Mah sarà ma io ricordo che alla prima carica sparai un 5 ore di schermo con uso solito, ma più successo..
Mah sarà ma io ricordo che alla prima carica sparai un 5 ore di schermo con uso solito, ma più successo..
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
Stanotte mi è successa una cosa strana: ho usato un caricabatterie lento, quello del mio vecchio nexus4, stamattina la carica era ferma al 90% e c'era questa notifica: caricabatterie non supportato, usare solo il caricabatterie originale. Entrando nel consumo batterie, ho notato che i contatori erano azzerati, come se per lui fosse al 100%. Una volta attaccato al caricabatterie originale, ha ripreso a caricare...
Vi sembra una cosa normale?
I contatori si azzerano al 90%, quindi questo è normale
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Clo75 (24-02-16)
Ciao a tutti, visto il prezzo che ha raggiunto questo telefono, stavo seriamente prendendo in considerazione l'idea di comprarlo, quello che mi chiedo è, la batteria ora con gli ultimi aggiornamenti quanto dura? Quante ore di schermo acceso si fanno? Con che tipo di utilizzio?
Perchè se non rende molto spendo qualcosa di più e mi butto su zuk o moto x play. Grazie in anticipo!
ma se è scritto in quasi tutti i post, anche leggendo a ritroso troverai almeno 5 testimonianze subìto.
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Basterebbe leggere 10 post prima per avere tutte le risposte che ormai sono cicliche..
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
Lo so, ho letto qualche pagina, però nessuno di quelli che ho letto spiega come si comporta la batteria se si gioca col telefono, per esempio con un'ora di clash of clans poi quante ore di schermo riescono a fare? I giochi atterrano la batteria o vengono gestiti bene?
mi spiace io non gioco (tranne qualche partita a ruzzle) ma credo che i giochi siano quelli che consumano di più.... aspetta qualcuno che qualche partita se la fa.
cmq (e questo lo aggiungo io), vedo che molti si lamentano per la durata della batteria..... io mi lamentavo un pò all'inizio perché lo paragonavo al nexus 7 che ancora oggi, dopo oltre 2 anni di uso super, mi tiene tra le 9 e le 10 ore..... ma si sa che i nexus sono "google pure" quindi non ci sono tutte quelle apps immondizia che ritrovi su zenfone..... anche se lavorandoci un poco mollte di queste apps si possono disinstallare o congelare... purtroppo per fare un lavoro "di fino" occorre il root.......in ogni caso io lo consiglio come dispositivo.... visto anche il rapporto qualità/prezzo...certo che 400€ non ci li spenderei...ma con poco più di 200 cosa ci trovi di meglio????
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Ciao a tutti, vi pongo questo quesito:
-ZE551ML, tolti un po' di software pattume, controllato con greenify, bootmanager, controlli kernel e varie, luminosità controllata, insomma davvero configurato fino all'ultima virgola per migliorare il più possibile: arrivo tranquillamente a fine giornata, riesco a fare in tutto 3/4 ore di schermo. Nella schermata batteria, in cima sempre il sistema operativo android con percentuali altissime. SW 2.20.40.168
-ZE550KL: completamente stock, bloatware e via dicendo, luminosità sempre al massimo: acceso alle 7, è adesso dopo 9 ore al 60% residuo e con 3 ore di schermo già fatte. SW 12.8.5.118
Come è possibile una tale differenza di rendimento?
Il software del KL è vecchiotto, quello dell'ML è l'ultimissimo: hanno mandato tutto in vacca con gli ultimi aggiornamenti? Un downgrade può essere utile?
Qualcuno ha rendimenti simili con qualche versione dell'ML?
io una volta sono riuscito a superare le 6 ore di schermo con l'ml....e avevo ancora l'8% di batteria residua...... adesso non misuro più la durata..... ho i miei caricabatterie un pò ovunque passo la maggior parte del mio tempo... se si scarica la ricarico..... ho deciso di non farmi rovinare l'esistenza da una batteria solo perché non dura 8 ore...... e così sia.
cmq il mio record personale è stato poco più di 6 ore con uso normale.... senza giocare perché non mi piacciono i giochi da cellulare.