CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 186 primaprima ... 2272112120121122123124132172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 1852
Discussione:

[BATTERIA] - problemi, dubbi, esperienze

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PIsKeLL0 Visualizza il messaggio
    Be si con il 640 LTE avevo fatto 6 ore e passa di schermo , 5 ore scarse per l'830.

Ma ora credo di aver fatto un ottimo risultato con lo zenfone, il problema è il procesore, avessero implementato lo snapdragon 410 a quest'ora non saremmo qui a dilungarci, peccato che le prestezioni sarebbero state al di sotto della media.
    Spoiler:
    Le foto in spoiler...e l'ho già detto
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

Presuppongo che il mio problema sia il segnale telefonico a questo punto, spesso vado sul rosso, credo che consumi molto di più in quel caso.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolinhos Visualizza il messaggio
    Presuppongo che il mio problema sia il segnale telefonico a questo punto, spesso vado sul rosso, credo che consumi molto di più in quel caso.
    purtroppo nella zona cui abito non c'è segnale, qualche volta si prende una tacca, forse un miracolo, questo incide sul consumo della batteria perché il telefono è sempre in cerca di segnale..... quando si abita in zone d'ombra è un bel problema, non solo per i consumi energetici ma anche/sopratutto perché non puoi ne chiamare ne ricevere.... questo mi ha costretto a installare diverse apps per telefonare.... da wa a skype a viber ecc., che Uso sotto copertura Wi-Fi.
    Ultima modifica di the professionist; 22-01-16 alle 08:23
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    io ho più o meno gli stessi tempi.... e quindi lo stesso consumo...... lo dicevo e nessuno mi credeva..... l'unica cosa è che non posso comparare il consumo di adesso con quello di qualche giorno dietro...... perché da quando l'ho preso( 12 gennaio) ho aggiornato ben 3 volte.
    cmq io fino a qualche giorno fa avevo il 640xl lte.....ottimi consumi ma lento a fare tutto.....
    adesso la mia croce è facebook su nexus 7....... in due ore ha ciucciato il 7% di batteria in standby....l'ho disinstallato.

ps... la stessa domanda...... il feedback(vibrazioni) dei softkey e dello schermo su zenfone incidono molto sul consumo batteria? te lo hai attivo o no?
    io l'avevo disattivato ma non mi trovo molto bene così per ora l'ho riattivato

scusa ma conosco poco i giochi, marvel cos'è? un gioco che consuma molto?
    marvel la conosco solo come casa editrice😊😊😊
    Per quanto riguarda la vibrazione ho preso sempre esempio dalla cara Apple, quindi l'ho sempre disattivata non la amo molto e non ci faccio molto,alcuni dicono di disattivarla altri no, per me è sempre un motorino che si avvia e vibra quindi puo' stare spento, ad eccezione delle chiamate ed sms e whatsapp. Ieri rimanendo a casa ho potuto stressare bene il terminale ed giochicchiare per piu di un ora con quel Gioco che ti ho postato, è un gioco di lotta arcade, diciamo che la sua parte la fa.

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve, lo sto usando da qualche giorno.

Diciamo che è in linea con quello che mi aspettavo, più o meno sto sulle 4 ore di schermo di media.

Come mai nelle statistiche della batteria la voce "sistema operativo Android" è sempre al primo posto con percentuali altissime? Presumo sia un bug... Non c'è proprio modo di escluderla?

Per quanto non ami la vibrazione come risposta alla pressione dei tasti in questo caso per i softkey in basso l'ho dovuta tenere altrimenti non mi rendo proprio conto di quando li premo.

Le modalità di risparmio energetico offrono un guadagno tangibile?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    sono nuovo e non sapevo bene dove porre questa domanda perdonatemi se ho sbagliato. Io volevo comprare questo device e volevo qualche delucidazione dai possessori riguardo la batteria. La mia giornata tipo è 1 ora di social la mattina, qualche decina di minuti di gioco (CoC) con il 3g poi un lungo stand-by di 4 ore, nel quale al massimo apro whatsapp e facebook, il pomeriggio un utilizzo blando dei social e whatsapp con il wifi. Non ho necessità di usare mai il gps e il browser lo uso raramente, ho 1 casella gmail che posso aggiornare anche ogni ora e uso 1 sim sola.Volevo sapere se i possessori possono dirmi se con una giornata del genere il telefono mi dura dalle 7 della mattina alle 22/23 di sera o se con un utilizzo così blando lo stesso non arriva a sera (lo posso caricare tutta la notte, oppure nel modo ottimale per non rovinare la batteria insomma). Grazie mille in anticipo.

Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

basta che leggi qualche post sopra... c'è chi dice che con una ricarica ci fa 4 ore di schermo acceso e chi supera abbondantemente le 5 ore/ 5 ore e mezza... io da quando l'ho comprato, da 10 giorni, non ho potuto nemmeno rendermi conto..... un po perché non l'ho usato e un po perché in questi giorni ho aggiornato il sistema per ben 4 volte... l'ultima oggi pomeriggio... ad ogni aggiornamento sembra che la batteria duri un po di più....... io non me ne lamento.... oggi ho fatto di tutto per finire il 50% di ricarica che avevo così faccio la terza ricarica tenendolo sotto carica batterie per tutta la notte.... e infine mi sono deciso e ho fatto il root... quindi io personalmente non mi lamento della batteria.... non è a livelli di durata del lumia 640xl lte che ho venduto per comprare questo, ma è pur vero che con zenfone hai una specie di missile sotto..... si naviga in rete che è un piacere.... con lumia il più delle volte mi disconnettevo perché stufo di aspettare......... non so se ti può interessare ma con il zenfone in standby tutta la notte perdo al massimo l'1% per via del segnale che non c'è.... abito in una zona d'ombra dove non c'è campo e il cellulare lavora per cercare la rete su cui appoggiarsi... in modalità aereo sono sicuro che non perde neanche quell'1%.
    per l'uso che ne faresti te sono certo che arrivi tranquillamente a sera.....aspetta anche qualche alta risposta....
    😎😎
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Senior Droid L'avatar di wappazzo

Smartphone
    XIOMI REDMI 3 IDO

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi a qualcuno è capitato che spegnendo il cellulare e riaccenderlo dopo parecchie ore, tipo le 9 di sera e riaccenderlo al mattino successivo e di trovarlo con almeno il 20% in meno?
    XIAOMI REDMI 3 IDO

Ogni tanto Ringraziami

Androidiano VIP

Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

Hai la.batteria con dei problemi mi sa, se è in garanzia contatta l'assistenza.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito

Per quanto riguarda la batteria, utilizzando il caricatore in dotazione con il nostro ZenFone 551ML, ho notato un caricamento piu lento, dopo sempre l'ultimo aggiornamento.
    La carica completa la esegue in 1 (ora) e 44 (minuti) quindi credo che abbiano agito sul software, cosi facendo non è piu la carica ultra-rapida di cui disponeva prima, se potete confermarmi anche voi, dando un occhiata al tempo di caricamento della batteria dal 5% al 100%; per due volte ho ottenuto lo stesso tempo

Pagina 122 di 186 primaprima ... 2272112120121122123124132172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio