CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 186 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 1852
Discussione:

[BATTERIA] - problemi, dubbi, esperienze

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silviosky Visualizza il messaggio
    Ultima domanda per chi non ha problemi: Riuscite ad entrare in modalità bootloader(tasto accensione + volume su)?
    1 spegni il telefono
    2 premi [VOL+] + [POWER] appena il tel si accende e vibra rilasci [POWER] e tieni premuto [VOL+]

    Così entri nel bootloader
    Ultima modifica di moste; 16-06-15 alle 12:24

  2.  
  3. #382
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Come ho scritto dall'altro lato, il telefono mi è arrivato questa mattina. Ho fatto l'aggiornamento che dovrebbe causare battery drain, ma ancora non posso dire nulla in merito. L'unica cosa che ho notato è che, andando in impostazioni->aggiornamenti app ZenUI, ci sono quasi tutte le app che hanno un aggiornamento, da fare a mano. Ho lanciato l'aggiornamento uno ad uno ma non è riuscito a farli tutti, mi sono finiti i gb della rete mobile Fortuna domani si aggiorna la promo. Potete vedere se anche voi avete la stessa situazione ed aggiornare? Magari è qualche app asus da aggiornare che rompe con l'ultima versione, causando battery drain.

  4. #383
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io si nessun problema. Entro in tutte modalità della recovery

  5. #384
    Senior Droid L'avatar di wappazzo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    653
    Smartphone
    XIOMI REDMI 3 IDO

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blkid Visualizza il messaggio
    Come ho scritto dall'altro lato, il telefono mi è arrivato questa mattina. Ho fatto l'aggiornamento che dovrebbe causare battery drain, ma ancora non posso dire nulla in merito. L'unica cosa che ho notato è che, andando in impostazioni->aggiornamenti app ZenUI, ci sono quasi tutte le app che hanno un aggiornamento, da fare a mano. Ho lanciato l'aggiornamento uno ad uno ma non è riuscito a farli tutti, mi sono finiti i gb della rete mobile Fortuna domani si aggiorna la promo. Potete vedere se anche voi avete la stessa situazione ed aggiornare? Magari è qualche app asus da aggiornare che rompe con l'ultima versione, causando battery drain.
    Avevo il tuo stesso problema.
    XIAOMI REDMI 3 IDO


    Ogni tanto Ringraziami

  6. #385
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io vi dico cosa no fatto.... e sembra andare molto meglio.....tramite app asus autostart no bloccato avvio automatico ad app che non uso sempre. Tramite titanium ho disinstallato app che non uso e congelato app che non mi servono. Tramite disable services ho tolto servizi riferiti ad app disinstallare e congelate. Ho messo la modalità saving nel risparmio energetico (SECONDO ME LA CPU LAVORA SEMPRE ALTA NELLE ALTRE MODALITÀ) poi ho usato anche l app gservicesfix. In pratica ho una rom custom. Anzi se mi potete dire come salvarla in modo di poterla rimettere nel telefono all'occorrenza mi fate un favore. Se posso aiutare in qualche modo chiedete pure. Dalle 15 ad ora sono al 61% della batteria.....un record credo
    Dimenticavo......rete dati sempre attiva.
    Ultima modifica di sandrino71; 17-06-15 alle 00:40

  7. #386
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandrino71 Visualizza il messaggio
    Io vi dico cosa no fatto.... e sembra andare molto meglio.....tramite app asus autostart no bloccato avvio automatico ad app che non uso sempre. Tramite titanium ho disinstallato app che non uso e congelato app che non mi servono. Tramite disable services ho tolto servizi riferiti ad app disinstallare e congelate. Ho messo la modalità saving nel risparmio energetico (SECONDO ME LA CPU LAVORA SEMPRE ALTA NELLE ALTRE MODALITÀ) poi ho usato anche l app gservicesfix. In pratica ho una rom custom. Anzi se mi potete dire come salvarla in modo di poterla rimettere nel telefono all'occorrenza mi fate un favore. Se posso aiutare in qualche modo chiedete pure. Dalle 15 ad ora sono al 61% della batteria.....un record credo
    Dimenticavo......rete dati sempre attiva.
    Ciao, io vorrei sapere quali sono i servizi che hai tolto ad app congelate/disinstallate (ma se sono disinstallate non dovrebbero più fare danni, giusto?). E poi l'app gservicesfix a cosa ti è servita?

  8. #387
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    I servizi che togli vanno in base alle app congelate/disinstallare....esempio gli sfondi animati oppure google+ blocco anche servizi ad essi legati. Gfxservices è un programma che fixa un problema noto dei services di google su Lollipop.....io nel dubbio l ho usato....comunque mi ripeto secondo me il problema più grande è la cpu che lavora al massimo appena uso il telefono....ogni volta che accendo lo schermo ed uso lo smartphone la percentuale batteria scende molto. Ed è una cosa troppo strana. Ma è una considerazione basata su una sensazione.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato sandrino71 per il post:

    moste (17-06-15)

  10. #388
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandrino71 Visualizza il messaggio
    I servizi che togli vanno in base alle app congelate/disinstallare....esempio gli sfondi animati oppure google+ blocco anche servizi ad essi legati. Gfxservices è un programma che fixa un problema noto dei services di google su Lollipop.....io nel dubbio l ho usato....comunque mi ripeto secondo me il problema più grande è la cpu che lavora al massimo appena uso il telefono....ogni volta che accendo lo schermo ed uso lo smartphone la percentuale batteria scende molto. Ed è una cosa troppo strana. Ma è una considerazione basata su una sensazione.
    Sensazione secondo me corretta. Anch'io ho avuto la medesima sensazione

  11. #389
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    A quanto pare ci sbagliamo entrambi uploadfromtaptalk1434532836167.jpg

  12. #390
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandrino71 Visualizza il messaggio
    A quanto pare ci sbagliamo entrambi uploadfromtaptalk1434532836167.jpg
    A quanto pare..... Però quando si risveglia dallo standby qualcosa succede perchè la percentuale di batteria cala paurosamente

Pagina 39 di 186 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy