CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 186 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 1852
Discussione:

[BATTERIA] - problemi, dubbi, esperienze

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rosallo Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi!
    Ho fa 4 giorni Asus zenfon 2 e devo dire che mi trovo abbastanza bene. Unico problema (e non da poco) me lo ritrovo quasi sempre con schermo sbloccato quando lo metto in tasca! Si avviano applicazioni ed è partita anche qualche chiamata! Da cosa dipende? Sarà colpa di Zen Motion?
    Mah il touch non è cosi sensibile da dover succedere.. non è che hai attiva la modalità guanti in impostazioni personalizzate asus?
    Ultima modifica di juan7; 06-07-15 alle 17:32

2.  
    Androidiano L'avatar di rosallo

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Lo avevo pensato anche io ma è disattvata

Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi!
    Ho fa 4 giorni Asus zenfon 2 e devo dire che mi trovo abbastanza bene. Unico problema (e non da poco) me lo ritrovo quasi sempre con schermo sbloccato quando lo metto in tasca! Si avviano applicazioni ed è partita anche qualche chiamata! Da cosa dipende? Sarà colpa di Zen Motion?
    Lo avevo pensato anche io ma è disattvata
    Succedeva anche a me (ze500cl). Risolto disattivando il doppio tap per sbloccare lo schermo
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Senior Droid

Smartphone
    Non lo so manco più io!

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Avete disattivato in ASUS Cover la funzionalità "Abilita custodia ASUS Cover"? Se non avete la custodia a flip è normale che vi si attivi in tasca, usando il sensore di prossimità per capire quando la custodia viene aperta. Io ho spento subito questa cosa e non mi è mai capitato che si attivi da solo (è attiva di default).

Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blkid Visualizza il messaggio
    Avete disattivato in ASUS Cover la funzionalità "Abilita custodia ASUS Cover"? Se non avete la custodia a flip è normale che vi si attivi in tasca, usando il sensore di prossimità per capire quando la custodia viene aperta. Io ho spento subito questa cosa e non mi è mai capitato che si attivi da solo (è attiva di default).
    Anch'io lo disattivata subito, ma comunque avendo il doppio tap per sbloccare lo schermo attivo, si sbloccava in tasca
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Androidiano

Smartphone
    HTC ONE SV

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Non so voi, ma io sul mio ze500cl continuo ad avere questo bug; se il volume"multimedia" è al minimo, mi si abbassa anche la suoneria delle chiamate. Davvero fastidioso.

Inviato dal mio Z00D usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

A me si è ripresentato il problema delle app che non si risvegliano usando il risparmio di energia intelligente. Prima mi era accaduto con Keep, che non mi notificava i promemoria all'ora corretta nonostante fosse attivato nell'extend stand by. oggi mi è successo con l'app orologio, non notificandomi la fine del timer (anche l'app orologio era impostata per fornire notifiche in tempo reale)....mah!

Senior Droid

Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

Prova a togliere e rimettere le spunte.. e anche le varie impostazioni.. magari spostati su bilanciata e poi di nuovo su risparmio energetico.. infine riavvia

Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App

10. Il seguente Utente ha ringraziato juan7 per il post:

lorenz05 (07-07-15)

Androidiano L'avatar di rosallo

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blkid Visualizza il messaggio
    Anche disattivando la custodia e il doppio click per lo sblocco ho ancora questo problema. Ora ho disattivato tutto in zen motion, domani vedremo come va

Senior Droid L'avatar di cippico

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

scusate,visto che si parla di sensore di prossimita'...sul mio ze500cl non trovo impostaziono che mi indicano il sensore e come settarlo...potete dirmi da dove le estrapolate?

grazie tutti e ciaooo

Pagina 48 di 186 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio