CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 186 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 1852
Discussione:

[BATTERIA] - problemi, dubbi, esperienze

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thescach Visualizza il messaggio
    Probabilmente sarò off topic ma secondo me vi fate troppe fissazioni sulla batteria, io non ho disabilitato niente, ho 17 app funzionanti in background e nessun tipo di sensore disattivato, Bluetooth a parte visto che lo uso solo in macchina, e riesco a fare tra le 4:30/5 ore di schermo, caricandolo in media ogni 24h se l'uso è blando e 12h se lo sforzo parecchio.
    Poi se la batteria è danneggiata è un conto, ma se tutto è a posto direi che la durata della batteria di questo smartphone è pienamente soddisfacente.
    Poi dipende molto anche dall'uso che si fa.. Uno smartphone ha un tot di ore di schermo a disposizione, e se le usate tutte insieme è normale che vi duri poco.
    Questo poi considerando il bug di lollipop che consiste nel drain in stand-by perché il telefono non va mai in deep sleep a causa di una sorta di perenne data polling, ma quello sarà risolto in android M ed è un problema di tutti gli smartphone basati su lollipop credo.
    io 4 5 ore di schermo non le faccio manco con risparmio energia massimo e tutto disattivato...

2. Il seguente Utente ha ringraziato Gregs per il post:

hein (03-09-15)

3.  
    Androidiano L'avatar di thescach

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludoranieri Visualizza il messaggio
    Quel che consiglio ogni tanto è di riavviare il telefono....io tendo a non spegnerlo mai e noto che dopo qualche giorno la ram arriva ad una saturazione sotto la quale non scende neanche pulendo (sul 45% mentre dopo riavviato è sul 25-30%).
    Si, lo faccio anche io.
    Using Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

raga ma è normale mettendo il cell sotto carica che è al 45% sta scritto in carica 6 ore al termine, io ho modalità batteriaa bilanciata voi??? che dite meglio risparmio energetico??? poi no ho capito una cosa se vado in impostaxioni batteria e clicco i 3 puntini in alto a destra stal impostaxione set battery charging ready reminder che cos è?? a quanto lo avete impostato??

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Umbertofele Visualizza il messaggio
    raga ma è normale mettendo il cell sotto carica che è al 45% sta scritto in carica 6 ore al termine, io ho modalità batteriaa bilanciata voi??? che dite meglio risparmio energetico??? poi no ho capito una cosa se vado in impostaxioni batteria e clicco i 3 puntini in alto a destra stal impostaxione set battery charging ready reminder che cos è?? a quanto lo avete impostato??
    ... ad una data percentuale (impostata da te), il telefono ti avvisa di aver raggiunto quella percentuale !!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fred60 Visualizza il messaggio
    ... ad una data percentuale (impostata da te), il telefono ti avvisa di aver raggiunto quella percentuale !!!
    allora ho il cell da ieri percio voglio capire alcune cosa punto 1 nello scatolo mi è uscito un caricabatterie che si collega alla usb che pero effettua solo la ricarica rapida giusto?? se metto il cavo usb nel pc e lo faccio carica si effettua la ricarica normale giusto??
    Ultima modifica di Umbertofele; 03-09-15 alle 15:57

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Umbertofele Visualizza il messaggio
    allora ho il cell da ieri percio voglio capire alcune cosa punto 1 nello scatolo mi è uscito un caricabatterie che si collega alla usb che pero effettua solo la ricarica rapida giusto?? se metto il cavo usb nel pc e lo faccio carica si effettua la ricarica normale giusto??
    .... giusto, ma con la usb del PC impiega una vita ( 500mA su USB cioè 1\2 Ampere)!!! .... meglio usarne uno da 2 A !!!

Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

È postare la stessa domanda in più parti. Infatti hai postato qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7060748
    E per questo cancello. Leggi il regolamento
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Raga volevo capire se è normale ho l ultima versione firm dell 551 , l ho acceso alle 9.00 è stava a 95% alle 9.48 usando il wi fi con fb+ la chat pero senza aprire l applicazione messanger perche mi hanno chattato 2 miei amici percio si è aggiunto il cerchio a destra, piu un po su google crome ma giusto 5-6 minuti la batteria è scesa a 80% ho luminosita automatica + modalita di risparmio intelligente

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Perché questi hanno creato una Ferrari che fa 1km con un litro di benzina. In parole povere succhia batteria come un ossesso.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da evviva75 Visualizza il messaggio
    Perché questi hanno creato una Ferrari che fa 1km con un litro di benzina. In parole povere succhia batteria come un ossesso.
    guarda dalle 9 fino alle 15 è arrivato al 30%

Spoiler:
    Ultima modifica di MatteXperiaU; 04-09-15 alle 17:35 - Motivo: immagini in spoiler

Pagina 69 di 186 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio