La foto fa troppo "schifo"..... Non si legge cosa c'è scritto sopra
Asus ZenFone 2 ZE551ML - Alimentatore.jpg
Questo è sicuramente fast charge (ed era assieme al telefono)
La foto fa troppo "schifo"..... Non si legge cosa c'è scritto sopra
Asus ZenFone 2 ZE551ML - Alimentatore.jpg
Questo è sicuramente fast charge (ed era assieme al telefono)
Ultima modifica di RRR1; 23-10-15 alle 15:22
TT Swing VB6000BNS-Corsair HX650W-ASUS P7P55D PRO-i5 750 2,66@4,02 (1,328v) sk1156-AC Freezer XTREME Rev.2-8GB DDR3 Corsair XMS CMX4GX3M2A1600C9 Dual-SSD Samsung 840 EVO 120GB-WD Caviar Green 2TB-Radeon Sapphire HD5770-Samsung 226BW S-LG GH22NS50-Netgear DGN2200-HP Officejet 6500A Plus
Ha solo un'uscita, adesso sistemo la foto che è stata rovinata dal ridimensionamento, grazie.
Provo a scrivere ad Asus e vediamo.... ci mette una vita a caricare, non è un problema ma di tanto in tanto servirebbe uno sprint in più.
@Maddolo.... a me sembra\sembrerebbe normale (1 sola uscita), anche se, come detto da altri, si legge malissimo pur ingrandendo lo shot.
Domanda (a tutti): non è che, per caso, si siano accorti della caxxata che hanno fatto con il fast charge e siano corsi ai ripari ??? ... ho questo dubbio !!!
Non è un'uscita fisica ma i valori di uscita scritti sull'alimentatore.
Prova a cambiare cavetto usb e vedi se nell' icona della batteria viene il + x il fastcharge.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
Dato che sono completamente ignorante in materia , qualcuno mi può consigliare un carica batteria su ebay/amazon/altri store che non abbia fast charge e che non danneggi la batteria? Quello attuale fast charge lo userei solo di tanto in tanto quando vado di fretta![]()
Grazie mille per le eventuali risposte![]()
.... e chi l'ha detto ????
..... il mio si ricarica anche con questo da 1A del TP-Link 702n
http://ma.wishmesh.com/wp-content/up...N-1024x576.jpg