CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 186 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1852
Discussione:

[BATTERIA] - problemi, dubbi, esperienze

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolodoc Visualizza il messaggio
    Condivido (ho però un 551ml), ma aggiungo che lo faccio con un carica batteria da 1 ampere e la batteria va sempre a migliorare anche se sto sulle 4 ore di schermo

Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    In termini di modalità di carica tra i 2 terminali non cambia nulla. Sul tipo di carica batteria io credo di aver notato che più ampere sparano meno ci mettono a caricare ma la scarica è più veloce e viceversa naturalmente.

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolodoc Visualizza il messaggio
    Condivido (ho però un 551ml), ma aggiungo che lo faccio con un carica batteria da 1 ampere e la batteria va sempre a migliorare anche se sto sulle 4 ore di schermo

Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Oggi secondo giorno purtroppo la batteria non mi è durata praticamente nulla. 2 ore e mezza di schermo sto gia al 39%.
    Ieri quasi 5 ore aveva fatto. Boh..
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi si spegne con la batteria al 60%. Se tento di riaccenderlo viene fuori l'icona batteria scarica, ma se lo collego per caricarlo la batteria la parte a caricare da metà circa con la batteria verde. Dura un paio di giorni lavorativi, durante i quali lo uso veramente poco. No, aspetta, oggi è venerdì, quindi mi è durato... non ricordo quando lo ho riacaricato.
    Ultima modifica di Jummix; 25-09-15 alle 21:53

Androidiano VIP

Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

Ringraziamenti
    210
    Predefinito

Cioè la batteria ti dura 2 giorni?
    Cmq prova a fare un hard reset.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

No, aspetta, oggi è venerdì, quindi mi è durato... non ricordo quando lo ho riacaricato. Ora la ricarica riparte dal fondo... bho... tra un poco che si ricarica un pò e faccio l'hard reset.
    Ultima modifica di Jummix; 25-09-15 alle 21:56

Androidiano

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sarei interessato all'acquisto di questo fantastico terminale, l'unica cosa che non mi convince è la batteria non rimovibile. Dopo quanto tempo la batteria perde capacità di carica?
    Tra questo e lg g3s quale mi consigliereste ?

Androidiano VIP

Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

Ringraziamenti
    210
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da federico779 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sarei interessato all'acquisto di questo fantastico terminale, l'unica cosa che non mi convince è la batteria non rimovibile. Dopo quanto tempo la batteria perde capacità di carica?
    G3s non so com'è ma da qua a quando la batteria perderà la capacità di carica avrai gia cambiato telefono probabilmente.

9. Il seguente Utente ha ringraziato paolinhos per il post:

federico779 (26-09-15)

Androidiano L'avatar di thescach

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da federico779 Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo con paolinhos, la batteria rimovibile è comoda perché puoi cambiarla quando ti si scarica, ma per quando la batteria che ti danno insieme al cellulare comincerà a perdere efficienza starai già per cambiare telefono.. Ci vogliono all'incirca 800 cicli con le batteria odierne prima di cominciare a perdere progressivamente efficienza, e comunque sia quando questa cosa avverrà non è che la batteria si scaricherà all'istante, solo prima.
    Detto questo, io tra g3 e ZenFone 2 preferisco lo ZenFone 2 (ovviamente lo ze551ml) per tante ragioni, anche se ha la batteria non rimovibile.
    Però se per te è importante hanno appena cominciato a commercializzare uno ZenFone 2 (non ricordo la sigla) che è a metà tra ze550ml e ze551ml, con 4gb di ram, 3000mah di batteria (praticamente uno ze550ml con 4gb di ram) che ha la batteria rimovibile.
    Però sinceramente continuo a preferire ze551ml perché costa poco su gli stockisti e da tantissimo.
    Io ancora rosico perché quando ho comprato ze550ml ancora costava tantissimo il fratello maggiore.
    Using Tapatalk

11. Il seguente Utente ha ringraziato thescach per il post:

federico779 (26-09-15)

Moderatore L'avatar di MatteXperiaU

Smartphone
    Nexus 5X

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

cerchiamo di rimanere IN topic. per il confronto con altri terminali c'è la sezione dedicata https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/

la batteria dello zenfone 2 non è così terribile come viene descritta. a fine giornata si arriva tranquillamente. grazie anche ai numerosi aggiornamenti ufficiali Asus.

13. Il seguente Utente ha ringraziato MatteXperiaU per il post:

federico779 (26-09-15)

Androidiano VIP

Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

Ringraziamenti
    210
    Predefinito

Sto effettuando un hard reset per la batteria, a me sembra che quando sono in wifi soffra di un drain, non ho mail il grafico con un abella linea quasi orizzontale anche se tengo lo schermo spento per un'ora, praticamente sono riuscito a fare 12 ore di standby con quasi 5 di schermo solo dopo la prima ricarica, ora se arrivo a 3 è grasso che cola, ho disattivato gps, cronologia posizioni di google (ma non la posizione che tengo solo sulle reti come il primo giorno), non ho app strane installate, una sola sim, nel grafico della batteria il telefono non è sempre attivo quindi va in deepsleep, comincio ad essere un pò demoralizzato per questa cosa visto che l'ho preso al posto dell' optimus G che faceva si e no un'ora e mezza di schermo in 3g, inoltre so che può fare molto di + perchè l'ho visto il primo giorno..
    Ho attivi il sync con 1 account google, 1 facebbok, 1 whatsapp e basta..
    Avete qualche consiglio?

Pagina 80 di 186 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio