Scusatemi.....la procedura per installare rom via adb?
E link per reperire la rom ufficiale?
Grazie.....mai usato adbparlo del 511
Scusatemi.....la procedura per installare rom via adb?
E link per reperire la rom ufficiale?
Grazie.....mai usato adbparlo del 511
Ragazzi volete far allungare la vita della batteria, basta togliere dalle IMPOSTAZIONI->ZEN MOTION -> MOVIMENTO TOCCO
Sarebbe lo sblocco e blocco dello schermo con il double touch, da quando l'ho tolto il sistema consuma molto meno e dura molto di più la batteria!!
Salve,
vi racconto la mia esperienza sperando di trovare un cosiglio o una soluzione al mio problema.
La scorsa settimana acquisto uno zenfone 2 modello ze550ml su amazon.Spedizione velocissima e dopo due giorni mi arriva a casa.Accendo il telefono e subito mi viene richiesto di aggiornare cosa che faccio tranquillamente.Utilizzo il telefono tutto il giorno la sera alle 22 con una carica del 50% lo lascio sul comodino senza ricaricarlo, la mattina seguente stranamente lo trovo spento.Mi sono chiesto "Possibile che si sia scaricato completamente?" Va be lo metto in carica e lo porto al 100% .Lo utilizzo tutto il giorno smanettandoci un bel po' tra mail whatapp facebook e qualche giochetto...arrivo a sera mi si spegne tra le mani...il telefono era carico ne ero sicuro...va be poco male ariattacco il caribatteria accendo il telefono e trovo il livello della batteria al 38% ...Uhm va be sarà un caso...Mattino seguente stacco il telefono ancora 100% fino a sera senza caricalo poi di colpo mi si spegne di nuovo tra le mani. Batteria ancora una volta al 38%. Mi preoccupo di più questa volta decido quindi di fare un hard reset ma senza successo perchè non riesco ad entra in modalità bootloader, se non sbaglio è un problema dell'ultimo aggiornamento(vi risulta?), allora decido di fare un reset da impostazioni.Dopo il reset stesso problema 38% spento.C'è qualcuno che ha il mio stesso problema?Mi consigliate di rispedirlo ad amazon e chiederne un altro?Pensate sia un problema software o è la batteria che è andata?.Grazie
silviosky (16-06-15)
A me ho notato che si spegne sempre al 4%...va bé il mio non é un gran problema, secondo me tu dovresti fare il reso con amazon!
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
silviosky (16-06-15)
silviosky (16-06-15)
silviosky (16-06-15)
Si grazie a tutti ho effettuato il reso ad amazon e domani mi arriva quello nuovo.Avevo la possibilità di prenderne un altro da euronics(stesso prezzo più o meno) ma ho preferito amazon perchè sono veramente dei grandi come assistenza.
Ultima domanda per chi non ha problemi: Riuscite ad entrare in modalità bootloader(tasto accensione + volume su)?