CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 186 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 1852
Discussione:

[BATTERIA] - problemi, dubbi, esperienze

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Il 4 gb, 551

  2.  
  3. #292
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tony0835 Visualizza il messaggio
    ho visto già alcuni utenti a cui lo smartphone si spegne quando arriva a circa il 30-40 % di batteria. purtroppo è capitato anche a me nei primi due cicli (modello ze550).
    secondo voi, dovrei chiedere direttamente il reso ad amazon, oppure si potrebbe sistemare dopo 3-4 giorni?
    Capitato a me, fatto il cambio con amazon e il secondo è perfetto

  4. #293
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Nocera Inferiore
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Asus ZE550ML, Huawei G615

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da retox83 Visualizza il messaggio
    Capitato a me, fatto il cambio con amazon e il secondo è perfetto
    scusa se ti chiedo un paio di info sulla restituzione (non ne ho mai usufruito). quando si chiede il reso, arriva il corriere a casa a prendere l'oggetto da restituire? si deve imballare come quando è arrivato o va bene anche solo la confezione originale?

  5. #294
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    247

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Questa la mia situazione dopo l'aggiornamento all'ultimo firmware. Due sim sempre attive, wifi e dati sempre attivi, risparmio energetico smart
    Immagini allegate

  6. #295
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eternauta Visualizza il messaggio
    Sto testando da ieri la nuova impostazione del risparmio energetico.
    Confermo il consumo ridotto quasi a zero durante lo stby...il telefono mi dura tranquillamente un 50% in più.
    Hai problemi con la ricezione dei messaggi di e-mail, WhatsApp, Telegram o simili, hai problemi durante lo standby? Non è che poi ricevi i messaggi solo a schermo acceso o aprendo le app!?
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  7. #296
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Hai problemi con la ricezione dei messaggi di e-mail, WhatsApp, Telegram o simili, hai problemi durante lo standby? Non è che poi ricevi i messaggi solo a schermo acceso o aprendo le app!?
    Arriva tutto, basta impostarlo...non noto differenze di prestazioni, almeno per l'uso che ne faccio io.
    Da stamattina alle 8:00 ho ancora il 56% di batteria con 2 ore di schermo, di solito arrivavo a quest'ora con il 20% con un ora e mezza di schermo attivo.
    Provate, non costa nulla...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato eternauta per il post:

    Elektrosphere (07-06-15)

  9. #297
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Come scritto precedentemente la funzione smart nel risparmio energetico è ottima, sopratutto se si utilizza "extend stand-by". Per le notifiche arriva tutto, basta impostare whatsapp facebook ecc. dalla voce "select apps to update in real-time".

    Conviene anche che vi settate in automatico lo switch al risparmio massimo quando la batteria arriva al 15 o 5% e soprattutto conviene impostare un risparmio energetico massimo in una fascia oraria come la notte. Per esempio io ho impostato 2:30 - 7:30 (dipende uno che orari fa).. è un peccato non settarlo visto che uno in media dorme 8 ore..

    (in auto-start manager ho tutto disattivo tranne whatsapp altrimenti le notifiche non funzionano)

    Sel mio caso ho staccato il cell carico alle ore 01:00 di stanotte e alle ore 20:00 ho il 57% rimanente.. l'ho usato poco per chiamate ma per un po ho giocato. wifi sempre attivo. La stima è di 1 un giorno rimanente..

    p.s. Se sistemano definitivamente questa storia del processo android o di tutto lollipop che consuma un botto credo che possiamo stare tranquilli per quanto riguarda la batteria
    Ultima modifica di juan7; 06-06-15 alle 19:46

  10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato juan7 per il post:

    Elektrosphere (07-06-15),frankifol (06-06-15),lorenz05 (07-06-15)

  11. #298
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    247

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Intanto ho appena sorpassato le 5 ore. A me sinceramente la batteria non pare male

  12. #299
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tony0835 Visualizza il messaggio
    scusa se ti chiedo un paio di info sulla restituzione (non ne ho mai usufruito). quando si chiede il reso, arriva il corriere a casa a prendere l'oggetto da restituire? si deve imballare come quando è arrivato o va bene anche solo la confezione originale?
    Quando chiedi il reao o un cambio ti chiedono se preferisci che passa il corriere a ritirarlo o se preferisci lasciarlo in un ufficio postale, nel secondo caso ti mandano delle etichette preaffrancate via email, tu imbusti il cell e lo porti alla posta con le etichette e non devo pagare nulla. Se fai un cambio perche il tuo cell è difettoso loro appena contattati ti mandano il sostituto e tu entro 28 giorni devo rimandare indietro quello rotto

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato retox83 per il post:

    PastaMGW (07-06-15),tony0835 (07-06-15)

  14. #300
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Per chi usa lo smart saving mode se andate nelle impostazioni del wifi, alla voce "tieni attivo durante la sospensione" avete l'impostazione su mai?

    Mi sta succedendo che le notifiche non arrivano perchè il wifi si disconnette.. eppure giorni passati lo smart saving funzionava in tempo reale con le notifiche andando ad impostare le app come whatsapp.. invece adesso la connessione va via, senza aver toccato nulla!

    Mah, ogni tanto sballa questo telefono.. e come se devi rimettergli le impostazioni da capo..
    Ultima modifica di juan7; 08-06-15 alle 18:23

Pagina 30 di 186 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy