Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi questi sono i risultati della mia batteria dopo il primo giorno e dopo la prima ricarica, non so se sono positivi o negativi quindi magari mi aiutereste a capirli?
Oggi però ho effettuato il secondo ciclo di carica solo che ho sbagliato a staccare il carica batterie e ho acceso il terminale con carica batterie scollegato, secondo voi ci possono essere conseguenze a questo mio sbaglio ?
Inviato dal mio M-MP1041S2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
radox
Ma utilizzate la sposi Facebook e messenger? Perché con loro in background non so come facciate a fare 5 ore.
Il cell mi dura meno di un giorno (dalle 6 alle 23) solo con messaggi 30 min di Facebook e un pò di navigazione in 3g. Com'è possibile? su CPU-Z risulta un voltaggio della batteria di 3,7 V virca e temperatura di solito sui 32 gradi. Il voltaggio mi sembra basso e la temperatura alta. Poi ho provato a caricare con altri alimentatori uno da 550 mAh e un altro da 20000mAh, ma anche se indica in carica rimane la stessa percentuale anche dopo 6 ore!
-
Facebook + 3g buttano giù la batteria rapidamente. A schermo spento non consuma niente ma quando si va a postare qualcosa su fbi rispondere a Messner ciao batteria. Sono comunque problemi legati alle app e non alla autonomia del cellulare in sé per sé. Anche la tastiera è un Po penosa.
-
Quote:
radox
Facebook + 3g buttano giù la batteria rapidamente. A schermo spento non consuma niente ma quando si va a postare qualcosa su fbi rispondere a Messner ciao batteria. Sono comunque problemi legati alle app e non alla autonomia del cellulare in sé per sé. Anche la tastiera è un Po penosa.
Nel senso k la tastiera asus scarica velocemente la batteria? Non credo che per 30 min di Face in un giorno la batteria si scarica. E non uso messenger ma i normali Sms.Per il resto rete dati disattivata e niente wifi. Resta il fatto che non carica da altri caricatori e provando adesso nemmeno da pc! Fino a ieri con alimentatore originale caricava da acceso oggi no addirittura si scarica! C'è qualcosa che non và. O il chip di ricarica della batteria soltanto o anche l'alimentatore secondo me. Cosa dite voi? Contatto amazon per l'assistenza?
-
Quote:
Piccharello
Nel senso k la tastiera asus scarica velocemente la batteria? Non credo che per 30 min di Face in un giorno la batteria si scarica. E non uso messenger ma i normali Sms.Per il resto rete dati disattivata e niente wifi. Resta il fatto che non carica da altri caricatori e provando adesso nemmeno da pc! Fino a ieri con alimentatore originale caricava da acceso oggi no addirittura si scarica! C'è qualcosa che non và. O il chip di ricarica della batteria soltanto o anche l'alimentatore secondo me. Cosa dite voi? Contatto amazon per l'assistenza?
Beh sì. se non ti si carica più c'è senza dubbio qualcosa che non va... componentistica, connettore, qualcosa deve essersi rotto...
Se l'hai preso da Amazon non avrai problemi e tempo qualche giorno avrai il nuovo telefono
-
Effettuato wipe. Effettivamente adesso il processo di Android prende una percentuale inferiore. La questione della tastiera è un altra (freeza a volte), ma ho risolto installando SwiftKey.
-
Sto caricando da rete da un'ora ormai e non si accende! Con la presa attaccata compare l' immagine della batteria in ricarica se provo ad accenderlo senza spina non da segni di vita!
-
Quote:
radox
Effettuato wipe. Effettivamente adesso il processo di Android prende una percentuale inferiore. La questione della tastiera è un altra (freeza a volte), ma ho risolto installando SwiftKey.
Che tipo di wipe hai effettuato? Il format system o altro?
-
Da backup e ripristino ho selezionato ripristina impostazioni di fabbrica. Non so che tipo di wipe sia.
-
Ciao a tutti felice posessore di ze500cl con il risparmio energetico attivo qualche telefonata, qualche partitina veloce a warships ho finito la giornata con ancora il 25% di batteria e nessun altro tipo di probblema.