Beh dipende cosa ci usi.. se non hai Facebook, messenger od altre dune attive le fai, se non usi il GPS le.fai, insomma sempre le.solite cose.
Beh dipende cosa ci usi.. se non hai Facebook, messenger od altre dune attive le fai, se non usi il GPS le.fai, insomma sempre le.solite cose.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
No fb ce l'ho come ho messenger, tapatalk, spotify , cinema streaming e altri... Mi son fermato un attimo perché inutile scaricare altre apps quando ce ne stanno molte (quelle di asus) che non sò nemmeno a cosa servono.
Cmq ho ricaricato il cell. 3 giorni fá( però non ricordo bene) il giorno dopo non l'ho neanche acceso perché ho ricevuto un nuovo aggiornamento di android 6.0.1 su nexus (ho dedicato il tempo libero ad aggiornare e reinstallare apps perché avevo spianato tutto)
Ieri mattina l'ho usato un pò, come ti ho detto prima) e poi l'ho usato oggi(adesso mi trovo dal nexus) cmq su zenfone avevo il 70% di batteria con SChermo acceso da oltre 2 ore... Poi ho fatto un pò di test e non ho più controllato ne la % ne il tempo di schermo acceso....
Cmq è vero il consumo dipende dalle apps che hai e sopratutto quelle che usi......ripeto che a me ancora sono numeri "così' .... Il telefono va usato per un po prima di potersi esprimere...io ho fatto 2 ricariche e forse domani farò la terza...... Ho risposto all" altro utente che fa dei paragoni che te li raccomando
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Con questo telefono a sera di arriva tranquillamente.
@the professionist @Malaya siete completamente OT. questo è il topic della batteria, per i confronti con altri terminali c'è l'apposita sezione
se dovete parlarvi fatelo in privato.
Ultima modifica di MatteXperiaU; 16-01-16 alle 16:40
salve
oggi ho avuto un enorme spreco di energia a causa della comparsa di google service (che negli altri giorni non c'era)
come si fa a togliere sto coso che mi fotte la batteria?
Ciao a tutti.
Come prima carica quanto mi consigliate di tenerlo?
L'ho acceso un attimo giusto per essere sicuro che funzionasse e la batteria era attorno al 50%, poi l'ho spento e messo in carica col caricabatterie in dotazione.
I servizi google sono veramente una piaga x la batteria.. io non capisco il senso per esempio di sincronizzare contatti o calendario di contino. Boh.
Purtroppo possiamo fare poco.. la migliore soluzione sarebbe togliere proprio la sincronizzazione automatica.. Poi ti consiglio questo thread maximising zenfone 2 : performance and battery-Fan Chat con varie modifiche per risparmiare batteria.