che permette di disabilitare alcune funzioni (a scelta) del telefono. quando la batteria scende sotto una certa percentuale di carica (da settare);
    "Informazione sulla barra";
    "Utilizzo batteria".
    Ripeto, non per insistere preciso che sono niubie, ma da dove l'opzione è raggiungibile, ne deduco che sia un'opzione dell'android .

Androidiano VIP L'avatar di lacico

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

No non è un'impostazione di android, nemmeno io su S3 quando avevo JB avevo le impostazioni di cui parli
    Scusa ma non credo che sia una funzione del Xperia , bensì credo sia una funzione di Android JB ( pero sono niubie).
    L'opzione è raggiungibile da :
    Impostazioni →gestione batteria→wifi basato su ubicazione (on/off).
    In quella schermata c'è anche l'opzione "mod. STAMINA" che permette di disattivare i dati mobili quando lo schermo è disattivato;
    l'opzione "Mod. batt . In es." Che permette di disabilitare alcune funzioni (a scelta) del telefono. quando la batteria scende sotto una certa percentuale di carica (da settare);
    "Informazione sulla barra";
    "Utilizzo batteria".
    Ripeto, non per insistere preciso che sono niubie, ma da dove l'opzione è raggiungibile, ne deduco che sia un'opzione dell'android .
    OnePlus 3

Smartphone
    HUAWEI P30

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Ok allora chiedo venia .

Ma allora come fare per far disattivare il wifi in automatico quando esco da casa?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Io ho installato Llama. Devi far apprendere la zona Casa, tenendo premuto sulla Zona (apprendi per i prossimi... Minuti) poi crei un evento, (entro in zona oppure esco dalla zona) poi gli dici via fare con azioni (wifi on-off). Prova

Baby Droid L'avatar di deggesim

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Un po' di domande.

1) Ho installato l'app ilmeteo, nel galaxy s3 avevo le previsioni attive per la posizione corrente ma sullo zenfone non sembra funzionare. Tutto è attivo ed abilitato (geolocalizzazione con alta precisione e permessi concessi per l'app in questione). Potrebbe essere un problema dell'app, della nuova versione di Android (JellyBean sul galaxy s3, Lollipop sullo Zenfone 2) o cosa altro?

2) Ho impostato il risparmio energetico su personalizzato. Quando spengo e riaccendo capita che il profilo selezionato non sia quello da me scelto ma quello di default. Da cosa potrebbe dipendere?

3) E' normale che dopo ogni riavvio mi notifichi la presenza della scheda SD esterna?

Androidiano

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Cercando su internet ho notato che alcuni vendevano uno zenfone 2 551ml con processore quadcore da 2,3gH (che è uguale a quanto mi è stato riferito da euronics) altri invece da 1,8gH.

È sempre asus o è una qualche cinesata? Nel caso fossero 2 terminale con processori differenti, se paragonati, la differenza quando si fa sentire?
    Telefono precedente Nexus 4

Attuale Asus Zenfone 2 551ml (processore da 1,8 gH)
    T Project kernel

Androidiano L'avatar di miky1989

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marcyvee Visualizza il messaggio
    Cercando su internet ho notato che alcuni vendevano uno zenfone 2 551ml con processore quadcore da 2,3gH (che è uguale a quanto mi è stato riferito da euronics) altri invece da 1,8gH.

È sempre asus o è una qualche cinesata? Nel caso fossero 2 terminale con processori differenti, se paragonati, la differenza quando si fa sentire?
    Ci sono diverse versioni di Zenfone 2, anche con clock processore diverso.. ovvero 1,8 e 2,3 Ghz. Ovviamente lo ZE551ML è la versione con 4gb di ram e processore da 2,3 Ghz (magari alcuni rivenditori fanno ancora fatica a distinguere i modelli dal momento che il design degli smartphone è pressoché identico)

Pagina 32 di 89 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio