CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 159 di 186 primaprima ... 59109149157158159160161169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,581 a 1,590 su 1852
Discussione:

[BATTERIA] - problemi, dubbi, esperienze

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

Fallo arrivare allo 0% e ricaricalo una nottata da spento.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

ma da quanto tempo lo hai?
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    ma da quanto tempo lo hai?
    un paio di mesi

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

e il problema lo hai ab avuto da quando hai aggiornato alla 174, giusto?
    bisogna vedere se è successo anche ad altri che hanno aggiornato...... io ho trovato il firmware di questo aggiornamento, se domani ho un Pò di tempo lo flasho..... anche se serve a poco visto il changelog.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Androidiano VIP

Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

Ringraziamenti
    210
    Predefinito

Nulla la batteria di questo telefono fa ridere, ho fatto un hard reset per un problema di notifiche di whatsapp, ieri pomeriggio staccato dalla carica alle 14.00, uscito di casa in 3g, GPS attivo (che tanto lo usa solo un paio di volte quando sincronizza la loc), Facebook, whatsapp, tapatalk, 1 h di schermo, rientrato a casa alle 16:30 stava gia al 69%..
    Che schifezza..

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

io ho finito in questo preciso istante di aggiornare e siccome avevo cancellato il backup di titanium ho reinstallato tutte le apps una per una...... per fare l'intera operazione la batteria è scesa dal 91% a meno del 40%........ meno male che asus raccomanda di avere almeno il 15% di carica ( roba da matti, col 15% restavo perso in qualche grotta del bootloader o della recovery........... ieri ho fatto la stessa operazione, ma installando un'altra ROM, col nexus 7 , non ho visto quanta batteria ho consumato ma di sicuro molto meno....... io con il zen2 hp l'impressione di veder scalare la % di batteria come un conteggio alla rovescia per quanto si scarica velocemente...... credimi.... non lo dico per le solite lamentele, ma non lo vendo solo perché non ho voglia di metterlo in asta e fare tutto l',iter..... questo almeno per adesso..... ma sono sicuro che per fine estate lo vendo.... caspita un android che non è neanche male che mi sta facendo rimpiangere il lumia 640xl lte( che è davvero un polmone, anche per aprire solo una foto)..... ma almeno la batteria durava 2 giorni.

inoltre ho provato a mettere tutto azzerato( nel senso di display al minimo di illuminazione, nessuna sincronizzazione, il tool asus su risparmio batteria al massimo.... insomma hop messo tutto al minimo indispensabile.... ho perfino eliminato le notifiche........ con tutto questo avrò guadagnato 15 minuti scarsi di autonomia..... tanto vale settarlo in modo che almeno è bello scattante..... poi come la penso sul consumo batteria già l'ho detto.... quando si esaurisce la ricarico ma non voglio essere schiavo del telefono..... il caricabatterie da auto purtroppo lo ricarica un pò meno veloce.... ma l'importante è che non resto a secco.....cmq ho visto molti portarsi dietro una batteria esterna ( ieri un tipo la portava con un Samsung)..... quindi presumo che il problema batteria non è solo di zen 2......
    potessi avere un nel nexus nuovo...... 11 ore di schermo acceso.....
    vabbè prendiamola con un sorriso..... tanto....

Androidiano VIP

Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

Ringraziamenti
    210
    Predefinito

Si ma infatti nemmeno io me la prendo più di tanto ma ieri ci sono rimasto proprio male. Se devo disattivare tutto tanto vale prendere un 3310.

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Avete provato a flashare il firmware con adb? Io dopo gli aggiornamenti lo faccio e la batteria è un'altra cosa...

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

già.... la batteria durava una vita ma più in la di qualche telefonata, sms, giochino terra terra non andava..... adesso manca poco che fanno davvero il caffè..... e tornare al 3310 la vedo dura

Androidiano VIP

Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

Ringraziamenti
    210
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Clo75 Visualizza il messaggio
    Avete provato a flashare il firmware con adb? Io dopo gli aggiornamenti lo faccio e la batteria è un'altra cosa...
    No non ho provato e sinceramente non saprei come fare.
    Inoltre è il solito firmware quindi non capisco cosa dovrebbe cambiare.
    Cmq se mi indichi come fare posso provare.
    Vuol dire resettare tutto di nuovo?
    A te quanto dura?

Pagina 159 di 186 primaprima ... 59109149157158159160161169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio