CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 186 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 1852
Discussione:

[BATTERIA] - problemi, dubbi, esperienze

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Spoiler:

Ragazzi questi sono i risultati della mia batteria dopo il primo giorno e dopo la prima ricarica, non so se sono positivi o negativi quindi magari mi aiutereste a capirli?
    Oggi però ho effettuato il secondo ciclo di carica solo che ho sbagliato a staccare il carica batterie e ho acceso il terminale con carica batterie scollegato, secondo voi ci possono essere conseguenze a questo mio sbaglio ?

Inviato dal mio M-MP1041S2 usando Androidiani App
    Ultima modifica di NiloGlock; 25-05-15 alle 21:38 - Motivo: Inserimento spoiler

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da radox Visualizza il messaggio
    Ma utilizzate la sposi Facebook e messenger? Perché con loro in background non so come facciate a fare 5 ore.
    Il cell mi dura meno di un giorno (dalle 6 alle 23) solo con messaggi 30 min di Facebook e un pò di navigazione in 3g. Com'è possibile? su CPU-Z risulta un voltaggio della batteria di 3,7 V virca e temperatura di solito sui 32 gradi. Il voltaggio mi sembra basso e la temperatura alta. Poi ho provato a caricare con altri alimentatori uno da 550 mAh e un altro da 20000mAh, ma anche se indica in carica rimane la stessa percentuale anche dopo 6 ore!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

Facebook + 3g buttano giù la batteria rapidamente. A schermo spento non consuma niente ma quando si va a postare qualcosa su fbi rispondere a Messner ciao batteria. Sono comunque problemi legati alle app e non alla autonomia del cellulare in sé per sé. Anche la tastiera è un Po penosa.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Facebook + 3g buttano giù la batteria rapidamente. A schermo spento non consuma niente ma quando si va a postare qualcosa su fbi rispondere a Messner ciao batteria. Sono comunque problemi legati alle app e non alla autonomia del cellulare in sé per sé. Anche la tastiera è un Po penosa.
    Nel senso k la tastiera asus scarica velocemente la batteria? Non credo che per 30 min di Face in un giorno la batteria si scarica. E non uso messenger ma i normali Sms.Per il resto rete dati disattivata e niente wifi. Resta il fatto che non carica da altri caricatori e provando adesso nemmeno da pc! Fino a ieri con alimentatore originale caricava da acceso oggi no addirittura si scarica! C'è qualcosa che non và. O il chip di ricarica della batteria soltanto o anche l'alimentatore secondo me. Cosa dite voi? Contatto amazon per l'assistenza?

Senior Droid L'avatar di redcan80

Smartphone
    Oppo Find X5

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 75 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piccharello Visualizza il messaggio
    Nel senso k la tastiera asus scarica velocemente la batteria? Non credo che per 30 min di Face in un giorno la batteria si scarica. E non uso messenger ma i normali Sms.Per il resto rete dati disattivata e niente wifi. Resta il fatto che non carica da altri caricatori e provando adesso nemmeno da pc! Fino a ieri con alimentatore originale caricava da acceso oggi no addirittura si scarica! C'è qualcosa che non và. O il chip di ricarica della batteria soltanto o anche l'alimentatore secondo me. Cosa dite voi? Contatto amazon per l'assistenza?
    Beh sì. se non ti si carica più c'è senza dubbio qualcosa che non va... componentistica, connettore, qualcosa deve essersi rotto...

Se l'hai preso da Amazon non avrai problemi e tempo qualche giorno avrai il nuovo telefono

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Effettuato wipe. Effettivamente adesso il processo di Android prende una percentuale inferiore. La questione della tastiera è un altra (freeza a volte), ma ho risolto installando SwiftKey.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Sto caricando da rete da un'ora ormai e non si accende! Con la presa attaccata compare l' immagine della batteria in ricarica se provo ad accenderlo senza spina non da segni di vita!

Senior Droid

Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

Effettuato wipe. Effettivamente adesso il processo di Android prende una percentuale inferiore. La questione della tastiera è un altra (freeza a volte), ma ho risolto installando SwiftKey.
    Che tipo di wipe hai effettuato? Il format system o altro?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Da backup e ripristino ho selezionato ripristina impostazioni di fabbrica. Non so che tipo di wipe sia.

Baby Droid L'avatar di agmiki

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti felice posessore di ze500cl con il risparmio energetico attivo qualche telefonata, qualche partitina veloce a warships ho finito la giornata con ancora il 25% di batteria e nessun altro tipo di probblema.

12. Il seguente Utente ha ringraziato agmiki per il post:

lefantome (23-05-15)

Pagina 22 di 186 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio