Mah il touch non è cosi sensibile da dover succedere.. non è che hai attiva la modalità guanti in impostazioni personalizzate asus?
Lo avevo pensato anche io ma è disattvata
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Avete disattivato in ASUS Cover la funzionalità "Abilita custodia ASUS Cover"? Se non avete la custodia a flip è normale che vi si attivi in tasca, usando il sensore di prossimità per capire quando la custodia viene aperta. Io ho spento subito questa cosa e non mi è mai capitato che si attivi da solo (è attiva di default).
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Non so voi, ma io sul mio ze500cl continuo ad avere questo bug; se il volume"multimedia" è al minimo, mi si abbassa anche la suoneria delle chiamate. Davvero fastidioso.
Inviato dal mio Z00D usando Androidiani App
A me si è ripresentato il problema delle app che non si risvegliano usando il risparmio di energia intelligente. Prima mi era accaduto con Keep, che non mi notificava i promemoria all'ora corretta nonostante fosse attivato nell'extend stand by. oggi mi è successo con l'app orologio, non notificandomi la fine del timer (anche l'app orologio era impostata per fornire notifiche in tempo reale)....mah!
Prova a togliere e rimettere le spunte.. e anche le varie impostazioni.. magari spostati su bilanciata e poi di nuovo su risparmio energetico.. infine riavvia
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
lorenz05 (07-07-15)
scusate,visto che si parla di sensore di prossimita'...sul mio ze500cl non trovo impostaziono che mi indicano il sensore e come settarlo...potete dirmi da dove le estrapolate?
grazie tutti e ciaooo